Il Topic dell'Animazione Giapponese in Italia

Pubblicità
E infatti su Fate Apocrypha ho proprio sentito parlare di problemi nell'adattamento, non mi ricordo bene dove, mi pare un tizio che lo ha segnalato sulla pagina Facebook di Netflix :sisi:

E infatti su Fate Apocrypha ho proprio sentito parlare di problemi nell'adattamento, non mi ricordo bene dove, mi pare un tizio che lo ha segnalato sulla pagina Facebook di Netflix :sisi:
ho visto un po', per quanto conosca del brand, molta confusione di adattamento e produzione, ma il doppiaggio è buono (non so se le voci siano simili o meno alle originali, ma quello non è un problema di doppiaggio :asd: )

Da collezionista di cofanetti Dynit e fan di Ufotable mi sa che Fate UBW lo piglierò anch'io, nonostante come sappiate non sia per nulla un fan del brand ;p

Confermata anche l'uscita per In questo angolo di mondo? Buono :ahsisi:

Da collezionista di cofanetti Dynit e fan di Ufotable mi sa che Fate UBW lo piglierò anch'io, nonostante come sappiate non sia per nulla un fan del brand ;p
Confermata anche l'uscita per In questo angolo di mondo? Buono :ahsisi:
con cali di prezzi adeguati farò anche io così con ubw e altri :asd:

Uscite del 28 febbraio: La forma della voce, l'attacco dei giganti stagione 2 # 03 , i classici toei annunciati, never ending man e tekkaman.

Ultima modifica da un moderatore:
Era lecito aspettarsi che Koe no Katachi non sarebbe uscito assieme a In this corner of the world :sisi: Piglio quello più il terzo box della limited di Shingeki 2nd season (anche se ancora devo prendere i primi due :asd: )

Perché si tratta delle edizioni First Press, quelle da che ho memoria sono sempre costate di più perché sono a tutti gli effetti delle limited/collector, presumibilmente più in là rilasceranno anche le edizioni normali.

esatto, sono una sorta di limited, come i cofanetti di serie da 2-3 episodi prima di quello completo, con qualche gadget alle volte :sisi:

coupon sconto offerto da Metal :ahsisi:

Perché si tratta delle edizioni First Press, quelle da che ho memoria sono sempre costate di più perché sono a tutti gli effetti delle limited/collector, presumibilmente più in là rilasceranno anche le edizioni normali.
ma manco qualche extra hanno? sul sito dynit non segna nulla, e si tratta comunque di un solo disco.

soprattutto in questo angolo di mondo l'avrei recuperato subito più che volentieri visto che purtroppo l'ho perso al cinema, ma trenta ***** di euro no :asd:

ma manco qualche extra hanno? sul sito dynit non segna nulla, e si tratta comunque di un solo disco.
soprattutto in questo angolo di mondo l'avrei recuperato subito più che volentieri visto che purtroppo l'ho perso al cinema, ma trenta ***** di euro no :asd:
come no, booklet, poster, cartolina e bonus digitali indicati qui

edit non avevo letto ti riferissi a in questo angolo di mondo :rickds::rickds: però probabile ci sarà qualcosa anche li

Ultima modifica da un moderatore:
NETFLIX ARRICCHISCE IL SUO CATALOGO CON KAKEGURUI E ALTRI ANIME

Oggi è stata caricata su Netflix la prima stagione di Kakegurui, serie dello studio MAPPA andata in onda in Giappone la scorsa estate e di cui è stato recentemente annunciato un sequel. La serie è tratta dall'omonimo manga, pubblicato in Italia da J-POP Manga.
kakegurui.JPG

Di seguito, ecco la lista dei credits per la versione italiana:

Studio di doppiaggio: BTI Studios

Coordinamento: Tatiana Ducci

Adattatore: Il Pentagramma

Direttore di doppiaggio: Teo Bellia

Fonico di doppiaggio: Francesca Vichi

Suzui: Sacha Pilara

Yumeko: Lavinia Paladino

Mary: Jessica Bologna

Yuriko: Francesca Rinaldi

Sayaka: Mattea Serpelloni

Kiwatari: Carlo Petruccetti

Midari: Sophia De Pietro

Kirari: Giorgia Locuratolo

Yumemi: Alessandra Berardi

Manyuda: Michele Botrugno

Runa: Veronica Cuscusa

Allo stesso tempo, continua la sinergia tra Dynit e Netflix, con il caricamento sulla piattaforma di Death Parade e The Dragon Dentist, entrambi dotati di doppia traccia audio in giapponese e italiano.

Caricate tutto quanto :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro