Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Scusate sarebbe buono prendere i primi 23 volumi di Fairy Tail a 40 euro ?
Il prezzo è assolutamente valido se consideri che nuovi vengono 3.90€ ciascuno e dunque spenderesti poco meno di 90€.

E' meno della metà dunque; se sono nuovi e ti piace il genere shounen io li prenderei al volo, se sono usati sincerati delle loro condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un amico da mesi mi dice di vedere Hunter x Hunter (quello del 2011) e finalmente mi decido a vederlo.

Finora l'ho trovato solo dai WA e dai FTFansub. L'ho iniziato prendendolo dagli FTF da cui avevo seguito Fairy Tail, ma sinceramente già nei primi episodi ho trovato errori piuttosto grossolani che mi davano fastidio (Tipo "You have a point" tradotto con "Hai un punto").

I WA son peggio? Inoltre, non c'è nessun altro gruppo che lo subba? So che i BKT l'hanno droppato...

Ok, evito loro, ma da chi vado? :tragic:
Purtroppo non hai molta altra scelta se scartiamo gli ums e gli ftf.

Vediteli dai Binkan finchè sono disponibili e poi passa ai sub eng se comprendi bene la lingua.

Qui trovi la lista di chi lo subba (devi essere loggato). I Coalgirl per esempio vedo lo stanno rellando a 1080p (non so come siamo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

I Coalgirl per esempio vedo lo stanno rellando a 1080p (non so come siamo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Fenomeni che riescono a rellare roba più grossa del BDMV, ergo da evitare come la peste

Ragazzi mi serve il vostro aiuto... c'è qualche anime nuovo da poter seguire ??? per ora mi sto seguendo ed ho visto tutte le puntate uscite di :

1)One Piece

2)Naruto

3)Fairy Tail

4)Shingeki no kyojiin

5)Blood Lad

6) Kuruko no Basket

7)Bleach

8) Saint Seiya Omega

Vorrei un bell'anime, leggo in giro che tutti seguono jojo o berserker di che parlano ??? se c'è ne sono altri suggerite senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Ragazzi mi serve il vostro aiuto... c'è qualche anime nuovo da poter seguire ??? per ora mi sto seguendo ed ho visto tutte le puntate uscite di :1)One Piece

2)Naruto

3)Fairy Tail

4)Shingeki no kyojiin

5)Blood Lad

6) Kuruko no Basket

7)Bleach

8) Saint Seiya Omega

Vorrei un bell'anime, leggo in giro che tutti seguono jojo o berserker di che parlano ??? se c'è ne sono altri suggerite senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Jojo va seguito si. Aggiungi alla lista anche Berserk (che sono 3 film), trovi la relativa trama su animeclick.

Altre serie interessanti che ti suggerisco sono Hunter Hunter (2011) ed FMA Brotherhood, dovrebbero essere sullo stesso stile di quelli da te citati. Ti piaceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Jojo va seguito si. Aggiungi alla lista anche Berserk (che sono 3 film), trovi la relativa trama su animeclick.Altre serie interessanti che ti suggerisco sono Hunter Hunter (2011) ed FMA Brotherhood, dovrebbero essere sullo stesso stile di quelli da te citati. Ti piaceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie dei consigli, ora proverò a vere jojo e berserk, riguardo a FMA l'ho già visto sia versione inventata e sia versione fedele al manga... riguardo hunterXhunter non mi ha entusiasmato e poi so che il manga è in pausa e quindi non andrà oltre, non vorrei fare la fine come in Bleach, Fairy Tail o High school of the dead :tragic:

EDIT

ho cercato la trama di jojo, ma da quanto ho capito il protagonista cambia in ogni serie e parla della loro vita, ma vorrei sapere se possiedono qualche potere particolare (tipo di demoni o particolari tecniche)

---------- Post added at 20:15:05 ---------- Previous post was at 19:49:45 ----------

Jojo va seguito si. Aggiungi alla lista anche Berserk (che sono 3 film), trovi la relativa trama su animeclick.Altre serie interessanti che ti suggerisco sono Hunter Hunter (2011) ed FMA Brotherhood, dovrebbero essere sullo stesso stile di quelli da te citati. Ti piaceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie dei consigli, ora proverò a vere jojo e berserk, riguardo a FMA l'ho già visto sia versione inventata e sia versione fedele al manga... riguardo hunterXhunter non mi ha entusiasmato e poi so che il manga è in pausa e quindi non andrà oltre, non vorrei fare la fine come in Bleach, Fairy Tail o High school of the dead :tragic:

Ultima modifica:
ho cercato la trama di jojo, ma da quanto ho capito il protagonista cambia in ogni serie e parla della loro vita, ma vorrei sapere se possiedono qualche potere particolare (tipo di demoni o particolari tecniche)
Sì, il suo potere è lo stand, molto simile allo spirito di Shaman King o, per farti capire, al Susanoo in Naruto.

Altre serie che aggiungo alle già citate sono Tengen Toppa Gurren Lagann, Code Geass, Death Note, Neon Genesis Evangelion e Puella Magi Madoka Magica (e qui non farti fregare dall'apparenza!).

Consiglio come sempre anche Clannad, ma questo è un genere differente dai tuoi gusti.

Sì, il suo potere è lo stand, molto simile allo spirito di Shaman King o, per farti capire, al Susanoo in Naruto.
Altre serie che aggiungo alle già citate sono Tengen Toppa Gurren Lagann, Code Geass, Death Note, Neon Genesis Evangelion e Puella Magi Madoka Magica (e qui non farti fregare dall'apparenza!).

Consiglio come sempre anche Clannad, ma questo è un genere differente dai tuoi gusti.
Death Note, Neon Genesis Evangelion visti ;p comunque grazie dei consigli... per ora mi sto vedendo danganronpa che ne pensate ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro