Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Acquisto sicuro a lucca :morris82:

Ecco a proposito di Coconino, i suoi sconti dovrebbero partire a breve se non ricordo male. Nel weekend chiedo al mio fumettaro :sisi:

Ecco a proposito di Coconino, i suoi sconti dovrebbero partire a breve se non ricordo male. Nel weekend chiedo al mio fumettaro :sisi:
Io sto aspettando quelli Rizzoli che dovrebbero partire a Novembre . Ho da recuperare parecchia roba :sisi:

E sempre a proposito di sconti, pare che su Anteprima hanno annunciato che, nelle fumetterie aderenti, ci sarà il 15% di sconto sugli arretrati Star Comics a novembre e dicembre. Aspetto di avere conferme ufficiali prima di postarlo nel relativo topic.

Ho scoperto oggi gli sconti coconino, qualche consiglio? non ho mai comprato niente di quest'editore:ahsisi:

Ho scoperto oggi gli sconti coconino, qualche consiglio? non ho mai comprato niente di quest'editore:ahsisi:
In ambito manga ci sono le opere di Suehiro Maruo e le recenti pubblicazioni della collana Gekiga (per ora sono usciti La mia Vita in Barca, Elegia in Rosso e Crocevia). In ambito comics e altri fumetti ci sono le opere di Daniel Clowes, Ghost World e David Boring su tutte, oltre ad altre perle come Jimmy Corrigan.

Tutto il catalogo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanta roba, ha ragione Undama a dire tutto il catalogo:asd: Mi ispirano tutti :bruniii:

Pur sapendo che sarebbe successo, non sono minimanente "pronto". E' potenzialmente peggio (come ammontare della spessa) del catalogo Coconino :asd:
sì tra tutti e due c'è da andare in crisi :asd: e per gli incontri a lucca ho aggiunto la bunjevac con fatherland, di con ho sentito parlare assai bene.

per rizzoli anticipo nel caso qualcuno chieda consiglio, titoli a caso: la roba di thompson (chunky rice, blankets, habibi), la roba di mizuki (nonnonba, verso una nobile morte, hitler), stitches, fun home, qui di mcguire...

credo prenderò:

corto maltese l'integrale

i briganti

lo sconosciuto

lo sconosciuto racconta

qui

da domani -25% su tutto il catalogo rizzoli lizard! :gab:
Ho sentito che vale anche in fiera, confermi? :morristend: Comunque porca miseria, lo fanno apposta a farli in sti periodi, mortacci loro :rickds:

Vedrò se riesco a prendere le due opere di Thompson che mi mancano (Chunky Rice e Polpette Spaziali), quelle di McGuire e Scott Pilgrim che non ho mai collezionato (ma l'ho letto).

Ho sentito che vale anche in fiera, confermi? :morristend: Comunque porca miseria, lo fanno apposta a farli in sti periodi, mortacci loro :rickds:
Vedrò se riesco a prendere le due opere di Thompson che mi mancano (Chunky Rice e Polpette Spaziali), quelle di McGuire e Scott Pilgrim che non ho mai collezionato (ma l'ho letto).
certo, anche allo stand :sisi: e per concludere con la rizzoli, meglio tardi che mai:

14725486_10154636753898104_5548704718793706031_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro