Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
i saimoe sono bravi? vorrei prenderci Non Non Biyori ci sono anche gli anime-manga ita... voi chi mi consigliate?

Ultima modifica da un moderatore:
Si prendilo tranquillamente dai Saimoe che sono bravi :sasa:
Grazie :gimmefive:

Sent by my matchless Note 3

Salme, mi chiedevo se fossero meglio i Freedom o gli Akuma Fansub! Qualcuno che ha già scaricato e visionato i prodotti dei due gruppi potrebbe consigliarmi quello che ritiene il migliore? Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salme, mi chiedevo se fossero meglio i Freedom o gli Akuma Fansub! Qualcuno che ha già scaricato e visionato i prodotti dei due gruppi potrebbe consigliarmi quello che ritiene il migliore? Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Akuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nagi no Asukara doe pensate che sia meglio scaricarlo? tempo fa provai i Saimoe con non non byori ma sinceramente non sono rimaso soddisfatto. C'è qualcosa di meglio in giro?

Si vanno bene, l'hanno fatto in collaborazione coi Task-Force quindi dovrebbe avere una buona traduzione

Ultima modifica:
Da quale gruppo fansub potrei reperire Shingeki no Kyojin (se possibile in HD e con buone traduzioni)?

Grazie a chi risponderà!

Da quale gruppo fansub potrei reperire Shingeki no Kyojin (se possibile in HD e con buone traduzioni)?Grazie a chi risponderà!
BKT FANSUB

Sent by my matchless Note 3

Ragazzi, vi abbiamo già detto che non si possono chiedere fansub di materiale che è in streaming ufficiale in Italia come Space Dandy, Kill la Kill, Silver Spoon, Highschool of dead ... chi le manda via streaming in modo legale ha comunque pagato dei soldi di diritti ai licenziatari giapponesi. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche gruppo si occuperà mai di anime come Mugen Ryvius, Otogizoushi, Gasaraki?
Tuta roba vecchiotta, oramai dubito fortemente che qualcuno si metta a tradurli in italiano.

Solo Otogizoushi lo hanno cominciato a tradurre per poi dropparlo a metà, ti tocca andare di sub eng se sei interessato

sapete per caso dove posso recuperare la serie kenshin samurai vagabondo ..? download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapete per caso dove posso recuperare la serie kenshin samurai vagabondo ..? download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il manga è licenziato per cui niente download (ti compri i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre la serie animata che da noi è inedita la trovi in fansub dagli SSA (disponibile il torrent con la serie completa)

nono assolutamente intendevo l'anime !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Temo siano lentissimi purtroppo. Tentai di downloddarli anni fa ma fu veramente una cosa esasperante e ci rinunciai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 (SlimKat 4.4) utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro