Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Lo avevi scritto una volta ( ̄ー ̄).

Se lo troveró te la posteró ahahah

da chi mi consigliate my little monster?

Task-Force //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
thx jack,invece little busters?i primi 8 ep li ho presi dai F&F's ma ancora non l'hanno finito.gli ultimi tra chi li prendo tra Unlimited Fantasy Works,,ARTeam,I Matti del 93 Fansub?oppure èp meglio che aspetti?:morristend:

thx jack,invece little busters?i primi 8 ep li ho presi dai F&F's ma ancora non l'hanno finito.gli ultimi tra chi li prendo tra Unlimited Fantasy Works,,ARTeam,I Matti del 93 Fansub?oppure èp meglio che aspetti?:morristend:
Dagli unlimited io mi sono trovato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dagli unlimited io mi sono trovato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
benissimo,grazie magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Anche l'ARTeam non è male =)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, ne faccio parte e cerchiamo di fare un buon lavoro, quindi se ti va facci un salto.

Manga che vi consiglio:

42226.jpg

DMD - Diamond Cut Diamond

Molto interessante, ho aperto anche il topic, quindi dateci un'occhiata, vi ho mai deluso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Manga che vi consiglio:
42226.jpg

DMD - Diamond Cut Diamond

Molto interessante, ho aperto anche il topic, quindi dateci un'occhiata, vi ho mai deluso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Effettivamente con te si va a colpo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli agartha fansub come sono?vorrei prenderci nekomonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli agartha fansub come sono?vorrei prenderci nekomonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che se vuoi assolutamente vedere adesso Neko allora potresti anche vederli da loro, se vuoi fansubber assolutamente migliori allora aspetta :sasa:

Diciamo che non sono assolutamente i migliori fansubber che ci siano, sono diciamo sufficienti, ed almeno dal primo episodio che ho visto io di Neko non era assolutamente un traduzione pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come ho detto se lo vuoi vedere adesso, prova il primo episodio e vedi se la traduzione per te va bene, altrimenti aspetta qualcuno di migliore :stema:

Non posso che consigliare Zetman e Video Girl Ai di Masakazu Katsura, due capolavori in tutto (disegni, trama, personaggi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ricordamelo, devo ancora iniziare i recuperi di Katsura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'anime è stato completato solo dall'Organizzazione XIII.In alternativa prelevali dagli Aozora Team anche se sono un pò indietro.
come avevo visto, sai se la traduzione è buona?

Ultima modifica:
io lo sto aspettando dagli aozora...anche se son lenti preferisco aspettare un pò ma averlo tradotto da un gruppo di cui mi fido...sta settimana dovrebbe uscire il 20

Pubblicità
Pubblicità
Indietro