Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Questo l'ho capito, infatti ho detto che più o meno lo rispecchia, anzi, più che altro lo include //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAl limite di quest'aspetto, se serve, potrei occuparmene io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne terremo conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per il momento vediamo come va e se la cosa ha successo ^^

Toglierei Magi, che è stato licenziato.

Per K, se si vuole scaricarlo i migliori sono i Bowling Ball Fansub, per lo streaming lo si può trovare su AnimeStream.it la versione degli Hayate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo si , ufficialmente non è ancora distribuito da nessuna casa italiana ma la licenza per l'europa è già in mano a Viz Media Europe ( e qualcosa mi dice che ben presto lo editerà o Yamato o Kazè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Purtroppo si , ufficialmente non è ancora distribuito da nessuna casa italiana ma la licenza per l'europa è già in mano a Viz Media Europe ( e qualcosa mi dice che ben presto lo editerà o Yamato o Kazè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
Tolto dalla mia lista qui sopra, purtroppo non ne ero al corrente, è stata una licenza davvero veloce!

Ultima modifica:
Tolto dalla mia lista qui sopra, purtroppo non ne ero al corrente, è stata una licenza davvero veloce!
Infatti.

Peccato, sembrava molto ben fatto.

Almeno non avrò problemi nell'alternare manga e anime.

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio:

JoJo’s Bizarre Adventure: la trasposizione animata del miglior battle shonen mai creato. L'anima coprirà tutte le 8 serie che fanno parte parte dell'opera. La prima stagione consta di 26 episodi e comprende le prime due serie: Phantom Blood, dove vedremo Jonathan Joestar combattere contro l'acerrimo fratellastro *** Brando e gli oscuri poteri di una maschera millenaria, e Battle Tendency.

Come bakluman poi , serie licenziata per l'europa ma non annunciata nello specifico da qualche casa italiana
Fortunatamente di Bakuman hanno licenziato solo la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:10:25 ---------- Previous post was at 20:09:32 ----------

Andasse addirittura in tv sarebbe unico (così poi tutti si prendono il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
E' già difficile che vada in DVD o che venga realmente doppiato Magi :rickds:

Dell'attuale stagione anche io consiglio Chuunibyou demo Koi ga Shitai! per chi vuole un anime rilassante e divertente, che sto seguendo dai Flip Them Subs perchè li trovo molto validi e ci sono affezionato:sisi:

Io consiglio BTOOOM! che sto trovando veramente bello.

Lo si trova dai SubZero o in streaming su AnimeStreaming la versione dei Fate Subs.

Se volete farvi del male, invece, OniAi è la scelta migliore :stema:

Inauguriamo il topic con una domanda.

Che mi dite di HunterXHunter?

Ho visto che stanno uscendo di nuovo gli episodi.

Cos'è, una versione in HD? O cambia qualcosa dalla serie originale? E sopratutto me la consigliate?

Sto seguendo Btooom, ma non so se vederlo dai SubZero o dai Fate-subs.

Voi che dite?

Sto seguendo Btooom, ma non so se vederlo dai SubZero o dai Fate-subs.Voi che dite?
tutti e 2 ottimi fansub però a pelle io ti dico subzero.anche se i fate rilasciano sia la versione a 8 bit che a 10.Vai tranquillo con uno dei 2.Al massimo scarica 2 puntate da 1 e 2 dall'altro e vedi quale ti gusta di più

Sto seguendo Btooom, ma non so se vederlo dai SubZero o dai Fate-subs.Voi che dite?
Sinceramente qualsiasi dei 2 scegli comunque va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a questo punto se proprio devi scegliere, prendilo dai SubZero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inauguriamo il topic con una domanda.Che mi dite di HunterXHunter?

Ho visto che stanno uscendo di nuovo gli episodi.

Cos'è, una versione in HD? O cambia qualcosa dalla serie originale? E sopratutto me la consigliate?
In pratica è una nuova serie, che riprende da capo e segue fedelmente il manga, un po' come per farti un esempio Fullmetal Alchemist Brotherhood :sasa:

Comunque se non hai mai visto HXH la serie è fortemente consigliata, certo è sempre meglio il manga, però se non vuoi recuperarlo allora vediti l'anime :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro