Switch Immortals Fenyx Rising

Pubblicità
Non mi sembra malaccio, hanno tempo per sistemarlo con future patch. Io penso di recuperarlo quando scenderà molto di prezzo

La demo mi è piaciuta penso di prenderlo! ^^

C'è da dire che se nel caso di Geshin si poteva parlare di ispirazione a Zelda, qui siamo proprio a livello di plagio...
Ma va bene così

Mi interessa sapere com'è alla fine su Switch, così magari me lo recupero qua, quindi attendo l'uscita e vari commenti :unsisi:

ha preso votoni ma ormai delle rece inizio a non fidarmi piu...a me sembra il solito open world che copia a destra e sinistra e con un chara orrendo, cosa avrebbe di diverso dagli altri millemila open world derivativi? boh

C'è un po' la volontà generale di premiare il fatto che non sia il solito prodotto Ubi, anche se ricicla e prende spunto.

Nella rece accennano al tema dell'accettazione di se stessi e nel trailer la tipa più che la rainbow-powergirl finora intesa, pare più la (ormai) tipica eroina dei cartoni americani, insicura-dolciotta, ma coraggiosa e indipendente, con l'amico minchietta a sfigurare. Puzza comunque un po' sta cosa, ma pare molto godibile e la durata non sembra essere enorme, cosa che in un open, specie di Ubi può essere un grosso pregio

Ultima modifica:
Ma veramente la media voto su Switch è di 77...
Pensavo e speravo di più

Lo prenderò quando lo troverò a 20 €
cioè mai, visto che vorrei prendere black flag ma ancora sta a 40...

Com’è questo gioco su Switch? Secondo voi merita? Io li darei una chance, ma non so se la Switch riesca ad offrire un’esperienza decente, altrimenti lo prendo su PS5

Com’è questo gioco su Switch? Secondo voi merita? Io li darei una chance, ma non so se la Switch riesca ad offrire un’esperienza decente, altrimenti lo prendo su PS5
In giro trovi diverse comparative grafiche. Rispetto a PS5 il taglio a livello di risoluzione, qualità degli effetti e dei eettagli, framerate (va a 30 invece di 60 della PS5) e un'effetto nebbia (comunque poco impattante visto che è comunque molto distante e riesci a vedere comunque i dettagli in lontanza) c'è, però non sembra male come port.

Se non giochi in portatile, che potrebbe essere l'unico vero piccolo pro della versione switch, te lo consiglio ad occhi cuciti per ps5 :sisi:
Poi su Switch, mi puzza pure di 30 ballerini, oltre che ad un taglio netto grafico (direi anche giustamente)

Quando me lo lanceranno addosso lo prenderò su PS5

Ho visto qualche comparativa ed effettivamente non sembra nemmeno poi così male su Switch. Ma sulla console Nintendo esce in contemporanea con le altre?

Se sarà un port funzionale come quello di The Witcher 3, avrà un suo perchè nel prenderlo.

Io temevo di più, il 7 e mezzo lo trovo abbastanza onesto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro