PS4/PS5 Immortals Fenyx Rising

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uscirà mai una Definitive Edition?
Ubisoft non le fa. Al Day One rilascia sempre la Gold Edition che costa 90 euro con il season pass da 40 euro incluso, si risparmiano 10 euro ma non convengono mai perchè tanto entro il rilascio dell'ultimo DLC va sempre in sconto e lo si prende a parte :asd:
Comunque a parte questo...son sempre DLC da scaricare, su disco non li troverai mai. Quindi devi trovare la gold in sconto così da avere tutto compreso a meno prezzo. Diciamo che da 50 in giù conviene un botto :sisi:

Ubisoft non le fa. Al Day One rilascia sempre la Gold Edition che costa 90 euro con il season pass da 40 euro incluso, si risparmiano 10 euro ma non convengono mai perchè tanto entro il rilascio dell'ultimo DLC va sempre in sconto e lo si prende a parte :asd:
Comunque a parte questo...son sempre DLC da scaricare, su disco non li troverai mai. Quindi devi trovare la gold in sconto così da avere tutto compreso a meno prezzo. Diciamo che da 50 in giù conviene un botto :sisi:
Sirio il primo dlc si lancia da solo o carico il save game prima del boss finale e poi lo si fa come missione?

Sirio il primo dlc si lancia da solo o carico il save game prima del boss finale e poi lo si fa come missione?
Non l'ho preso. Non lo so. Ma penso sia tutto fuori dal menù per evitare che chi sta in NG+ debba rifinire il gioco.
Lo capisci da te subito come avvi il gioco di regola. Se lo hai scaricato prova tanto non è che ti serve saperlo prima XD

Iniziato oggi a normale, molto interessante già la demo mi era piaciuta e trovo davvero ben riuscito anche il doppiaggio italiano e l'ironia nei dialoghi tra Zeus e Prometeo, Finalmente sembra un open world un po diverso dagli altri. :unsisi:

Ma le sfide di Ermes vanno fatte tutte quante per il trofeo o solo una parte? Sono arrivato quando
scopri la sala degli Dei e i vari oggetti per potenziare Fenice. :unsisi:

Ho comprato oggi questo giochillo. Cisa cambia fra modalità qualità e performance (oltre agli fps ovviamente). Graficamente la differenza si vede o è trascurabile?

E rispetto alla versione ps4 cisa cambia (ho la versione ps5)?

Ho comprato oggi questo giochillo. Cisa cambia fra modalità qualità e performance (oltre agli fps ovviamente). Graficamente la differenza si vede o è trascurabile?

IIo l'ho giocato su PS5. Su una TV 1080p la differenza grafica la notavo, quindi su un 4K sicuramente si nota molto. Però visto il tipo di gioco action opterei per i 60 fps così i combattimenti sono più fluidi :sisi:
Però mi sembra uno dei giochi che più aumenta graficamente se si seleziona quella modalità.

IIo l'ho giocato su PS5. Su una TV 1080p la differenza grafica la notavo, quindi su un 4K sicuramente si nota molto. Però visto il tipo di gioco action opterei per i 60 fps così i combattimenti sono più fluidi :sisi:
Però mi sembra uno dei giochi che più aumenta graficamente se si seleziona quella modalità.
Vabe allora fottesega dei 60 fps, io voglio la grafikah :asd:

Io ho lasciato i 60 fps. Come qualità cambiava poco secondo me. Non è un miles morales o ratchet dove i cambiamenti son vistosi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro