Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Su AC vedo che lo fanno i TAFF, non chiedermi come sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto le prime 2, non sono male dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, se la cavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra Sarulandia – Nostrano – FudoSubs qual è meglio per Sakamichi no Apollon?
Per Sakamichi prova anche i Pluschan che non sono male. Comunque quei tre citati da te dovrebbero andare tutti bene.

Chi mi consigliate per No game no life?

Chi mi consigliate per No game no life?
I Fate tra quelli che l'hanno ultimata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè se ti cito altri gruppi poi passa l'admin a picchiarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fate Subs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Fate tra quelli che l'hanno ultimata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche perchè se ti cito altri gruppi poi passa l'admin a picchiarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma nn sono fermi alla 8?

Qual è il miglior fansub per Nagi no Asukara? Io per ora so che lo hanno subbato i task-force, nostrano e freedom:ahsisi:

Non so se è topic adatto, ma c'è un topic per Rainbow ?
No, un topic non c'è ma se vuoi puoi crearlo tu stesso.

In alternativa puoi fare domanda nella room principale al topic dei consigli sperando ci sia qualcuno che lo legge

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro