E' da più di un anno che lo stanno subbando e stanno se non sbaglio all'episodio 18, o intorno li![]()

Buona fortuna Mad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' da più di un anno che lo stanno subbando e stanno se non sbaglio all'episodio 18, o intorno li![]()
L'unica cosa è che almeno ne vale la penaBuona fortuna Mad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
quindi non vedrò mai la fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifE' da più di un anno che lo stanno subbando e stanno se non sbaglio all'episodio 18, o intorno li![]()
Tra qualche ann... ehm, volevo dire mese, forse si :stema:quindi non vedrò mai la fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
A quanto ne so l'anime segue il manga ma il finale è diverso, migliore nel manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse non erro sono al 19 o 20 comunque...non che cambi molto...l'unica cosa che mi scoccia è che mi interessava anche il manga ma se prima non so se ne vale la pena evito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si lo so, ma è il pezzo prima che non so se mi piace...in base a quello poi deciso per il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA quanto ne so l'anime segue il manga ma il finale è diverso, migliore nel manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo quelli più avanti sono i FairyTail Fansub.Un gruppo dove seguire Toriko c'è? va benissimo anche eng.
I FTF sono stallati intorno alla 60 da troppo tempo, ne rilasceranno una ogni 3 mesi di sto passo, quindi opto per vie più rapide, pure se sono eng no problem, tanto non è che sia chissà che complessità da capire :sasa:
Che strano avevo guardato anche io dagli Anime Destiny ma non avevo trovato le ultime puntate, il secondo link che mi hai dato non me lo apre nemmeno a dire il vero @.@Purtroppo quelli più avanti sono i FairyTail Fansub.Puoi arrivare fino all'episodio 93 dagli Anime Destiny, che però è un gruppo inglese. Pagina sito | Downlod episodi + movie + oav
Come non lo apre .. A me lo apre correttamente http://anime-destiny.edwardk.info/#TorikoChe strano avevo guardato anche io dagli Anime Destiny ma non avevo trovato le ultime puntate, il secondo link che mi hai dato non me lo apre nemmeno a dire il vero @.@
Ah, hanno due tracker diversi questi da cui prendere i torrent, spiegato l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora lo apre anche a me, ma prima non caricava.Come non lo apre .. A me lo apre correttamente http://anime-destiny.edwardk.info/#Toriko
Si, va bene. Dovrebbe essere la stesa versione dei Freedom che sta anche rilasciando la versione BD rip a 1080p.Sto scaricando Steins;Gate dai Chokoreto Fansub. Dovrebbero essere i migliori di quelli che l'hanno, giusto?E, già che ci sono, devo guardarmi qualcos'altro prima?
Si :sasa:Sto scaricando Steins;Gate dai Chokoreto Fansub. Dovrebbero essere i migliori di quelli che l'hanno, giusto?E, già che ci sono, devo guardarmi qualcos'altro prima?
I Freedom sono ancora in corso di rilascio per i bdse non sbaglio i choko l'hanno rieditato di recente in bd...forse pure i freedom...non ricordo...