Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie della segnalazione,corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo notato che tra le schede video di fascia alta AMD c'è una GTX 680.
manca la gtx 670 c'è la versione m ma non quella normaleGrazie della segnalazione,corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono un fascia alta! ..per poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io media ma temo che la mia cpu abbassi la media drasticamenteGrazie della segnalazione,corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono un fascia alta! ..per poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto mi piace oldino versione SpazioPc!Complimenti all'autore del topic,la descrizione è impeccabile.
Consiglierei di aggiungere questo per il TXAA.
TXAA migliora, inoltre, il filtro "spaziale" rispetto alle altre tecniche 2xMSAA e 4xMSAA, principalmente per quelle superifici complicate per i filtri di anti-alising come recinzioni e foglie. Per tutte queste superfici, TXAA consente dunque di avere degli spigoli più morbidi rispetto alle altre tecniche di anti-aliasing. Naturalmente è molto difficile riuscire a catturare i vantaggi consentiti dal TXAA in screenshot statici, per cui la tecnica andrebbe vista con le immagini del gioco in movimento. Disponibile solo per gpu della serie 600 in poi.
Aggiungere il trasparency sampling AA,anche se poco usato è un antialiasing temporale d'appoggio che agisce sulle cosidette texture alpha e lavora insieme al filtro AA principale.Dona alle immagini una pulizia fantascientifica.L'impatto sulle prestazioni è minimo mentre è notevole il miglioramento nel dettaglio dell'immagine.
Immagine comparativa in questo link.
http://international.download.nvidia.com/geforce-com/international/comparisons/call-of-duty-black-ops-2/nvidia-geforce-call-of-duty-black-ops-2-trsaa-comparison.html
Vi scriverò qualcosa sul SMAA t2x di proprietà Crytek che differisce in maniera sostanziale dal SMAA classico che potete trovare sullo sweet fx o nel SMAA injector,ma quando troverò un po' di tempo.:kappe:
Oldgamer power! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifComplimenti all'autore del topic,la descrizione è impeccabile.
Consiglierei di aggiungere questo per il TXAA.
TXAA migliora, inoltre, il filtro "spaziale" rispetto alle altre tecniche 2xMSAA e 4xMSAA, principalmente per quelle superifici complicate per i filtri di anti-alising come recinzioni e foglie. Per tutte queste superfici, TXAA consente dunque di avere degli spigoli più morbidi rispetto alle altre tecniche di anti-aliasing. Naturalmente è molto difficile riuscire a catturare i vantaggi consentiti dal TXAA in screenshot statici, per cui la tecnica andrebbe vista con le immagini del gioco in movimento. Disponibile solo per gpu della serie 600 in poi.
Aggiungere il trasparency sampling AA,anche se poco usato è un antialiasing temporale d'appoggio che agisce sulle cosidette texture alpha e lavora insieme al filtro AA principale.Dona alle immagini una pulizia fantascientifica.L'impatto sulle prestazioni è minimo mentre è notevole il miglioramento nel dettaglio dell'immagine.
Immagine comparativa in questo link.
http://international.download.nvidia.com/geforce-com/international/comparisons/call-of-duty-black-ops-2/nvidia-geforce-call-of-duty-black-ops-2-trsaa-comparison.html
Vi scriverò qualcosa sul SMAA t2x di proprietà Crytek che differisce in maniera sostanziale dal SMAA classico che potete trovare sullo sweet fx o nel SMAA injector,ma quando troverò un po' di tempo.:kappe:
Ora sei costretto a farla :stema:Ottimo topic, manca la GTX 670 nella fascia alta però.Volevo fare una domanda sul Downsampling, ma è meglio se non la faccio così evito una figura di mè.
![]()
:none: quella rientra nella fascia "morti de fame" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' bello vedere che la mia GeForce 9500 GT è di fascia bassa :morristend:
asd, io ho una GTS250, non siete gli unici:sasa::none: quella rientra nella fascia "morti de fame" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS ce l'ho anche io la 9500 GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sino a qualche anno fa io stavo su una 9500GS. :mitch::none: quella rientra nella fascia "morti de fame" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS ce l'ho anche io la 9500 GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png