K
Kurai
Conoscendo stregato, quello è proprio L'ULTIMO dei problemiTemo siano lentissimi purtroppo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conoscendo stregato, quello è proprio L'ULTIMO dei problemiTemo siano lentissimi purtroppo.
task force http://task-force.lacumpa.biz/?page_id=2http://myanimelist.net/anime/23301/Pokemon_XY_Special:_Saikyou_Mega_Shinka_-_Act_IC'è qualcuno che ha subbato questo special?
Non mi pare che grandi fansub si siano adoperati a tradurre la serie se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifChi mi dice gentilmente un gruppo italiano che ha subito Dangaaropa?
Grazie :sasa:Non mi pare che grandi fansub si siano adoperati a tradurre la serie se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifComunque prendili dagli Shinsei-Kai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.fate-subs.com/smf/traker3/gettorrent.php?info_hash=af81e799a648c9ec70cdeb5237ba9997b2ccd6c4Ragazzi come sono i Bowling Ball fansubs? Vorrei vedermi Chrome Shelled Regios e ho visto che lo hanno subbato loro![]()
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo ci siano seed a sufficienza, per ora vado a 500 bytes:morristend:
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo ci siano seed a sufficienza, per ora vado a 500 bytes:morristend:
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ultimissima cosa, a che fansub posso affidarmi per "Magi - The Labyrinth of Magic"?
BestFansubEver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ultimissima cosa, a che fansub posso affidarmi per "Magi - The Labyrinth of Magic"?
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBestFansubEver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BFE come detto da jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ultimissima cosa, a che fansub posso affidarmi per "Magi - The Labyrinth of Magic"?
Grazie ho già recuperato (e visto) entrambe le serie grazie a quel fansub. Hanno fatto un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora cercando qualche altro anime simile, mi sono imbattuto in fairy tail... Avevo intenzione di iniziarlo tempo fa, ma non ho mai avuto occasione. In giro ho visto che "fairy tail fansub" lo hanno subbato... Com'è come gruppo?:morristend:Secondo me a Kurai gli si è rotta la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BFE come detto da jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il migliore per quanto riguarda FT :gio:,buoni nel complesso.L'alternativa sono i NIF,quindi fai te Ric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie ho già recuperato (e visto) entrambe le serie grazie a quel fansub. Hanno fatto un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora cercando qualche altro anime simile, mi sono imbattuto in fairy tail... Avevo intenzione di iniziarlo tempo fa, ma non ho mai avuto occasione. In giro ho visto che "fairy tail fansub" lo hanno subbato... Com'è come gruppo?:morristend:
Un tempo i ftf erano un valido gruppo, ultimamente da quanto leggo in giro pare siano decaduti parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie ho già recuperato (e visto) entrambe le serie grazie a quel fansub. Hanno fatto un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora cercando qualche altro anime simile, mi sono imbattuto in fairy tail... Avevo intenzione di iniziarlo tempo fa, ma non ho mai avuto occasione. In giro ho visto che "fairy tail fansub" lo hanno subbato... Com'è come gruppo?:morristend: