- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
E infatti su Fate Apocrypha ho proprio sentito parlare di problemi nell'adattamento, non mi ricordo bene dove, mi pare un tizio che lo ha segnalato sulla pagina Facebook di Netflix 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto un po', per quanto conosca del brand, molta confusione di adattamento e produzione, ma il doppiaggio è buono (non so se le voci siano simili o meno alle originali, ma quello non è un problema di doppiaggioE infatti su Fate Apocrypha ho proprio sentito parlare di problemi nell'adattamento, non mi ricordo bene dove, mi pare un tizio che lo ha segnalato sulla pagina Facebook di Netflix![]()
con cali di prezzi adeguati farò anche io così con ubw e altriDa collezionista di cofanetti Dynit e fan di Ufotable mi sa che Fate UBW lo piglierò anch'io, nonostante come sappiate non sia per nulla un fan del brand ;p
Confermata anche l'uscita per In questo angolo di mondo? Buono![]()
ma manco qualche extra hanno? sul sito dynit non segna nulla, e si tratta comunque di un solo disco.Perché si tratta delle edizioni First Press, quelle da che ho memoria sono sempre costate di più perché sono a tutti gli effetti delle limited/collector, presumibilmente più in là rilasceranno anche le edizioni normali.
come no, booklet, poster, cartolina e bonus digitali indicati quima manco qualche extra hanno? sul sito dynit non segna nulla, e si tratta comunque di un solo disco.
soprattutto in questo angolo di mondo l'avrei recuperato subito più che volentieri visto che purtroppo l'ho perso al cinema, ma trenta ***** di euro no![]()
Oggi è stata caricata su Netflix la prima stagione di Kakegurui, serie dello studio MAPPA andata in onda in Giappone la scorsa estate e di cui è stato recentemente annunciato un sequel. La serie è tratta dall'omonimo manga, pubblicato in Italia da J-POP Manga.
kakegurui.JPG
Di seguito, ecco la lista dei credits per la versione italiana:
Studio di doppiaggio: BTI Studios
Coordinamento: Tatiana Ducci
Adattatore: Il Pentagramma
Direttore di doppiaggio: Teo Bellia
Fonico di doppiaggio: Francesca Vichi
Suzui: Sacha Pilara
Yumeko: Lavinia Paladino
Mary: Jessica Bologna
Yuriko: Francesca Rinaldi
Sayaka: Mattea Serpelloni
Kiwatari: Carlo Petruccetti
Midari: Sophia De Pietro
Kirari: Giorgia Locuratolo
Yumemi: Alessandra Berardi
Manyuda: Michele Botrugno
Runa: Veronica Cuscusa
Allo stesso tempo, continua la sinergia tra Dynit e Netflix, con il caricamento sulla piattaforma di Death Parade e The Dragon Dentist, entrambi dotati di doppia traccia audio in giapponese e italiano.