Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A bho chiedo, magari c'era da staccare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuna?
Probabilmente è l'alimentatore, che marca e modello è?Ragazzi quando avvio crysis (tutto al massimo) con questa configil computer emette un fischio non molto forte,per 20 secondi, volevo sapere di che cosa si trattava,magari del processore ? Non si presenta non nessun altro gioco,inoltre, crysis funziona bene, 35 fps stabili :kep88:![]()
Dovrebbe essere l'alimentatore, anche a me faceva la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi quando avvio crysis (tutto al massimo) con questa configil computer emette un fischio non molto forte,per 20 secondi, volevo sapere di che cosa si trattava,magari del processore ? Non si presenta non nessun altro gioco,inoltre, crysis funziona bene, 35 fps stabili :kep88:![]()
Non c'è MAI stato, è una chimera di sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa una volta non c'era un topic guida sull' assemblaggio?
Serve assolutamente il dissipatoreHo preso una scheda madre Asus AM3+ che per supportare il mio FX6300 potrebbe aver bisogno di aggiornare il BIOS, ho un processore AM3 compatibile anche senza update che vorrei usare per aggiornare, visto che l'operazione durerà si e no 2 minuti è n ecessario che monti il dissipatore (l'ho perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o posso stare tranquillo senza che raggiunga temperature di fusione nucleare (per l'fx6300 ovviamente lo monterò) ?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2