Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
io lo sto aspettando dagli aozora...anche se son lenti preferisco aspettare un pò ma averlo tradotto da un gruppo di cui mi fido...sta settimana dovrebbe uscire il 20

Non ho visto molto dai XIII dunque non saprei dirti, personalmente attenderei gli Aozora.
farò cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mancano gli ultimi 7 ep e non ho fretta quindi va più che bene. grazie a entrambi

in questo periodo sto leggendo Nodame Cantabile, e lo sto trovando davvero bello, a chi piacciono le storie genere musicale lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre consiglierei Homunculus(seinen psicologico), Golden boy, Be Free!(commedia scolastica simile a GTO), 20th Century Boys (bellissimo! fantascientifico), Monster (thriller stupendo, sempre di Naoki Urasawa), Orange Road (commedia romantica), To Love-Ru (simile ad Orange Road), Eden it's an endless world (ambientato in un futuro distopico, ottimo), Beelzebub (shonen di combattimenti, divertente)

per ora basta così :rickds:

"i matti del 93 fansub" sono buoni? vorrei prenderci sakuraosu kanojo no pet

aspettalo dai fate

Non li ho mai provati, ti suggerirei di seguire il consiglio di Mad e aspettare le relle dei fate subs (soprattutto ora che stanno spiando i nostri movimenti :pffs:)

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo iniziare a vedere muv-Luv Alternative, secondo voi merita la visione per uno come me che è ultra-patito di mech? :morristend:

Volevo iniziare a vedere muv-Luv Alternative, secondo voi merita la visione per uno come me che è ultra-patito di mech? :morristend:
io anche voglio vederlo, principalmente perchè un'anime coi robottoni ogni tanto ci vuole...ma ormai aspetto l'uscita in bd visto che è estremamente diversa dalla versione tv (strapiena di censure tra l'altro)

Gruppo fansub per Gungrave?
Ho controllato su anidb ma l'unico gruppo valido che lo rellava in ita ha chiuso da tempo.

Prova a recuperarlo dagli Anime Supreme o dagli AnimeCorpx che vedo c'ha pure la serie in full hd (sub eng )

Meglio ARTeam o Unlimited Fantasy Works?

Perchè seguo Little Busters! e i primi sono più veloci.

Meglio ARTeam o Unlimited Fantasy Works?Perchè seguo Little Busters! e i primi sono più veloci.
UFW :sasa:

Ho visto i sub da entrambi, e come pensavo ho trovato migliori quelli degli Unlimited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meglio ARTeam o Unlimited Fantasy Works?Perchè seguo Little Busters! e i primi sono più veloci.
Indifferenti per me..

Sono entrambi due ottimi gruppi. Ultimamente ho simpatizzato per gli Arteam

io little busters lo sto aspettando dai fafs comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

I Fafs sono TROPPO lenti per me.Ieri hanno uppato il 16 e oggi è uscito il 17.
tanto le seguo solo complete, quindi basta che le finiscano :rickds:

renditi conto che io ho in programma di seguire mirai nikki dagli aozora...non temo nulla :nfox:

tanto le seguo solo complete, quindi basta che le finiscano :rickds:
renditi conto che io ho in programma di seguire mirai nikki dagli aozora...non temo nulla :nfox:
Perché, sono lenti? :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro