Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Hyouka da dove lo prendo?

Ah se mi consigliate qualche slice of life pure mi fate felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hyouka da dove lo prendo?Ah se mi consigliate qualche slice of life pure mi fate felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Best Fansub Ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Hyouka da dove lo prendo?Ah se mi consigliate qualche slice of life pure mi fate felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
The Supremes :sasa:

Comunque di SOL ci sono:

Aria The Animation

Hanasaku Iroha

K-On!

Lucky Star

Danshi Koukousei no Nichijou

Kimi To Boku

Hidamari Sketch

La prossima volta per i consigli sugli anime chiedi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=152195&page=493

Ultima modifica da un moderatore:
Best Fansub Ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ci sono solo 11 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 20:35:42 ---------- Previous post was at 20:34:46 ----------

The Supremes :sasa:
Comunque di SOL ci sono:

Aria The Animation

Hanasaku Iroha

K-On!

Lucky Star

Danshi Koukousei no Nichijou

Kimi To Boku
Grazie Jack, da quanto <3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo coi Supremes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente i furidom fanno cacare (stranissimo), lo devi prendere dai fudo
C'è poco da scegliere con Yahari come fansubber, comunque vai non sarei coperto al massimo come traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Freedom comunque non fanno cosi cagar°, c'è molto di peggio in giro, davvero molto di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Veramente i furidom fanno cacare (stranissimo), lo devi prendere dai fudo

Freedom :kep88:Anche se comunque sono ancora all'episodio 10 :sasa:

Andrei tranquillamente coi Freedom
Sono andato di Freedom anche se a scaricare è di una lentezza unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E poi dai fudo ci sono solo 7 episodi per ora :kep88:

I fudo meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O comunque chi di loro lavora su maou-sama sa quello che fa, non so se sono gli stessi/stesso dietro a yahari però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo chiedo anche qua anche se non so se è il topo giusto

Altra cosa ho letto Ginen Shounen,giusto una ventina di capitoli,sarà che sono in periodo checcoso ( :bah!: ) ma a me queste storie prendono sempre con piacere.Qualcuno puo consigliarmi storie simili?In caso non lo conosciate (molto probabile): 2 personaggi si lovvano smoochy smoochy o comunque si amano ma non si sono ancora confessati reciprocamente,arriva un terzo tipo e si prende la ragazza che per un po ci sta anche,alla fine il protagonista si riprende la tipa e tutti felici (party hard).Vanno bene sia manga che anime

Lo chiedo anche qua anche se non so se è il topo giusto
La trama che hai dato è parecchio articolata.

Con quella trama c'è soltanto il 90% degli shoujo.

Ah, il topo giusto è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La trama che hai dato è parecchio articolata.Con quella trama c'è soltanto il 90% degli shoujo.

Ah, il topo giusto è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh infatti :rickds: per quel topic pero pensavo che si chiedeva solo roba in ita comunque grazie chiedo anche di la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro