[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmh giovini ho un problema, magari stupido.Quando dal pannello Radeon Pro, avvio Mass Effect, mi dice che non ha i permessi necessari per avviare il gioco. Ho provato a mettere avvia come amministratore nelle proprietà del .exe ma ancora nisba.

Poi scusate è a 1080p :morris82: Ingame non me la fa selezionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Guarda che non serve avviarlo dal pannello eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...seleziona la risoluzione da MassEffectConfig.exe dalla cartella MassEffect/Binaries/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif salva le impostazioni, chiudilo, avvia il gioco e guarda se funge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...Cavolo mi stanno friggendo gli occhi quando ho letto dall'immagine che hai postato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...per radeon pro prova a settarlo dalle proprietà dell'exe attivando l'opzione ''esegui questo programma come amministratore'' nella scheda ''compatibilità''

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se non lo avvio da Radeon Pro non prende l'injector e gli altri parametri settati, tant'è che non mi fa vedere gli FPS nè mi fa fare screen con il tasto impostato da Radeon.

Per la res ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero che non ti stiano friggendo gli occhi per il setting di Radeon peché sto cercando di utulizzarlo al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se non lo avvio da Radeon Pro non prende l'injector e gli altri parametri settati, tant'è che non mi fa vedere gli FPS nè mi fa fare screen con il tasto impostato da Radeon.Per la res ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero che non ti stiano friggendo gli occhi per il setting di Radeon peché sto cercando di utulizzarlo al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no, non so perché o come le vedi te ma le lettere sono tutte sfocate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per radeon pro non saprei quale sia il tuo problema, prova a reinstallarlo senza disinstallarlo...tranquillo i profili rimangono salvati...ma solo adesso ti da questo problema?

...ma aspetta un'attimo...guarda che radeon pro funziona anche in background...puoi avviare il gioco da qualsiasi parte non devi per forza avviarlo da radeon pro...io i giochi li avvio da steam e radeon pro in game è attivo, infatti gli screen e lo sweet fx li attivo da radeon pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah boh credo sia il Clear Type di W8.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No wait non diciamo cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Radeon Pro funziona quando i giochi li avvii da lì altrove no. Almeno a me :morris82:

Ecco no ora ho Provato Batman avviato da cartella addirittura attiva Radeon Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo capire perché non prende Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

RadeonPro funziona tranquillamente in background. Non serve avviare da lì. Mass effect ce l'hai su origin? Se sì, prova a disabilitare origin in gioco, che in passato mi ha dato problemi con RadeonPro e i dead space.

Si ce l'ho su Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

3d6d845f67decdd0298791760f09cb0c.png

Provo a togliere il profilo da radeon Pro? O a fare una fresh install di quest'utilmo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

C'è un qualche modo per sbloccare i 60 fps su Star Wars Il Potere della Forza?

C'è un qualche modo per sbloccare i 60 fps su Star Wars Il Potere della Forza?
Guarda

ma valuta te se farlo o meno...

Grazie, ci darò un occhiata.

Comunque è proprio da criminali inserire il frame lock su PC, sopratutto in un action.

Quasi quasi son contento che Lucasarts non ci sia più.

Mi ci sono gingillato oggi per la prima volta, il Gedosato funziona con Lords of Shadow. La cappella votiva a Durante è d'obbligo.

Mi ci sono gingillato oggi per la prima volta, il Gedosato funziona con Lords of Shadow. La cappella votiva a Durante è d'obbligo.
:rickds:

Si, il santino è d'obbligo...soprattutto visti i precedenti di noi amdari.

Se ti interessa, funziona pure su Remember Me a quanto ho visto. :leon:

Qui' una lista dei titoli compatibili e non, parziale ovviamente:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AjiEnZ1RzqDMdGdmalZoX25nVUtOT2FOLUw3S0Fzenc&usp=sharing#gid=0

Non fate casini con il file possibilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:Si, il santino è d'obbligo...soprattutto visti i precedenti di noi amdari.

Se ti interessa, funziona pure su Remember Me a quanto ho visto. :leon:

Qui' una lista dei titoli compatibili e non, parziale ovviamente:

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AjiEnZ1RzqDMdGdmalZoX25nVUtOT2FOLUw3S0Fzenc&usp=sharing#gid=0

Non fate casini con il file possibilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, quel documento l'ho guardato per vedere se poteva confermare i problemi riscontrati con The Witcher (schermo nero, ahimè), per il resto ho provato tutto in prima persona, tra cui appunto Remember Me.

Ho mandato LoS a 5760*3240 (mi pare): una pulizia divina nella fase esterna al castello, dove l'aliasing si nota parecchio data la minuzia di dettagli. Ho dovuto rinunciare ai 60 frame incrollabili, e ottengo comunque prestazioni superiori o eguali a quelle console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Utilizzando il Gedosato posso fare un downsampling che va oltre la risoluzione max supportata dalla mia scheda video!? Ad esempio i 3240p di default :moia:

Nope, è un limite tecnico:
L'avevo anche letta quella riga, ora che la rivedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ora che sto ricontrollando meglio noto però che, per lo meno nelle 770, nvidia offre dati sulla massima risoluzione supportata e sulla massima digitale: è quest'ultima che quindi fa fede in questo caso, no!?

Altrimenti che diavolo di gpu servirebbero se la 770/280x/7970 supportano fino a 2560x1600 :morristend: (mentre in digitale salgono a 2160)

Si che poete andare oltre la res massima della vga con gedosato, è la sua piu' grande feature. :mah:

Si che poete andare oltre la res massima della vga con gedosato, è la sua piu' grande feature. :mah:
Sei sicuro? Perchè dalla riga che ho quotato dal blog di durante sembra di no, non posso confermare non avendolo provato quindi mi fido di ciò che leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei sicuro? Perchè dalla riga che ho quotato dal blog di durante sembra di no, non posso confermare non avendolo provato quindi mi fido di ciò che leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quel "beyond" è usato come rafforzativo alla prima affermazione, seppur è vero che puo' trarre in inganno per come è posta la frase. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato con mano btw, la mia 5870 arriva massimo a 2560x1440 mentre con Gedosato son riuscito a downsamplare DS2 a 4K e Lost Alpha a 2880x1620. :mah:

Quel "beyond" è usato come rafforzativo alla prima affermazione, seppur è vero che puo' trarre in inganno per come è posta la frase. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProvato con mano btw, la mia 5870 arriva massimo a 2560x1440 mentre con Gedosato son riuscito a downsamplare DS2 a 4K e Lost Alpha a 2880x1620. :mah:
Ah ok, grazie per il chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quel "beyond" è usato come rafforzativo alla prima affermazione, seppur è vero che puo' trarre in inganno per come è posta la frase. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProvato con mano btw, la mia 5870 arriva massimo a 2560x1440 mentre con Gedosato son riuscito a downsamplare DS2 a 4K e Lost Alpha a 2880x1620. :mah:
Perfetto :kappe: lo volevo provare con Dragon Age, ma pare non lo supporti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro