Lance Energy
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Apr 2011
- Reazioni
- 233
Non mi sembra malaccio, hanno tempo per sistemarlo con future patch. Io penso di recuperarlo quando scenderà molto di prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma veramente la media voto su Switch è di 77...
Pensavo e speravo di più
Sempre di media deludente diQuella PS5 è 75
Quella PS5 è 75
Sempre di media deludente di
tratta.
In giro trovi diverse comparative grafiche. Rispetto a PS5 il taglio a livello di risoluzione, qualità degli effetti e dei eettagli, framerate (va a 30 invece di 60 della PS5) e un'effetto nebbia (comunque poco impattante visto che è comunque molto distante e riesci a vedere comunque i dettagli in lontanza) c'è, però non sembra male come port.Com’è questo gioco su Switch? Secondo voi merita? Io li darei una chance, ma non so se la Switch riesca ad offrire un’esperienza decente, altrimenti lo prendo su PS5
Se non giochi in portatile, che potrebbe essere l'unico vero piccolo pro della versione switch, te lo consiglio ad occhi cuciti per ps5Com’è questo gioco su Switch? Secondo voi merita? Io li darei una chance, ma non so se la Switch riesca ad offrire un’esperienza decente, altrimenti lo prendo su PS5
SiHo visto qualche comparativa ed effettivamente non sembra nemmeno poi così male su Switch. Ma sulla console Nintendo esce in contemporanea con le altre?
pure troppo alta imhoMa veramente la media voto su Switch è di 77...
Pensavo e speravo di più