Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Visto che è possibile consigliare anche i manga in questo topic, vorrei consigliare un manga di circa 10 anni fa che è stato anche pubblicato in Italia: Afterschool Nightmare. Lo lessi tipo 5 anni fa, è uno dei più grandi mind-fuck in versione cartacea, 39 capitoli e si capisce ciò che sta accadendo solo arrivati alle ultime pagine dell'ultimo capitolo.

Mi è venuto in mente questo manga perchè stanotte ho avuto un incubo pressocchè simile, poi mi sono ricordato che avevo già visto quelle scene da qualche altra parte, e provenivano da quell'opera.

Dovrei averlo Afterschool Nightmare, una gran bella serie, dovrei dargli una riletta perchè mi ricordo pressochè nulla

Fantastico Afterschool Nightmare! E in generale tutte le opere dell'autrice, Setona Mizushiro, sono dei grossi "mind-fuck", ma fatti dannatamente bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi mi dice gentilmente un gruppo italiano che ha subito Dangaaropa?
Non mi pare che grandi fansub si siano adoperati a tradurre la serie se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque prendili dagli Shinsei-Kai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi pare che grandi fansub si siano adoperati a tradurre la serie se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifComunque prendili dagli Shinsei-Kai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie :sasa:

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Ragazzi come sono i Bowling Ball fansubs? Vorrei vedermi Chrome Shelled Regios e ho visto che lo hanno subbato loro:sisi:

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo ci siano seed a sufficienza, per ora vado a 500 bytes:morristend:
immagineg8kis.png

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ultimissima cosa, a che fansub posso affidarmi per "Magi - The Labyrinth of Magic"?

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me a Kurai gli si è rotta la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ultimissima cosa, a che fansub posso affidarmi per "Magi - The Labyrinth of Magic"?
BFE come detto da jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me a Kurai gli si è rotta la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BFE come detto da jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ho già recuperato (e visto) entrambe le serie grazie a quel fansub. Hanno fatto un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora cercando qualche altro anime simile, mi sono imbattuto in fairy tail... Avevo intenzione di iniziarlo tempo fa, ma non ho mai avuto occasione. In giro ho visto che "fairy tail fansub" lo hanno subbato... Com'è come gruppo?:morristend:

Grazie ho già recuperato (e visto) entrambe le serie grazie a quel fansub. Hanno fatto un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora cercando qualche altro anime simile, mi sono imbattuto in fairy tail... Avevo intenzione di iniziarlo tempo fa, ma non ho mai avuto occasione. In giro ho visto che "fairy tail fansub" lo hanno subbato... Com'è come gruppo?:morristend:
Il migliore per quanto riguarda FT :gio:,buoni nel complesso.L'alternativa sono i NIF,quindi fai te Ric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un tempo i ftf erano un valido gruppo, ultimamente da quanto leggo in giro pare siano decaduti parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso se non sbaglio sono il gruppo più avanti con gli episodi che fanno FT (da meravigliarsi del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per cui non hai molta scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro