Ottimo, sono proprio curioso di ascoltarti domaniFattolo leggerò e domani ti dico come mi pare. Grazie!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, sono proprio curioso di ascoltarti domaniFattolo leggerò e domani ti dico come mi pare. Grazie!
Bellissimo il primo capitolo, chi vuole aprire una discussione su questo manga per non fare qui Off Topic? Decisamente interessante, almeno è qualcosa di originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNemmeno a farlo apposta, l'ho trovato nella top4 dei manga più venduti, già al primo volume.E già trovo un sacco di vignette online.
È talmente geniale? :morristend:
Creato il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBellissimo il primo capitolo, chi vuole aprire una discussione su questo manga per non fare qui Off Topic? Decisamente interessante, almeno è qualcosa di originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre al vostro servizio, le chicche le becco sempre io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLetti i primi 3 capitoli.E io che mi domandavo come ha fatto a vendere 200.000 copie in due settimane al primo volume.
È qualcosa di incredibile O__o
Grazie Flare.
Sakarasou si fai assolutamente bene a scaricarlo dai Fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmeglio i fliptheme e anime magic o Dreamtrader fansub per Chuunibyou demo Koi ga Shitai! ?inoltre sakurakouso no pet lo stò scaricando dai fate,faccio benee>?
Io mi trovo bene con gli Otaku per Chuunibyou. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmeglio i fliptheme e anime magic o Dreamtrader fansub per Chuunibyou demo Koi ga Shitai! ?inoltre sakurakouso no pet lo stò scaricando dai fate,faccio benee>?
Si i Shinsei-Kai sono degli ottimi subber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho notato che lo subbano anche i shinsei-kai,mi sà che lo prendo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bowling Ball Fansub. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifeflen lied è stato licenziato o si trova sub-ita? se si che gruppo consigliate?
in downloadBowling Ball Fansub. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Confermo, vai di BBF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifeflen lied è stato licenziato o si trova sub-ita? se si che gruppo consigliate?
Binkan Team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQual'è il migliore gruppo fansub per rainbow?
quoto jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQual'è il migliore gruppo fansub per rainbow?
E' una notte molto buia. Durante una forte pioggia, un uomo determinato si propone di pedinare la sua vittima terrorizzata. Il proposito di Kirishima Seiichi è chiaro: questa sera la ucciderà come ha fatto con la moglie un anno prima. Uno scrittore di successo, un marito contento e padre di un ragazzo... in quel momento tutto sembrava andare bene per lui. Ma quella felicità avrebbe avuto una fine. Un giorno il suo editore pose fine alla loro collaborazione e il buio penetrò nella sua vita, più veloce di un proiettile. Una terrificante discesa agli inferi ebbe inizio, pagina per pagina di quello che sembra essere il suo ultimo romanzo.
Non lo conoscevo. Dai disegni poi pare molto curato. Ci darò un'occhiata
:pffs:Noi mod siamo sottoposti ad esami ciclicamente per testare la nostra onniscienza sul mondo dei manga ed anime
si inventa pure le frasi che diciamo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:pffs:
Bravo magna!
Io l'ho letto l'anno scorso durante le vacanze natalizie verso le 3 di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif