- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,120
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Best Fansub Ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHyouka da dove lo prendo?Ah se mi consigliate qualche slice of life pure mi fate felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
The Supremes :sasa:Hyouka da dove lo prendo?Ah se mi consigliate qualche slice of life pure mi fate felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci sono solo 11 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBest Fansub Ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Grazie Jack, da quanto <3The Supremes :sasa:
Comunque di SOL ci sono:
Aria The Animation
Hanasaku Iroha
K-On!
Lucky Star
Danshi Koukousei no Nichijou
Kimi To Boku
Concordo coi Supremes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHyouka da dove lo prendo?Ah se mi consigliate qualche slice of life pure mi fate felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io bazzico spesso dagli Hasta team, 5elementos e MangaEden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGruppi decenti di scans di titoli inediti?
Freedom :kep88:Oregairu da dove lo prendo?:nfox:
C'è poco da scegliere con Yahari come fansubber, comunque vai non sarei coperto al massimo come traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente i furidom fanno cacare (stranissimo), lo devi prendere dai fudo
Veramente i furidom fanno cacare (stranissimo), lo devi prendere dai fudo
Freedom :kep88:Anche se comunque sono ancora all'episodio 10 :sasa:
Sono andato di Freedom anche se a scaricare è di una lentezza unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAndrei tranquillamente coi Freedom
Appunto, ci sono solo i fudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è poco da scegliere con Yahari come fansubber
Altra cosa ho letto Ginen Shounen,giusto una ventina di capitoli,sarà che sono in periodo checcoso () ma a me queste storie prendono sempre con piacere.Qualcuno puo consigliarmi storie simili?In caso non lo conosciate (molto probabile): 2 personaggi si lovvano smoochy smoochy o comunque si amano ma non si sono ancora confessati reciprocamente,arriva un terzo tipo e si prende la ragazza che per un po ci sta anche,alla fine il protagonista si riprende la tipa e tutti felici (party hard).Vanno bene sia manga che anime
La trama che hai dato è parecchio articolata.Lo chiedo anche qua anche se non so se è il topo giusto
Eh infattiLa trama che hai dato è parecchio articolata.Con quella trama c'è soltanto il 90% degli shoujo.
Ah, il topo giusto è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif