Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Vince Lord Darknarok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La data di uscita però è in forse... ci sono stati alcuni ritardi con il QC delle sigle e di conseguenza i karaoke non sono ancora pronti, comunque male che vada inizierà Lunedì prossimo. Green Green è ai nastri di partenza pure lui, ma anche in questo caso mancano i karaoke.

oyyimo non vedo l'ora, myself yourself mi piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grande Vaz :bananarap:

Vince Lord Darknarok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLa data di uscita però è in forse... ci sono stati alcuni ritardi con il QC delle sigle e di conseguenza i karaoke non sono ancora pronti, comunque male che vada inizierà Lunedì prossimo. Green Green è ai nastri di partenza pure lui, ma anche in questo caso mancano i karaoke.
Peccato che non si è puntato nulla ;p

comunque la cosa rende felice anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e grazie pèer Coyote Ragtime Show :icebad:

Sta uscendo un mondo di roba e nessuno scriva nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png va bene che c'è Lucca però....

Oggi è uscito Myself, Yourself grazie al lavoro degli immortali BBF

info:

Myself; Yourself è un anime tratto dall'omonima visual novel (una specie di avventura grafica con moltissimo testo e zero interazione) pubblicato da Regista per PlayStation 2, ambientato nel 2007 nella città immaginaria di Sakuranomori, città natale di Sana Hidaka, un liceale sedicenne, cresciuto con i suoi amici Nanaka Yatsushiro, sua cugina Aoi Oribe, il suo migliore amico Shuusuke Wakatsuki e la sua gemella Shuri Wakatsuki. Sana aveva abbandonato, per motivi ignoti, Sakuranomori all'età di undici anni, ma vi fa ritorno cinque anni dopo vivendo da solo nella pensione gestita dai genitori di Aoi. Sana scopre ben presto che mentre alcune cose sono rimste le stesse, ce ne sono molte altre che sono cambiate, a partire dalla sua fidanzatina di un tempo...

Gli ^MDW^ invece ci hanno regalato qualche giorno fa Ef - A Tale of Memory

Altro harem sentimentale di cui attendevo l'uscita

Poi c'è anche Prism Ark, che ci arriva a casa grazie alla collaborazione dei BBF e dei Full Metal Alcholist

Ennesimo anime Fantasy tratto da un videogioco per Playstation

In più segnalo la mia recensione di xxxHolic, uscita due giorni fa, e non è altro che la prima che faccio.

MY in downloading, mi rivedo volentieri la prima puntata subbata in ita e poi continuerò a seguirla su BBF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bellìarticolo Lord, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In più segnalo la mia recensione di xxxHolic, uscita due giorni fa, e non è altro che la prima che faccio.
Complimenti sensei:rspecial:

Gli UMS hanno fatto uscire le ultime puntate di Romeo X Juliet(19-24):rock:

Ahh e uscito anche Tengen Toppa Gurren Lagann 26:bananarap

E' terminato il fansub di DEVIL MAY CRY (anime tratto dal videogames) con il 12 (ultimo) episodio :-)

Anime di pura azione, se vi piace Dante è assolutamente da scaricare! Agli altri invece potrebbe non interessare :-)!

Fansub dei BOWLING BALL FANSUB

Allora ti chiedo scusa, io ho capito che il 12 era uscito da poco (infatti l'ho appena scaricato XD) chiedo venia. Però così gli ho fatto un po' di pubblicità :-)!

Ti ringrazio ma per Devil May Cry non ce n'era bisogno, è una serie di cui ci vergognamo profondamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (non perché l'abbiamo tradotta male, ma perché l'anime in sé fa schifo)

A me non è dispiaciuto :-), ma se uno non è fan del videogioco, molto probabilmente non lo apprezzerebbe.

Ti ringrazio ma per Devil May Cry non ce n'era bisogno, è una serie di cui ci vergognamo profondamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (non perché l'abbiamo tradotta male, ma perché l'anime in sé fa schifo)
:rickds:

visti i primi due episodi, inutile come i power rangers

A me non è dispiaciuto :-), ma se uno non è fan del videogioco, molto probabilmente non lo apprezzerebbe.
è fatto proprio per i fan, e si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS = amo il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: inutile come i power rangers
Non so come sia quest'anime ma essere inutile come i power rangers è difficile(e pensare che io con i power rangers ci sono cresciuto :bah!: ) Avevo intenzione di iniziare a vederlo ma mi sa che eviterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:quotoz:

Io ho visto i primi 10 minuti e ho mollato tutto....:rickds:

p.s:e uscita la terza puntata di sister of wellber:icebad:

:quotoz:Io ho visto i primi 10 minuti e ho mollato tutto....:rickds:

p.s:e uscita la terza puntata di sister of wellber:icebad:
E finalmente è partito DRAGONAUT THE RESONANCE, anime del famoso studio Gonzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questa volta dall'impegno dei Kamelot Fansub ^_^

Trama:

Kamishina Jin è un ragazzo come tanti che conduce un'esistenza normalissima, legato all'amico d'infanzia Kazuki e circondato dall'affetto della sua famiglia.

Quando però il suo desiderio di andare nello spazio sta per avverarsi, la sua vita va in frantumi. Lo shuttle, pilotato dal padre e su cui lui e la sua famiglia viaggiano, a causa di un presunto errore umano ha un incidente.

Jin è il solo superstite.

Le cose con la sua nuova famiglia non vanno bene, non stringe nuove amicizie, si sente completamente solo.

Ma una notte, attaccato da un mostro che semina il panico in città, viene salvato da una misteriosa ragazza: Toa.

Da quel momento, tutto sembra non avere più un senso, tutto ciò che dava per scontato, in realtà non lo era.

Cosa sono i Communicator?

E i Dragonaut? E soprattutto cos'è un Drago?

E finalmente è partito DRAGONAUT THE RESONANCE, anime del famoso studio Gonzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questa volta dall'impegno dei Kamelot Fansub ^_^Trama:

Kamishina Jin è un ragazzo come tanti che conduce un'esistenza normalissima, legato all'amico d'infanzia Kazuki e circondato dall'affetto della sua famiglia.

Quando però il suo desiderio di andare nello spazio sta per avverarsi, la sua vita va in frantumi. Lo shuttle, pilotato dal padre e su cui lui e la sua famiglia viaggiano, a causa di un presunto errore umano ha un incidente.

Jin è il solo superstite.

Le cose con la sua nuova famiglia non vanno bene, non stringe nuove amicizie, si sente completamente solo.

Ma una notte, attaccato da un mostro che semina il panico in città, viene salvato da una misteriosa ragazza: Toa.

Da quel momento, tutto sembra non avere più un senso, tutto ciò che dava per scontato, in realtà non lo era.

Cosa sono i Communicator?

E i Dragonaut? E soprattutto cos'è un Drago?
Ottimo parte il download:bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro