dopo aver letto il manga de " La ragazza che saltava nel tempo" domani mattina mi svegliero prima per vedere l anime che non ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo ragazzo.dopo aver letto il manga de " La ragazza che saltava nel tempo" domani mattina mi svegliero prima per vedere l anime che non ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non è male sai.Mah... secondo me con il doppiaggio italiano perdono tantissimo.
Essi hai ragione . La lingua madre fa sempre quest'effetto.Il doppiaggio infatti non è male, anzi... il problema è che in lingua originale ha sempre una marcia in più, riesce a coinvolgere maggiormente (almeno per me).
non l ho potuto vedere :tragic: ma per caso hanno fatto pure il gioco per wii di questo?Essi hai ragione . La lingua madre fa sempre quest'effetto.Comunque penso che aprirò un topic su Sky of Crawler ; il movie che hanno trasmesso ieri mattina e che ammetto , mi è piaciuto molto
Preferirei farmi devitalizzare un dente.L4GANN , dato che ti è piaciuto tanto scommetto vorrai rivederti Summer Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferirei farmi devitalizzare un dente.
Non saprei onestamente.veramente molto bello " la ragazza...." veramente molto meglio del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e il doppiaggio mi è piaciutoe quanto è bella la canzone
[video=youtube;Xr7-DOOCIjo]http://www.youtube.com/watch?v=Xr7-DOOCIjo
non l ho potuto vedere :tragic: ma per caso hanno fatto pure il gioco per wii di questo?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'è il gioco del team di Ace Combat.veramente molto bello " la ragazza...." veramente molto meglio del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e il doppiaggio mi è piaciutoe quanto è bella la canzone
[video=youtube;Xr7-DOOCIjo]http://www.youtube.com/watch?v=Xr7-DOOCIjo
non l ho potuto vedere :tragic: ma per caso hanno fatto pure il gioco per wii di questo?
A me piacerebbe rivedermi Tokyo M. 8.0 in ita ma visto l'orario di trasmissione per me proibitivo non avrò modo di togliermi questo piacere T__TTutte serie che ho gia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTokyo Magnitude è un buon anime, abbastanza duro e sinceramente mi ha messo troppa tristezza.
Però merita.
Ma quanto è bello Lovely Complex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda insieme a Le Situazioni di Lui e Lei e Toradora è tra i migliori esponenti del genere.
Eh no . andranno avanti per tutto il periodo invernale gli anime del sabato mattina.credo di seguire questo anime morning ma purtroppo credo che quelli del sabato prima che cominci la scuola non siano terminati, peccato.
Il mio problema è che proprio non riesco a guardarli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me piacerebbe rivedermi Tokyo M. 8.0 in ita ma visto l'orario di trasmissione per me proibitivo non avrò modo di togliermi questo piacere T__T
Me lo aspettavo, vabè l'unico che mi interessa del sabato è Nana, che comunque potrei proseguire in altra sede o prendere il manga siccome ho letto che è meglio, qualcuno conferma?Eh no . andranno avanti per tutto il periodo invernale gli anime del sabato mattina.
ma che ne sai scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio problema è che proprio non riesco a guardarli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda se il tuo problema è solo vederti Nana puoi dare per risolti tutti i tuoi prblemdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMe lo aspettavo, vabè l'unico che mi interessa del sabato è Nana, che comunque potrei proseguire in altra sede o prendere il manga siccome ho letto che è meglio, qualcuno conferma?