EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Guarda che non serve avviarlo dal pannello eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...seleziona la risoluzione da MassEffectConfig.exe dalla cartella MassEffect/Binaries/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif salva le impostazioni, chiudilo, avvia il gioco e guarda se funge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMmh giovini ho un problema, magari stupido.Quando dal pannello Radeon Pro, avvio Mass Effect, mi dice che non ha i permessi necessari per avviare il gioco. Ho provato a mettere avvia come amministratore nelle proprietà del .exe ma ancora nisba.
Poi scusate è a 1080p :morris82: Ingame non me la fa selezionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
...Cavolo mi stanno friggendo gli occhi quando ho letto dall'immagine che hai postato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...per radeon pro prova a settarlo dalle proprietà dell'exe attivando l'opzione ''esegui questo programma come amministratore'' nella scheda ''compatibilità''
Ultima modifica da un moderatore: