Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Oggi sono riuscito a prendere Crocevia, se riesco ripasso per prenderne un altro:sisi:

i vari annunci / conferenze delle case editrici sono domani..?

Ultima modifica:
i vari annunci / conferenze delle case editrici sono domani..?
Yep, Planet, Star e RW-Lion ci sono domani, J-Pop martedì, la Goen non fa conferenze (vorrei vedere :asd: ), la Panini se non erro c'è stata oggi :sisi:

Le conferenze di oggi ^_^

11:00 - 12:00 Conferenza Planet Manga (Chiesa San Giovanni)

12:00 - 13:00: Conferenza Star Comics (Chiesa San Giovanni)

14:00 - 15:00: Conferenza Yamato Video (Auditorium San Girolamo)

Non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA...

- - - Aggiornato - - -

Il nuovo manga di Asano, bomba. :sisi:

Conferenza planet iniziata col botto :sisi:

Passo gli altri tre annunci.

- - - Aggiornato - - -

Droppato Noragami wtf. :morris82::morris82::morris82:

Per adesso nessuna Jumpata, stranissimo.

Non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA...
- - - Aggiornato - - -

Il nuovo manga di Asano, bomba. :sisi:
a me invece è l'unica cosa che interessava la PE di fullmetal alchemist :asd:

dalla pagina fb della bao:

- Nel 2017 ci sarà il rilancio di The Umbrella Academy, di Gerard Way e Gabriel Bá.

- Il premiatissimo webcomic Vivi e vegeta di Savino e Simeone avrà un'edizione cartacea.

- Nel 2017 usciranno ben tre volumi di The Wicked + The Divine, di Gillen e McKelvie.

- Degli stessi autori, nel 2018 uscirà un'edizione integrale di Phonogram.

- Ad aprile 2017 uscirà Orlando Curioso, il primo BaBAO di Teresa Radice e Stefano Turconi.

- A gennaio 2018, Kids with Guns, il fumetto di Capitan Artiglio.

- Matteo De Longis è al lavoro sul primo di sette volumi di Prism, una space opera pop glam jrock dall'aspetto rivoluzionario, che uscirà nel 2018.

annunci poverissimi rispetto all'anno scorso :morristend:

- Nel 2017 ci sarà il rilancio di The Umbrella Academy, di Gerard Way e Gabriel Bá.

- Il premiatissimo webcomic Vivi e vegeta di Savino e Simeone avrà un'edizione cartacea.

- Nel 2017 usciranno ben tre volumi di The Wicked + The Divine, di Gillen e McKelvie.

- Ad aprile 2017 uscirà Orlando Curioso, il primo BaBAO di Teresa Radice e Stefano Turconi.

- Matteo De Longis è al lavoro sul primo di sette volumi di Prism, una space opera pop glam jrock dall'aspetto rivoluzionario, che uscirà nel 2018.

Pessimi annunci. Mi aspettavo almeno qualche bomba Image (TW+TD non è nelle mie corde).

Building Stories disperso

eh boh, degli annunci planet non ne conosco manco mezzo :asd:

se c'è qualcosa di interessante mi rimetto al vostro giudizio/consiglio :asd:

niente di interessante per me :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Building Stories disperso
si appunto, che fine ha fatto? già ne seguo pochi della bao, poi me li fanno pure sparire... :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
niente di interessante per me :kep88:
- - - Aggiornato - - -

si appunto, che fine ha fatto? già ne seguo pochi della bao, poi me li fanno pure sparire... :sad:

è insieme al deluxe di saga :asd:
Ho provato a chiedere sulla loro pagina fb, spero mi rispondano :rickds:

Domani Magic Press (che però penso sia volata via dal mondo dei manga, ma credo farà annunci di comics) e martedì Jpop.

dite che bisognerà aspettare il 2020 per vedere una riedizione di slam dunk..? sarebbero trent'anni..

dite che bisognerà aspettare il 2020 per vedere una riedizione di slam dunk..? sarebbero trent'anni..
han già fatto la deluxe dvisual tempo fa, oramai credo sia irreperibile, ma riuscire a superare quell'edizione sarà un'ardua sfida :ahsisi:

eh ho capito, ma non è possibile che non esista un'edizione sempre disponibile per il miglior spokon di sempre.. solo in italia..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro