Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Nemmeno a farlo apposta, l'ho trovato nella top4 dei manga più venduti, già al primo volume.E già trovo un sacco di vignette online.

È talmente geniale? :morristend:
Bellissimo il primo capitolo, chi vuole aprire una discussione su questo manga per non fare qui Off Topic? Decisamente interessante, almeno è qualcosa di originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letti i primi 3 capitoli.E io che mi domandavo come ha fatto a vendere 200.000 copie in due settimane al primo volume.

È qualcosa di incredibile O__o

Grazie Flare.
Sempre al vostro servizio, le chicche le becco sempre io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 14:25:51 ---------- Previous post was at 14:21:20 ----------

E non solo, vi consiglio pure questo:

Shitsurakuen

63291.jpg

Batoto.net

Uno dei miei preferiti in assoluto :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
meglio i fliptheme e anime magic o Dreamtrader fansub per Chuunibyou demo Koi ga Shitai! ?inoltre sakurakouso no pet lo stò scaricando dai fate,faccio benee>?

meglio i fliptheme e anime magic o Dreamtrader fansub per Chuunibyou demo Koi ga Shitai! ?inoltre sakurakouso no pet lo stò scaricando dai fate,faccio benee>?
Sakarasou si fai assolutamente bene a scaricarlo dai Fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unico problema è che sono per il momento indietro con gli episodi :sasa:

Comunque per Demo Koi, vanno bene sia i Flip Them sia i Dream Trader, scegline uno e scarica :stema:

ho notato che lo subbano anche i shinsei-kai,mi sà che lo prendo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi trovo bene con gli Otaku per Chuunibyou. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vi consiglio hideout un manga horror molto corto di solo 9 capitoli :morris82:

cover.jpg

HIDEOUT

E' una notte molto buia. Durante una forte pioggia, un uomo determinato si propone di pedinare la sua vittima terrorizzata. Il proposito di Kirishima Seiichi è chiaro: questa sera la ucciderà come ha fatto con la moglie un anno prima. Uno scrittore di successo, un marito contento e padre di un ragazzo... in quel momento tutto sembrava andare bene per lui. Ma quella felicità avrebbe avuto una fine. Un giorno il suo editore pose fine alla loro collaborazione e il buio penetrò nella sua vita, più veloce di un proiettile. Una terrificante discesa agli inferi ebbe inizio, pagina per pagina di quello che sembra essere il suo ultimo romanzo.

Ha degli disegni spettacolari che ti catturano :morristend:

hideout-2932887.jpg
Un must da leggere tutto in una volta

di notte

o piano piano se vi cagate addosso :pffs:

Potete leggerlo qui http://www.itascan.info/manga/Hideout/901/

Non lo conoscevo. Dai disegni poi pare molto curato. Ci darò un'occhiata

Noi mod siamo sottoposti ad esami ciclicamente per testare la nostra onniscienza sul mondo dei manga ed anime
:pffs:
Bravo magna!

Io l'ho letto l'anno scorso durante le vacanze natalizie verso le 3 di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:pffs:
Bravo magna!

Io l'ho letto l'anno scorso durante le vacanze natalizie verso le 3 di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si inventa pure le frasi che diciamo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

vabbeh, tralasciamo va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro