geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Nel bench sta poco sotto la furyNo way, sta tra una 970 e una 980 nella migliore delle ipotesi (Che non è poco ovviamente):
![]()
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel bench sta poco sotto la furyNo way, sta tra una 970 e una 980 nella migliore delle ipotesi (Che non è poco ovviamente):
![]()
*crossfireesempio in sli

1080SC, credo che SC stia per superclocked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai pero la stock o la superclocked ?
Superclocked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai pero la stock o la superclocked ?
Godrai tantissimo sul tuo 144Hz Gsync //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo intanto ho preso una 1080 SC della EVGA, the wait is realQuà il link per comprarle se vi interessa, pare ci siano in stock anche le FTW:
http://eu.evga.com/Products/ProductList.aspx?type=0&family=GeForce+10+Series+Family&chipset=GTX+1080
E' Ashes of Singularity, è risaputo che favorisca le schede AMD (loro dicono che è perchè sfrutta meglio le DX12, ma questa cosa non è stata confermata da nessun altro gioco).Allora non ho capito perchè hanno fatto questo tipo di comparazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=Eina_dk_HgE
Hanno messo a confronto uno sli di 480 con un single di 1080.
Però le 480 lavoravano al 50% l'una, quindi se presa singolarmente, in teoria, la scheda singola non dovrebbe riuscire a raggiungere la 1080 ?
Sono parecchio confuso. Certamente sto sbagliando, vorrei capire perchè ed il motivo dell'esempio in sli con la percentuale d'utilizzo delle schede.
In Full HD con una 980+ ci giochi senza problemi a dettagli alti e gameworks, con una 1070/1080 in full HD puoi spingere anche ai dettagli ultra e avrai una media molto superiore ai 60fps.Dite che con una 1080, hairworks su roba tipo TW3 e TR è ancora utopia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente e giocabile anche a 1440p con una 1070 (con hairworks on). Io lo lasciavo on anche sulla 970 a 1080p, chiaro non facevo 60fps pero era comunque giocabilissimo per meIn Full HD con una 980+ ci giochi senza problemi a dettagli alti e gameworks, con una 1070/1080 in full HD puoi spingere anche ai dettagli ultra e avrai una media molto superiore ai 60fps.
Cerca qualche benchmark su Youtube.
Beh e bello pesante eh, -20fps te li fa tranquillo se non di piu e parlo su nvidiaMi pareva killasse di più per qualche motivo...