Il vademecum del piccolo informatico: guide e suggerimenti per non ridursi a fare il genius all'applestore

• Autore discussione Autore discussione Crash01
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai ragione,ma se un folle vuole fare un 3 way cossfirex di 7970...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stacca la spina dalla corrente e vai sereno.

Ragazzi quando avvio crysis (tutto al massimo) con questa config
immagine3su0i.png
il computer emette un fischio non molto forte,per 20 secondi, volevo sapere di che cosa si trattava,magari del processore ? Non si presenta non nessun altro gioco,inoltre, crysis funziona bene, 35 fps stabili :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
immagine3su0i.png
il computer emette un fischio non molto forte,per 20 secondi, volevo sapere di che cosa si trattava,magari del processore ? Non si presenta non nessun altro gioco,inoltre, crysis funziona bene, 35 fps stabili :kep88:
Probabilmente è l'alimentatore, che marca e modello è?

immagine3su0i.png
Dovrebbe essere l'alimentatore, anche a me faceva la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wow, è proprio vero che non si finisce mai di imparare, be cosa posso dire non sarò una cima, ma neanche una mezza sega. Diciamo che al posto di panettiere mi definirei più un appassionato falegname :rickds:

Devo leggere più spesso i 3d ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png perché questo è bellissimo! :rickds:

Ho preso una scheda madre Asus AM3+ che per supportare il mio FX6300 potrebbe aver bisogno di aggiornare il BIOS, ho un processore AM3 compatibile anche senza update che vorrei usare per aggiornare, visto che l'operazione durerà si e no 2 minuti è n ecessario che monti il dissipatore (l'ho perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o posso stare tranquillo senza che raggiunga temperature di fusione nucleare (per l'fx6300 ovviamente lo monterò) ?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso una scheda madre Asus AM3+ che per supportare il mio FX6300 potrebbe aver bisogno di aggiornare il BIOS, ho un processore AM3 compatibile anche senza update che vorrei usare per aggiornare, visto che l'operazione durerà si e no 2 minuti è n ecessario che monti il dissipatore (l'ho perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o posso stare tranquillo senza che raggiunga temperature di fusione nucleare (per l'fx6300 ovviamente lo monterò) ?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Serve assolutamente il dissipatore

Ho letto solo ora il primo post e devo complimentarmi con l'autore. Alcune trovate sono S-T-R-E-P-I-T-O-S-E!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro