[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

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Ho notato che tra le schede video di fascia alta AMD c'è una GTX 680.

 
Sto sotto la fascia bassa. :rickds:

 
Ho notato che tra le schede video di fascia alta AMD c'è una GTX 680.
Grazie della segnalazione,corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono un fascia alta! ..per poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Grazie della segnalazione,corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono un fascia alta! ..per poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
manca la gtx 670 c'è la versione m ma non quella normale

comunque complimenti a tutti per la guida

 
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Grazie della segnalazione,corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono un fascia alta! ..per poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io media ma temo che la mia cpu abbassi la media drasticamente:asd:

 
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Complimenti all'autore del topic,la descrizione è impeccabile.

Consiglierei di aggiungere questo per il TXAA.

TXAA migliora, inoltre, il filtro "spaziale" rispetto alle altre tecniche 2xMSAA e 4xMSAA, principalmente per quelle superifici complicate per i filtri di anti-alising come recinzioni e foglie. Per tutte queste superfici, TXAA consente dunque di avere degli spigoli più morbidi rispetto alle altre tecniche di anti-aliasing. Naturalmente è molto difficile riuscire a catturare i vantaggi consentiti dal TXAA in screenshot statici, per cui la tecnica andrebbe vista con le immagini del gioco in movimento. Disponibile solo per gpu della serie 600 in poi.

Aggiungere il trasparency sampling AA,anche se poco usato è un antialiasing temporale d'appoggio che agisce sulle cosidette texture alpha e lavora insieme al filtro AA principale.Dona alle immagini una pulizia fantascientifica.L'impatto sulle prestazioni è minimo mentre è notevole il miglioramento nel dettaglio dell'immagine.

Immagine comparativa in questo link.

http://international.download.nvidia.com/geforce-com/international/comparisons/call-of-duty-black-ops-2/nvidia-geforce-call-of-duty-black-ops-2-trsaa-comparison.html

Vi scriverò qualcosa sul SMAA t2x di proprietà Crytek che differisce in maniera sostanziale dal SMAA classico che potete trovare sullo sweet fx o nel SMAA injector,ma quando troverò un po' di tempo.:kappe:

 
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Fantasticooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Complimenti all'autore del topic,la descrizione è impeccabile.
Consiglierei di aggiungere questo per il TXAA.

TXAA migliora, inoltre, il filtro "spaziale" rispetto alle altre tecniche 2xMSAA e 4xMSAA, principalmente per quelle superifici complicate per i filtri di anti-alising come recinzioni e foglie. Per tutte queste superfici, TXAA consente dunque di avere degli spigoli più morbidi rispetto alle altre tecniche di anti-aliasing. Naturalmente è molto difficile riuscire a catturare i vantaggi consentiti dal TXAA in screenshot statici, per cui la tecnica andrebbe vista con le immagini del gioco in movimento. Disponibile solo per gpu della serie 600 in poi.

Aggiungere il trasparency sampling AA,anche se poco usato è un antialiasing temporale d'appoggio che agisce sulle cosidette texture alpha e lavora insieme al filtro AA principale.Dona alle immagini una pulizia fantascientifica.L'impatto sulle prestazioni è minimo mentre è notevole il miglioramento nel dettaglio dell'immagine.

Immagine comparativa in questo link.

http://international.download.nvidia.com/geforce-com/international/comparisons/call-of-duty-black-ops-2/nvidia-geforce-call-of-duty-black-ops-2-trsaa-comparison.html

Vi scriverò qualcosa sul SMAA t2x di proprietà Crytek che differisce in maniera sostanziale dal SMAA classico che potete trovare sullo sweet fx o nel SMAA injector,ma quando troverò un po' di tempo.:kappe:
Quanto mi piace oldino versione SpazioPc!

 
Finalmente posso creare la risoluzione esatta del monitor di mia sorella che è 1440x900. Prima riconosceva il monitor senza problemi, poi abbiamo aggiornato i driver e il monitor non lo riconosceva più e questa strana risoluzione non era più disponibile e adesso finalmente posso settarlo a dovere :morris82:

 
Complimenti all'autore del topic,la descrizione è impeccabile.
Consiglierei di aggiungere questo per il TXAA.

TXAA migliora, inoltre, il filtro "spaziale" rispetto alle altre tecniche 2xMSAA e 4xMSAA, principalmente per quelle superifici complicate per i filtri di anti-alising come recinzioni e foglie. Per tutte queste superfici, TXAA consente dunque di avere degli spigoli più morbidi rispetto alle altre tecniche di anti-aliasing. Naturalmente è molto difficile riuscire a catturare i vantaggi consentiti dal TXAA in screenshot statici, per cui la tecnica andrebbe vista con le immagini del gioco in movimento. Disponibile solo per gpu della serie 600 in poi.

Aggiungere il trasparency sampling AA,anche se poco usato è un antialiasing temporale d'appoggio che agisce sulle cosidette texture alpha e lavora insieme al filtro AA principale.Dona alle immagini una pulizia fantascientifica.L'impatto sulle prestazioni è minimo mentre è notevole il miglioramento nel dettaglio dell'immagine.

Immagine comparativa in questo link.

http://international.download.nvidia.com/geforce-com/international/comparisons/call-of-duty-black-ops-2/nvidia-geforce-call-of-duty-black-ops-2-trsaa-comparison.html

Vi scriverò qualcosa sul SMAA t2x di proprietà Crytek che differisce in maniera sostanziale dal SMAA classico che potete trovare sullo sweet fx o nel SMAA injector,ma quando troverò un po' di tempo.:kappe:
Oldgamer power! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
E' bello vedere che la mia GeForce 9500 GT è di fascia bassa :morristend:

 
Bellissimo nuovo topic, domani mi leggo con calma tutto!

 
Ottimo topic, manca la GTX 670 nella fascia alta però. :rickds:

Volevo fare una domanda sul Downsampling, ma è meglio se non la faccio così evito una figura di mè. :rickds::rickds::rickds:

 
Ottimo topic, manca la GTX 670 nella fascia alta però. :rickds:Volevo fare una domanda sul Downsampling, ma è meglio se non la faccio così evito una figura di mè. :rickds::rickds::rickds:
Ora sei costretto a farla :stema:

 


Vai tranquillo, a parte oldgamer, nessuno mangia gli utenti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
grande topic, ci voleva, appena ho tempo leggo tutto!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica:
E' bello vedere che la mia GeForce 9500 GT è di fascia bassa :morristend:
:none: quella rientra nella fascia "morti de fame" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS ce l'ho anche io la 9500 GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
letto! bom ba, ho scoperto anche un paio di cose interessanti!!

:none: quella rientra nella fascia "morti de fame" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS ce l'ho anche io la 9500 GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
asd, io ho una GTS250, non siete gli unici:sasa:

 
:none: quella rientra nella fascia "morti de fame" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS ce l'ho anche io la 9500 GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sino a qualche anno fa io stavo su una 9500GS. :mitch:

 
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