lol nella mia zona hanno messo in preorder la strix 1080, solo che il prezzo ufficiale era 60$ in meno della reference, qua costa 50 euro in più invece...sense much //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, aggiorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma almeno gli ultimi driver sono stabili?io sono ancora fermo ai 362
![]()
Confermo, io i 362 li ho abbandonati da un po' e non ho avuto problemi.Sì, aggiorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I bluescreen succedono solo ad alcuni, e comunque non è che fanno danni. Dato che è un'opzione da settare gioco per gioco, tanto vale provare no? Al massimo la si disabilita.Uno dei primi commenti è
Mi sa che vale forse è meglio aspettare
Non è facile rispondere per diversi motivi.Ma il calore massimo che può sopportare una vga quant'è?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Il problema che la mia attuale scheda ormai con quasi qualsiasi gioco sto sopra i 70 gradi, sto giocando a gta e arrivo a temp sopra gli 80, tipo 83/84°, a The Witcher 3 circa 75, a DS3 sui 78/80.Non è facile rispondere per diversi motivi.1) i sensori di temperatura non sempre danno risultati realistici
2) la temp che vedi in programmi come quelli per l'overclock e GPU-Z sono di una sola, piccola parte della GPU. Il PCB di molte GPU è di 25+ cm, quindi la temperatura rilevata da qualche software non indicherà di certo la temp di tutta la scheda video XD immagina una scheda di 25*8 cm^2 a 60°C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Realisticamente, ci saranno parti che vanno oltre i 90°C e parti che sono a poco oltre la temp ambientale.
Tu cerca di stare sempre col numeretto indicato dai software vari sotto i 70°C e non avrai problemi.
Varia da GPU a GPU, sulle schede tecniche di solito è riportata anche la temperatura massima (le trovi sui siti ufficiali).Ma il calore massimo che può sopportare una vga quant'è?
Toglila dal PC e puliscila bene (non deve esserci un granello di polvere) e vedi che recuperi pure 5°C.Il problema che la mia attuale scheda ormai con quasi qualsiasi gioco sto sopra i 70 gradi, sto giocando a gta e arrivo a temp sopra gli 80, tipo 83/84°, a The Witcher 3 circa 75, a DS3 sui 78/80.
In più di 3/2 non l'ho mai staccataToglila dal PC e puliscila bene (non deve esserci un granello di polvere) e vedi che recuperi pure 5°C.
SweetFX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate, c'è qualche mod per togliere l'effetto "tutto verde" di batman arkham asylum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo sia l'unico gioco che mi raggiunge certe percentuali sulla cpu:morristend:Sì, è normale soprattutto se hai un i5
Vabbè, mi limita solo in questo gioco, nella maggior parte sta tipo al 30/40%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhe ci saranno di sicuro miglioramenti, ma se la Cpu ti limita è tutto relativo.
Potente quanto se non più di una 980Ti, VR ready, in formati da 4GB o 8GB, possibilmente a 250€ da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRadeon RX 480 Polaris arriva il 29 giugno a 199 dollari
No way, sta tra una 970 e una 980 nella migliore delle ipotesi (Che non è poco ovviamente):Potente quanto se non più di una 980Ti, VR ready, in formati da 4GB o 8GB, possibilmente a 250€ da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente una gran bella scheda per il gaming in FullHD, per risoluzioni maggiori ora vediamo che altro propone AMD, ma ora come ora inizio ad impacchettare la mia 280X, secondo voi a quanto potrei venderla ? Un 120€ ?
No aspetta, non quanto una 980ti, si dovrebbe collocare tra 970 e 980. Rimane una grandissima scheda per rapporto qualità prezzo e perf/watt, con un tdp di 150w. Di sicuro un bel miglioramento rispetto a 280, però io a questo punto aspetterò di vedere le Vega e le performance delle nuove HBM2. Mi auguro che la fascia alta di AMD non rimanga scoperta troppo a lungo...Potente quanto se non più di una 980Ti, VR ready, in formati da 4GB o 8GB, possibilmente a 250€ da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente una gran bella scheda per il gaming in FullHD, per risoluzioni maggiori ora vediamo che altro propone AMD, ma ora come ora inizio ad impacchettare la mia 280X, secondo voi a quanto potrei venderla ? Un 120€ ?