Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Ho appreso dal mio fumettaro che da fine agosto a fine settembre ci saranno gli sconti per Bao (già lo sapevamo) ed Edizioni BD (solo i comics, no J-Pop), più in là invece ci saranno quelli Coconino Press e Rizzoli Lizard.
Quando torno da lui mi faccio dire le date esatte e l'entità degli sconti così posto tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come no Jpop? È da un anno che aspetto di recuperare il secondo box di Golgo (e non solo). Mi auguro proprio che non sia così

Lo sconto di solito è del 25% per queste promozioni di un mese

Come no Jpop? È da un anno che aspetto di recuperare il secondo box di Golgo (e non solo). Mi auguro proprio che non sia così
Lo sconto di solito è del 25% per queste promozioni di un mese
Golgo13 è figo! Spero possano portarci qualcos'altro di questa serie:sisi:

Così mi ha detto il mio fumettaro (le sue fonti sono molto affidabili), infatti se non ricordo male l'anno scorso gli sconti J-Pop ci sono stati verso novembre, subito dopo Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Golgo13 devo recuperarlo anch'io, oltre a quello con gli sconti J-Pop penso recupererò Liar Game (se ristampano i numeri esauriti), Binbogami ed Emma. Con la Coconino invece prenderò i due volumi della collana Gekiga e le opere di Daniel Clowes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se a qualcuno può interessare

E' fino al 22 perciò non rimane molto tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che al momento debba utilizzare il mio budget per altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero straconvinto di aver postato nel topic delle fumetterie... Sto perdendo colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero straconvinto di aver postato nel topic delle fumetterie... Sto perdendo colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hai fatto, io ho spostato il messaggio perché non era molto adatto, diciamo che quello è il topic per le fumetterie "fisiche" e non online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'hai fatto, io ho spostato il messaggio perché non era molto adatto, diciamo che quello è il topic per le fumetterie "fisiche" e non online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahhh chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora approfitto solo di quelli bao per prendere saga 5 che mi ero dimenticato di acquistare :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rizzoli lizard annuncia per lucca questo magnifico mattone di richard mcguire:

Dato in testa ad uno lo ammazzi :morris82:

E' proprio il caso di dire "il peso della cultura fumettistica" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altre info legate a questo annuncio prese direttamente dalle risposte sulla pagina ufficiale Facebook:

• Esce il 27 ottobre, un giorno prima dell'inizio di Lucca, perché non sono sostenitori delle anteprime in fiera
  • Prezzo 20 €, per 600 pagine è oro puro!
  • Ma soprattutto, l'autore sarà a Lucca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hai capito però, bravi quelli di Rizzoli Lizard! :bravo:

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato su MEGA che il terzo e ultimo volume di Gen di Hiroshima (edito da Hikari) è in uscita, lo vedremo sicuro a Lucca assieme alla ristampa del primo, spero! E magari la possibilità di acquistarli in blocco scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' proprio il caso di dire "il peso della cultura fumettistica" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altre info legate a questo annuncio prese direttamente dalle risposte sulla pagina ufficiale Facebook:

• Esce il 27 ottobre, un giorno prima dell'inizio di Lucca, perché non sono sostenitori delle anteprime in fiera
  • Prezzo 20 €, per 600 pagine è oro puro!
  • Ma soprattutto, l'autore sarà a Lucca! :gab:

Hai capito però, bravi quelli di Rizzoli Lizard! :bravo:
Solo 20€ ?!? mio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

F5rJ3tG.jpg

A fine ottobre è confermata la uscita di PERRAMUS di Alberto Breccia. Un integrale di 492 pagine con i 4 libri per la prima volta insieme e con il terzo e quarto libro completamente inediti in Italia. Per la prima volta in Italia il volume sarà trattato tipograficamente come un libro d'arte. Grande qualità per un capolavoro del fumetto.
49 bombe :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro