Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che sistema operativo hai?non è che hai sbagliato a scaricarli?Correzione.... Mi dice che i driver non sono compatibili con il mio sistema operativo... Che faccio?
Boh... Non ho guardato quello... Cosa cambia?Magari hai scaricato i 32bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se il tuo pc ha meno di 5 anni, 64 bit è d'obbligo.Boh... Non ho guardato quello... Cosa cambia?Ma sono così vecchi i 353.82?
più che altro se vuoi usare più di 3gb di ram i 64bit sono d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe il tuo pc ha meno di 5 anni, 64 bit è d'obbligo.
Dipende dalle scuole di pensiero, diciamo, anche se in generale è meglio puntare sulla fluidità piuttosto che sulla resa grafica (meglio una grafica meno bella ma fluida o una grafica più bella ma stile powerpoint?)Domanda tecnica da perfetto ignorante: se un gioco droppa, meglio abbassare la risoluzione (se si fino a quanto si può considerare accettabile considerando che lo standard è il FHD?) cercando di tenere quanto più alti i settaggi oppure meglio cercare di tenere i 1080p abbassando i settaggi anche al minimo? Quando ho preso il pc sono partito con la fissa dei 60 fps in tutti i giochi però ho notato che online in generale vengono ritenuti accettabili anche i 45/50 fps, quindi quello che non capisco è come regolarmi in un singolo gioco, se puntare sempre ai 60 fps o rimanere anche sui valori più bassi per una resa grafica accettabile, esiste qualche sito al massimo che ti spiega come configurare ogni singolo gioco e se conviene puntare sulla fluidità o sulla resa grafica? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma anche no, io voglio giocare, non guardare presentazioni in powerpoint...da 20 fps in su il tutto è "accettabile" eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è che lo dico io ehMa anche no, io voglio giocare, non guardare presentazioni in powerpoint...
Assolutamente falso.non è che lo dico io ehè scienza
da 24Hz in su si ha il senso di movimento/fluidità per l'occhio umano...se poi te hai una super-vista a differenza dell'umano medio e ti servono 60fps per non vedere presentazioni power point mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è strano considerando che io e te abbiamo visto centinaia di film a 24fps che era/è uno standard cinematografico ma non ci sembrava che sfarfallassero ;pAssolutamente falso.
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Ma scienza cosa? E' solo un compromesso, sotto i 24 fps si vede chiaramente a scatti, sopra si inizia a sentire la fluidità, ma sempre poco.non è che lo dico io ehè scienza
da 24Hz in su si ha il senso di movimento/fluidità per l'occhio umano...se poi te hai una super-vista a differenza dell'umano medio e ti servono 60fps per non vedere presentazioni power point mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per i consigli ragazzi, non volevo alzare un dibattito ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi le situazioni sono all'incirca queste:
- 1080p 60 fps dettagli medio/bassi
- 1080p 40/45 fps dettagli medio/alti
- 1080p lock 30 fps dettagli alti
Sbaglio qualcosa? Ho preso all'incirca le situazioni probabili con la mia scheda (amd r7 370 2 gb gaming), per quali di queste tre scelte propendereste voi? Lo chiedo giusto per capire come godermi un gioco al meglio essendo da pochi mesi nel mondo del pc gaming, grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS: Ovviamente capisco che non si può fare un discorso generico per tutti i giochi, ma almeno capire come comportarmi nella maggior parte dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif