Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Task-Force //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifda chi mi consigliate my little monster?
thx jack,invece little busters?i primi 8 ep li ho presi dai F&F's ma ancora non l'hanno finito.gli ultimi tra chi li prendo tra Unlimited Fantasy Works,,ARTeam,I Matti del 93 Fansub?oppure èp meglio che aspetti?:morristend:Task-Force //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dagli unlimited io mi sono trovato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifthx jack,invece little busters?i primi 8 ep li ho presi dai F&F's ma ancora non l'hanno finito.gli ultimi tra chi li prendo tra Unlimited Fantasy Works,,ARTeam,I Matti del 93 Fansub?oppure èp meglio che aspetti?:morristend:
benissimo,grazie magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngDagli unlimited io mi sono trovato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche l'ARTeam non è male =)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifthx jack,invece little busters?i primi 8 ep li ho presi dai F&F's ma ancora non l'hanno finito.gli ultimi tra chi li prendo tra Unlimited Fantasy Works,,ARTeam,I Matti del 93 Fansub?oppure èp meglio che aspetti?:morristend:
Effettivamente con te si va a colpo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManga che vi consiglio:![]()
DMD - Diamond Cut Diamond
Molto interessante, ho aperto anche il topic, quindi dateci un'occhiata, vi ho mai deluso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Lo prendo come un complimento :kappe::kappe:Effettivamente con te si va a colpo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che se vuoi assolutamente vedere adesso Neko allora potresti anche vederli da loro, se vuoi fansubber assolutamente migliori allora aspetta :sasa:gli agartha fansub come sono?vorrei prenderci nekomonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ricordamelo, devo ancora iniziare i recuperi di Katsura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon posso che consigliare Zetman e Video Girl Ai di Masakazu Katsura, due capolavori in tutto (disegni, trama, personaggi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'anime è stato completato solo dall'Organizzazione XIII.consigli per mirai nikki?
come avevo visto, sai se la traduzione è buona?L'anime è stato completato solo dall'Organizzazione XIII.In alternativa prelevali dagli Aozora Team anche se sono un pò indietro.
Non ho visto molto dai XIII dunque non saprei dirti, personalmente attenderei gli Aozora.come avevo visto, sai se la traduzione è buona?