Il Topic delle Case Editrici Italiane di Fumetti | News, Annunci, Eventi, Anteprime etc.

Pubblicità
Il 16 Dicembre esce Black Jack Final (Yamato Video)



Lo scorso Maggio vi avevamo riportato che a undici anni di distanza dall’ultimo OVA la saga animata dedicata al geniale medico senza licenza creato da Osamu Tezuka si sarebbe arricchita di un nuovo video conclusivo.

Ora possiamo comunicarvi la data di uscita di questo undicesimo OVA della serie: Black Jack Final sarà disponibile in Giappone dal 16 Dicembre in formato DVD, venduto al prezzo di 5.985 Yen. Della durata di 100 minuti, conterrà gli episodi Black Jack Final Otozureta Omohide e Black Jack Final Utsukushiki Houfukusha. In allegato un booklet di 8 pagine illustrato dal character designer Akio Sugino.

kdswlt.jpg

Il video rappresenta l’ultima regia di Osamu Dezaki.

In Italia l’OVA è stato proiettato da Yamato Video a Lucca Comics 2011; la casa editrice milanese ha pubblicato in lingua italiana sia i dieci video precedenti che il lungometraggio La Sindrome di Moira.

Fonte : Animeforever


 
Man-ga: doppiatori di Claymore svelati con un countdown fino al 14/11




Comincia da oggi il conto alla rovescia alla messa in onda, su Man-ga, della serie animata Claymore, che sarà trasmessa a partire dal 14 novembre prossimo.


Da oggi fino a lunedì sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale del canale saranno comunicati, a gruppi, i nomi di coloro che andranno a costituire il cast di doppiaggio, e si inizia con:






- Raki: Andrea Oldani


- Louvre: Gianluca Iacono



- Noel: Gea Riva



- Zaki: Paolo De Santis


News22681.jpg


Riportiamo direttamente dal sito ufficiale di Man-ga:

FASCIA 22.00/23.00 


CLAYMORE - 1^TV


 


A partire dal 14 novembre, tutti i lunedì dalle 22:20



in replica:



Sab 09:40



Dom 13:00 - 01:35
Claymore è un'organizzazione segreta preposta alla caccia degli spietati Yoma, demoni divoratori di uomini.

Uccisa la preda, gli Yoma ne acquisiscono forma e ricordi, in modo da potersi meglio mimetizzare tra gli esseri umani e attendere il momento opportuno per colpire ancora.

Dal momento che solo i membri di questa speciale compagine sono in grado di individuare ed affrontare queste subdole creature, i villaggi in pericolo si contendono i loro preziosi servigi.

Una sola guerriera è forte abbastanza per difendere e liberare un intero villaggio dalle demoniache presenze, ma se il contratto non viene onorato con il versamento del compenso pattuito, da quel momento in avanti sarete lasciati a voi stessi, in balia del prossimo Yoma (magari istigato dall'organizzazione stessa).

Arriva finalmente in Italia uno degli anime fantasy più attesi. Fan di Berserk, siete avvisati!

TITOLO ORIGINALE: CLAYMOREANNO DI PRODUZIONE: 2007

NUMERO EPISODI: 26

GENERE: Avventura, azione, fantasy, horror

COPYRIGHT IMG: Based on the comic "CLAYMORE" by Norihiro Yagi published by SHUEISHA Inc. (Jump Comics)

© Norihiro Yagi / Shueisha

© DNDP, VAP, avex entertainment, Madhouse

DOPPIATORI:

I doppiatori saranno annunciati prossimamente








Yu Yu Hakusho il film – I guerrieri dell’inferno il 13 Novembre su Man-Ga



Dopo aver trasmesso la serie televisiva tratta dal manga originale di Yoshihiro Togashi (Level E, Hunter X Hunter), Man-Ga propone il lungometraggio animato dello Studio Pierrot. Yu Yu Hakusho: I Guerrieri dell’Inferno è stata la prima opera della serie a essere giunta nel nostro Paese, essendo stata pubblicata da Yamato Video direttamente in VHS nel 1995.

Yu Yu Hakusho Il film – I guerrieri dell’inferno


Domenica 13 novembre dalle 22:10


Morto a causa di un incidente d’auto mentre tentava di salvare un bambino, Yusuke Urameshi è diventato un detective del Mondo dell’Aldilà, e insieme ai compagni Kuwabara, Hiei e Kurama ha sostenuto numerosi combattimenti contro creature di ogni genere. Ora però una nuova forza minaccia l’equilibrio tra il Mondo degli Uomini e quello degli Spiriti. Una forza che ha spezzato le catene che la tenevano imprigionata da secoli, e che ora ritorna rabbiosa alla ricerca dei cinque Cancelli Astrali necessari a realizzare la sua apocalittica utopia. Per Yusuke è una corsa disperata contro il tempo, prima che l’oscurità inghiotta ogni cosa…

ATTENZIONE: il film andrà in onda unicamente domenica 13 novembre alle ore 22:10. Non sono previste altre repliche per il futuro

TITOLO ORIGINALE: YUU YUU HAKUSHO: MEIKAI SHITOU HEN – HONOO NO KIZUNAANNO DI PRODUZIONE: 1994

GENERE: Azione, avventura, combattimento

COPYRIGHT IMG: © 1994 Toho / Studio Pierrot / Movic

DOPPIATORI:

Yusuke Urameshi: Luca Sandri

Kazuma Kuwabara: Marcello Cortese

Hiei: Gianni Quillico

Kurama: Valeria Falcinelli

Hinageshi: Elda Olivieri

Yakumo: Natale Ciravolo

Kuronue: Sergio Romano’


Fonte : ANimeclick ; Mangaforever


 
Ultima modifica da un moderatore:
Con Claymore devono dropparmi un doppiaggio degno, è uno dei miei manga preferiti, ma non ho mai avuto il piacere di vedermi l'anime, che mi sembra ben fatto. I doppiatori annunciati mi fanno un pò ridere. Non per la qualità, per carità, ma non possono non dirmi subito chi doppia la protagonista e dirmi il doppiatore di un personaggio che comparirà forse 10 minuti del primo episodio.

Zaki, ma pure Noel non ci sta un granché, in scena.

Curioso di sapere chi doppierà Claire, Teresa e Miria.

 
Nadia – il Mistero della Pietra Azzurra in blu-ray dal 23 Novembre





La serie cult dello Studio Gainax, disponibile in dvd da Yamato Video in edizione integrale, verrà raccolta in un cofanetto blu-ray in vendita nei negozi giapponesi il 23 Novembre al prezzo di 50.400 Yen.

I 39 episodi diretti da Hideaki Anno, trasmessi dalla NHK tra il 1990 e il 1991, sono ripartiti su 7 dischi; il cofanetto, le cui illustrazioni di copertina sono firmate dal character designer dell’anime Yoshiyuki Sadamoto, avrà in allegato un libro di 111 pagine, di cui 74 illustrate.

16bg8co.jpg

In occasione dell’uscita del box i prossimi numeri della rivista Young Ace della Kadokawa ospiteranno una serie di one-shot a fumetti.

Vampire Princess Miyu di Goen: 16 pagine di anteprima su MangaForever





 
Ultima modifica da un moderatore:
Dancougar: trasmissione rimandata




La pagina Facebook ufficiale del canale di Sky dedicato all’animazione giapponese avvisa che la messa in onda della serie tv Dancougar, inizialmente prevista per il 18 Novembre, è rimandata all’inizio del prossimo anno. L’inedito robotico Anni Ottanta della Ashi verrà sostiuito dalla replica di Tokyo Magnitude 8.0.



Dancougar – 1^TV

Inizio 2012

Shinobu Fujiwara, Sara Yuki, Masato Shikibu e Ryo Shiba sono quattro soldati sulle cui spalle grava il destino dell’umanità. A ciascuno di loro, infatti, è assegnato un veicolo armato capace di trasformarsi in bestia meccanica e robot umanoide, con il quale contrastare il perfido impero di Muge Zorbados.

Macchine in grado di potersi assemblare per dar forma al potentissimo Dancougar, un gigantesco robot dai poteri quasi divini!

Attesa serie robotica degli anni ’80, arriva per la prima volta anche sugli schermi italiani.

TITOLO ORIGINALE: CHOJU KISHIN DANKUGA

ANNO DI PRODUZIONE: 1985

NUMERO EPISODI: 38 + 4 OAV

GENERE: Robotico, azione, fantascienza

COPYRIGHT IMG: © PRODUCTION REED 1985 OAV: ©PRODUCTION REED 1989

DOPPIATORI:

I doppiatori saranno annunciati prossimamente

Ken il guerriero – La leggenda di Raoul su Man-Ga



Man-Ga prosegue la trasmissione della pentalogia “La Leggenda del vero Salvatore”, progetto composto da tre film per le sale e due OVA che festeggia i 25 anni di Hokuto no Ken. Sabato 19 Novembre è la volta di Ken il Guerriero – La Leggenda di Raoul, già disponibile nell’edizione director’s cut in formato blu-ray.

Ken il guerriero – La leggenda di Raoul


Sabato 19 novembre dalle 22:20



in replica: dom 20:55


Un progetto ambizioso articolato in cinque film porta finalmente sul grande schermo la leggenda di Ken il guerriero. Il ciclo de ‘Leggenda del vero salvatore’ riprende la trama della conosciutissima serie televisiva, con nuova spettacolarità e attenzione alla psicologia dei personaggi, mentre la fedeltà all’atmosfera originale è garantita dalla partecipazione dei creatori Tetsuo Hara e Buronson. Tra guerrieri apocalittici e antichissime scuole di arti marziali, senza timore di mostrare la violenza e senza l’impulso a giustificarla, la storia di Ken il guerriero è già attesa dai fan della nazione che è ormai la sua seconda patria, l’Italia.

Ne LA LEGGENDA DI RAOUL Kenshiro e Raoul, fratelli depositari delle tecniche di combattimento della Divina scuola di Hokuto, si avvicinano inevitabilmente allo scontro finale, comprendendo che il loro destino è legato a colei che si nasconde dietro la misteriosa maschera dell`ultimo Guerriero di Nanto…

TITOLO ORIGINALE: SHIN KYUSEISHU DENSETSU HOKUTO NO KEN – YURIA DEN

ANNO DI PRODUZIONE: 2007

GENERE: Azione, avventura

COPYRIGHT IMG: © Buronson&Tetsuo Hara/NSP 1983, © NSP 2007, Approved No.GGI-003

DOPPIATORI:

Kenshiro: Lorenzo Scattorin

Raoul: Dario Oppido

Raoul bambino: Luca Ghignone

Fudo della montagna: Luca Semeraro

Reina: Sonia Mazza

Julia: Patrizia Mottola

Lynn: Tosawi Piovani

Bart: Massimo Di Benedetto

Toki: Ivo De Palma

Ryuken: Maurizio Scattorin

Rihaku del mare: Marco Balbi

Barga: Massimiliano Lotti

Orca Rossa: Tony Fuochi

Giraku: Antonello Governale

Shuren del fuoco: Alessandro D’Errico

Voce Narrante: Guido Ruberto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nadia in BR... mamma mia!!

Peccato non arriverà mai da noi.

 
Ken il Guerriero – La Leggenda di Toki il 26 Novembre su Man-Ga



Il 26 Novembre Man-Ga trasmetterà il quarto atto della saga che celebra i 25 anni della creazione di Buronson e Tetsuo Hara, l’OVA Ken il Guerriero La Leggenda di Toki. Al mediometraggio hanno dato il loro apporto artistico gli immensi Masami Suda e Jun’ichi Hayama, i due designer che hanno caratterizzato graficamente le due serie televisive e il lungometraggio degli Anni Ottanta.

La pagina facebook del canale, inoltre, annuncia che l’ultimo capitolo della pentalogia, La Leggenda del Vero Salvatore, andrà in onda a Capodanno.

Ken il guerriero – La leggenda di Toki


Sabato 26 novembre dalle 22:20



in replica:



dom 20:55


Un progetto ambizioso articolato in cinque film porta finalmente sul grande schermo la leggenda di Ken il guerriero. Il ciclo de ‘Leggenda del vero salvatore’ riprende la trama della conosciutissima serie televisiva, con nuova spettacolarità e attenzione alla psicologia dei personaggi, mentre la fedeltà all’atmosfera originale è garantita dalla partecipazione dei creatori Tetsuo Hara e Buronson. Tra guerrieri apocalittici e antichissime scuole di arti marziali, senza timore di mostrare la violenza e senza l’impulso a giustificarla, la storia di Ken il guerriero è già attesa dai fan della nazione che è ormai la sua seconda patria, l’Italia.

LA LEGGENDA DI TOKI è interamente incentrato sulla figura del fratello di Ken e Raoul, uomo prescelto a succedere come unico erede della Divina Scuola di Hokuto. Esposto a lungo alle radiazioni nucleari, Toki si ammala. Mentre la malattia lo consuma lentamente, usa le sue conoscenze e capacità per aiutare chi ha più bisogno. Ma la minaccia di Raoul incombe sempre e il giorno in cui Toki dovrà affrontarlo è smpre più vicino. Il forte legame con Kenshiro si rivelerà comunque fondamentale per il destino del vero salvatore.

TITOLO ORIGINALE: SHIN KYUSEISHU DENSETSU HOKUTO NO KEN – TOKI DEN

ANNO DI PRODUZIONE: 2008

GENERE: Azione, avventura

COPYRIGHT IMG: © Buronson&Tetsuo Hara/NSP 1983, © NSP 2008, Approved No.GGI-004

DOPPIATORI:

Toki: Ivo De Palma

Kenshiro: Lorenzo Scattorin

Raul: Dario Oppido

Sara: Debora Magnaghi

Julia: Patrizia Mottola

Lynn: Benedetta Ponticelli

Bart: Massimo Di Benedetto

Ryuken: Maurizio Scattorin

Souga: Claudio Moneta

Sauzer: Diego Sabre

Toki ragazzo: Davide Albano

Raul ragazzo: Luca Ghignone

Voce Narrante: Raffaele Farina





Yutaka Izubuchi dirige il nuovo Corazzata Spaziale Yamato



Si chiama Uchu Senkan Yamato 2199 il remake dello storico Corazzata Spaziale Yamato di Leiji Matsumoto e del compianto Yoshinobu Nishizaki, cui aveva accennato il figlio adottivo di quest’ultimo nel corso della cerimonia funebre del padre e di cui aveva dato l’annuncio in estate il mecha designer Makoto Kobayashi (Gundam ZZ, Giant Robo).

Nikkan Sports ci aggiorna rivelando il nome del regista che curerà il nuovo film animato che sarà nelle sale cinematografiche il 7 Aprile 2012, 38 anni dopo la prima serie tv: si tratta di Yutaka Izubuchi, regista di RahXephon, mecha designer tra gli altri di Patlabor, Gundam Il Contrattacco di Char, Panzer World Galient, illustratore originale dei personaggi di Cronache della Guerra di Lodoss, ideatore delle divise della polizia corazzata di Jin-Roh, mangaka con Kishin Gensou Rune Masquer, il quale aggiunge con questo progetto un altro prestigioso tassello a una trentennale carriera straordinaria.

Il poliedrico artista aveva già collaborato al design della terza serie tv e al mecha design del quinto film cinematografico di Yamato.

Il film racconterà le vicende della prima serie televisiva, ambientata nel 2199. La trama dal sito di Yamato Video, che ha pubblicato i film animati degli anni Ottanta:

“Anno 2199. La Terra è stata trasformata in un deserto radioattivo dai pesanti bombardamenti dell`impero alieno di Gamilas. L`umanità si è rifugiata sotto la superficie terrestre, ma gli scienziati prevedono un solo anno di sopravvivenza. In questi giorni disperati ecco che dalle profondità siderali giunge un messaggio da parte della regina Starsha di Iscandar, la quale offre ai terrestri un dispositivo in grado di riportare la vita sulla Terra. Ma per recuperare il dispositivo è necessario recarsi sul pianeta Iscandar, un viaggio di 296.000 anni luce da compiere in 363 giorni affrontando l`intera flotta di Gamilas. L`ultima speranza della Terra

è affidata alla corazzata spaziale Yamato e al suo giovane equipaggio.”

Nel Dicembre dello scorso anno un adattamento live action della serie è uscito nei cinema nipponici.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Yu Yu Hakusho – I guerrieri dell’inferno su Man-ga



Tramite la pagina facebook e il sito web di Man-ga apprendiamo che domenica 13 novembre dalle 22:10 andrà in onda il film d’animazione di Yu Yu Hakusho – I guerrieri dell’inferno.

YuYuHakushoIguerrieridellinferno_yd-0125a.jpg

Morto a causa di un incidente d’auto mentre tentava di salvare un bambino, Yusuke Urameshi è diventato un detective del Mondo dell’Aldilà, e insieme ai compagni Kuwabara, Hiei e Kurama ha sostenuto numerosi combattimenti contro creature di ogni genere. Ora però una nuova forza minaccia l’equilibrio tra il Mondo degli Uomini e quello degli Spiriti. Una forza che ha spezzato le catene che la tenevano imprigionata da secoli, e che ora ritorna rabbiosa alla ricerca dei cinque Cancelli Astrali necessari a realizzare la sua apocalittica utopia. Per Yusuke è una corsa disperata contro il tempo, prima che l’oscurità inghiotta ogni cosa…

ATTENZIONE: il film andrà in onda unicamente domenica 13 novembre alle ore 22:10. Non sono previste altre repliche per il futuro

TITOLO ORIGINALE: YUU YUU HAKUSHO: MEIKAI SHITOU HEN – HONOO NO KIZUNA

ANNO DI PRODUZIONE: 1994

GENERE: Azione, avventura, combattimento

DOPPIATORI:

Yusuke Urameshi: Luca Sandri

Kazuma Kuwabara: Marcello Cortese

Hiei: Gianni Quillico

Kurama: Valeria Falcinelli

Hinageshi: Elda Olivieri

Yakumo: Natale Ciravolo

Kuronue: Sergio Romano

Fonte: Man-ga ; Nanoda


 
Ultima modifica da un moderatore:
Yu Yu Hakusho – I guerrieri dell’inferno su Man-ga



Tramite la pagina facebook e il sito web di Man-ga apprendiamo che domenica 13 novembre dalle 22:10 andrà in onda il film d’animazione di Yu Yu Hakusho – I guerrieri dell’inferno.

YuYuHakushoIguerrieridellinferno_yd-0125a.jpg

Morto a causa di un incidente d’auto mentre tentava di salvare un bambino, Yusuke Urameshi è diventato un detective del Mondo dell’Aldilà, e insieme ai compagni Kuwabara, Hiei e Kurama ha sostenuto numerosi combattimenti contro creature di ogni genere. Ora però una nuova forza minaccia l’equilibrio tra il Mondo degli Uomini e quello degli Spiriti. Una forza che ha spezzato le catene che la tenevano imprigionata da secoli, e che ora ritorna rabbiosa alla ricerca dei cinque Cancelli Astrali necessari a realizzare la sua apocalittica utopia. Per Yusuke è una corsa disperata contro il tempo, prima che l’oscurità inghiotta ogni cosa…

ATTENZIONE: il film andrà in onda unicamente domenica 13 novembre alle ore 22:10. Non sono previste altre repliche per il futuro

TITOLO ORIGINALE: YUU YUU HAKUSHO: MEIKAI SHITOU HEN – HONOO NO KIZUNA

ANNO DI PRODUZIONE: 1994

GENERE: Azione, avventura, combattimento

DOPPIATORI:

Yusuke Urameshi: Luca Sandri

Kazuma Kuwabara: Marcello Cortese

Hiei: Gianni Quillico

Kurama: Valeria Falcinelli

Hinageshi: Elda Olivieri

Yakumo: Natale Ciravolo

Kuronue: Sergio Romano

Fonte: Man-ga ; Nanoda

Uno dei miei shonen preferiti, non ho visto il film però, lo guarderò sicuramente.

 
Con Claymore devono dropparmi un doppiaggio degno, è uno dei miei manga preferiti, ma non ho mai avuto il piacere di vedermi l'anime, che mi sembra ben fatto. I doppiatori annunciati mi fanno un pò ridere. Non per la qualità, per carità, ma non possono non dirmi subito chi doppia la protagonista e dirmi il doppiatore di un personaggio che comparirà forse 10 minuti del primo episodio.
Zaki, ma pure Noel non ci sta un granché, in scena.

Curioso di sapere chi doppierà Claire, Teresa e Miria.
Man-Ga: Claymore - Gli altri doppiatori della serie



Riportiamo altri doppiatori del cast della serie:

- Sophia: Elisabetta Spinelli

- Undine: Cristina Giolitti

- Syd: Gabriele Marchingiglio

- Rig: Federico Zanandrea

- Teresa: Dania Cericola

- Irene: Marina Thovez

- Priscilla: Iolanda Granato

- Easley: Davide Albano

- Helen: Alessandra Karpoff

- Deneve: Tania De Domenico

- Miria: Lorella De Luca

 
Man-Ga: Claymore - Gli altri doppiatori della serie



Riportiamo altri doppiatori del cast della serie:

- Sophia: Elisabetta Spinelli

- Undine: Cristina Giolitti

- Syd: Gabriele Marchingiglio

- Rig: Federico Zanandrea

- Teresa: Dania Cericola

- Irene: Marina Thovez

- Priscilla: Iolanda Granato

- Easley: Davide Albano

- Helen: Alessandra Karpoff

- Deneve: Tania De Domenico

- Miria: Lorella De Luca
Grazie del "poke" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sin'ora sono discretamente soddisfatto, devo sentirle in azione per un giudizio definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Sailor Moon: Dynit presenta i film e gli special in dvd



Dal sito dell’editore l’approfondimento sui film dedicati a Sailor Moon, presto in dvd:

sw4eqa.jpg


2rf6cmr.jpg

FINALMENTE ARRIVA IN DVD LA COLLEZIONE COMPLETA DEI FILM E DEGLI SPECIAL DELLE GUERRIERE SAILOR!

1 DVD… 2 VERSIONI VIDEO DEL FILM!!


SCEGLI E SE VEDERE LA VERSIONE TV O QUELLA CINEMATOGRAFICA!


SAILOR MOON R – THE MOVIE LA PROMESSA DELLA ROSA

Tanto tanto tempo fa un bambino appena rimasto orfano dei genitori ricevette in dono una rosa, il fiore della speranza che un giorno sarebbe diventato il simbolo di un eroe senza pari: Tuxedo Kamen!

Questa è la storia del piccolo Mamoru, del tenero sentimento che rischia di mettere fine al pianeta Terra, e del grande amore che potrebbe ancora salvarlo…

Audio: ITALIANO Dolby Digital 2.0 Dual Mono – GIAPPONESE Dolby Digital 2.0 Dual Mono Sottotitoli: Italiano

SAILOR MOON S – THE MOVIE IL CRISTALLO DEL CUORE

Può una gattina capire i sentimenti di una ragazza innamorata? Usagi è convinta di no, eppure quando Luna perde la testa per un umano dall’animo gentile anche lei dovrà ricredersi.

E mentre le emozioni dolorose dell’amore scompigliano i cuori felini del gruppo, le guerriere Sailor al gran completo se la devono vedere con una regina di ghiaccio, proprio quando una misteriosa cometa minaccia di congelare l’intero pianeta Terra…

Audio: ITALIANO Dolby Digital 2.0 Dual Mono – GIAPPONESE Dolby Digital 2.0 Dual Mono Sottotitoli: Italiano

IN USCITA A FINE NOVEMBRE NEI MIGLIORI NEGOZI!

…e non perdere a Febbraio la seconda uscita con: “Sailor Moon Special” e “Sailor Moon SS The Movie – Il Mistero Dei Sogni”






 
Transformers 2010 in dvd da Dynit






Il 1 Dicembre Dynit pubblicherà tre box da due dvd ciascuno contenenti gli episodi della serie Transformers 2010, terza stagione di Transformers Generation 1. Il costo di ciascuna uscita è di € 9,99.

Transformers 2010 vol. 1 (2 DVD) € 9,99

Data Uscita 1 dicembre 2011

Durata 250 minuti

Audio: Italiano Dolby Digital Dual Mono

Trama

Sul pianeta Arganon, dove gli Autobot sono impegnati nelle Olimpiadi Galattiche, Ultra Magnus presenta Rodimus Prime, nuovo capo degli Autobot. Su Cybertron, Wheelie e Blurr ricevono da Perceptor l’incarico di portare sulla Terra un nuovo ingranaggio di trasformazione (transformation cog) per Metroplex, per sostituire l’originale, distrutto nella grande battaglia con i Decepticon.

Capitoli

1 Le cinque facce dell’oscurità parte 1

2 Le cinque facce dell’oscurità parte 2

3 Le cinque facce dell’oscurità parte 3

4 Le cinque facce dell’oscurità parte 4

5 Le cinque facce dell’oscurità parte 5

6 La trappola per insetti

7 Caos

8 L’eternità giungerà fra molto tempo

9 Festa a sorpresa

10 Il paradiso del folle

Transformers 2010 vol. 2 (2 DVD) € 9,99

Data Uscita 1 dicembre 2011

Durata 250 minuti

Audio: Italiano Dolby Digital Dual Mono

Trama

Galvatron, Soundwave e i Constructicon cercano di inviare una cometa verso la Terra, per distruggere Metroplex. Ultra Magnus, Perceptor, Blaster, Broadside, Superion e i Protectobot accorrono per fermarli. Mentre lottano nello spazio, un’arma musicale li investe, distrugge la cometa e abbatte tutti loro, facendoli precipitare su un piccolo pianeta.

Capitoli

11 Massacro in Do minore

12 Combattere o fuggire

13 Ladro nella notte

14 Il fantasma di Starscream

15 Il mondo della rete

16 Il fantasma nella macchina

17 Colui che dimora nelle profondità

18 Il pianeta dell’incubo

19 L’arma finale

20 Il grande programma del 2006

Transformers 2010 vol. 3 (2 DVD) € 9,99

Data Uscita 1 dicembre 2011

Durata 250 minuti

Audio: Italiano Dolby Digital Dual Mono

Trama

Una capsula vagante nello spazio, che trasmette un segnale su una vecchia frequenza Quintesson, cade su un pianeta tropicale; il segnale viene individuato sia dai Decepticon sia dagli Autobot, che inviano i loro rispettivi robot a recuperarlo. Blaster, Outback, Ramhorn e Steeljaw ritrovano la capsula e scoprono che è una parte di un Giornale di Bordo Quintesson, con informazioni sulle loro attività e piani commerciali.

Capitoli

21 Il diario di bordo dei Quintesson

22 Soltanto un essere umano

23 Il nuovo cervello di Grimlock

24 Il denaro è tutto

25 La chiamata dei primitivi

26 Il volto della Nijika

27 Il peso più difficile da portare

28 Risveglio oscuro

29 Il ritorno di Optimius Prime parte 1

30 Il ritorno di Optimus Prime parte 2

Fonte : Animeforever


 
Claymore da questa sera su Sky, elenco doppiatori




Claymore – 1^TV


Tutti i lunedì dalle 22:20



in replica: sab 09:40 dom 13:00 – 01:35




Debutta questa sera su Man-Ga l’atteso adattamento animato di Claymore, che Madhouse ha tratto dal manga omonimo di Norihiro Yagi pubblicato in italiano da Star Comics.

Nei giorni scorsi la pagina facebook del canale di Sky dedicato agli anime ha svelato i doppiatori italiani della serie attraverso un countdown che si è concluso oggi: a seguire il cast italiano completo all’interno della scheda di presentazione ufficiale.

- Galatea: Debora Magnaghi- Hilda: Beatrice Caggiula

- Ofelia: Jenny De Cesarei

- Duff: Pietro Ubaldi

- Claire: Renata Bertolas

- Riccardo: Simone D'Andrea

- Riful: Loredana Foresta

- Jean: Benedetta Ponticelli

- Flora: Ludovica De Caro

- Gark: Lorenzo Scattorin

- Vincent: Aldo Stella

- Sophia: Elisabetta Spinelli- Undine: Cristina Giolitti

- Syd: Gabriele Marchingiglio

- Rig: Federico Zanandrea

- Teresa: Dania Cericola

- Irene: Marina Thovez

- Priscilla: Iolanda Granato

- Easley: Davide Albano

- Helen: Alessandra Karpoff

- Deneve: Tania De Domenico

- Miria: Lorella De Luca

- Raki: Andrea Oldani- Louvre: Gianluca Iacono

- Noel: Gea Riva

- Zaki: Paolo De Santis


Fonte : Animeclick ; Mangaforever


 
Ultima modifica da un moderatore:
Claymore da questa sera su Sky, elenco doppiatori




Claymore – 1^TV


Tutti i lunedì dalle 22:20



in replica: sab 09:40 dom 13:00 – 01:35




Debutta questa sera su Man-Ga l’atteso adattamento animato di Claymore, che Madhouse ha tratto dal manga omonimo di Norihiro Yagi pubblicato in italiano da Star Comics.

Nei giorni scorsi la pagina facebook del canale di Sky dedicato agli anime ha svelato i doppiatori italiani della serie attraverso un countdown che si è concluso oggi: a seguire il cast italiano completo all’interno della scheda di presentazione ufficiale.

Fonte : Animeclick ; Mangaforever

Felicissimo dei doppiatori, non vedo l'ora di vedere il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Felicissimo dei doppiatori, non vedo l'ora di vedere il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Molti purtroppo non potranno farlo ( tra cui io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

 


---------- Post added at 15:55:05 ---------- Previous post was at 15:53:11 ----------

 




Goen: preview online di Vampire Princess Miyu e promo fumetterie



Riportiamo il comunicato ricevuto da Goen relativo all'elenco delle fumetterie aderenti alla promozione di Vampire Princess Miyu. Di seguito trovate inoltre la preview tratta dal primo tankobon della celebre serie di Narumi Kakinouchi.

Miyu ha tredici anni, e la sua pelle diafana, i capelli acconciati in maniera tradizionale e gli occhi dorati tradiscono la vera natura di principessa dei vampiri. Risvegliata dall'oblio, il suo è un destino di guardiana che la colloca a metà strada tra il mondo degli umani e quello degli Shinma: questi sono demoni immortali che vanno a caccia degli uomini e che Miyu, accanto al fedele servitore Larva, dovrà ricacciare indietro...

Di Vampire Princess Miyu sono disponibili due edizioni: la Limited Edition è presente in tutte le fumetterie aderenti alla promozione, al prezzo di lancio di 1.95 euro. La versione standard, con una diversa copertina, è invece disponibile al prezzo di euro 4.95.

Vi ricordiamo infine che nelle fumetterie il manga di Vampire Princess Miyu viene distribuito da Venerdì 18 ottobre 2011, insieme al primo volume di di(e)ce.





 
nooooo!!!! Per stasera i due anime slitteranno di orario!!

poche righe per comunicarvi un cambiamento di orario per l'anime night in onda questa sera su rai 4.
Per trasmettere gli ultimi tre episodi del telefilm caprica, l'appuntamento con ergo proxy e welcome to the nhk slitterà a un ora più tarda. In base alla guida programmi di rai.tv i due anime andranno in onda questa sera a partire dalle 23:30.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top