[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quali titoli hanno un disperato bisogno di una funzione no HUD per gli screen? E' molto semplice isolare il frame che serve, ho fatto qualche test su Defiance. Questo è il code a chi interessa:

# Defiance configuration
injectPSHash 150dedb5

injectDelayAfterDraw true

Questa nuova aggiunta per il gedosato é fenomenale. Il primo titolo che mi viene in mente che potrebbe beneficiarne è Amalur, che una volta downsamplato si ritrovava una hud minuscolo e delle scritte illeggibili.

Durante è un ganzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Col mio post precedente mi riferivo a questi... qualcuno può aiutarmi?:morristend:

89E1715C919661F7C37F2C5EB0B36B7EBC6B325D

Anti aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che il filtro anisotropico (che comunque devi tenere a 16) devi pompare l'anti aliasing.

Ma anche con un 8xMSAA, quell'aliasing continuerà ad essere presente (mi riferisco a quelle linee bianche seghettate in lontananza, che spariranno solo con altissime risoluzioni, superiori a 1080P)

Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie, provo a vedere se migliora un po aumentando ancora di più l'anti aliasing... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei alcune domande su gedosato:

1. Devo metterlo nella cartella del gioco o basta aggiungere l'exe nel file di testo?
  2. C'è un modo per avere la certezza che stia funzionando? tipo qualche scritta ingame e co?

Avrei alcune domande su gedosato:

1. Devo metterlo nella cartella del gioco o basta aggiungere l'exe nel file di testo?
  2. C'è un modo per avere la certezza che stia funzionando? tipo qualche scritta ingame e co?
1. Non c'è bisogno di aggiungerlo in nessuna cartella, devi solo scrivere l'exe nel file whitelist

2. Premi + dal tastierino numerico, dovrebbe comparirti un menu con le opzioni attive

1. Non c'è bisogno di aggiungerlo in nessuna cartella, devi solo scrivere l'exe nel file whitelist2. Premi + dal tastierino numerico, dovrebbe comparirti un menu con le opzioni attive
Lo sweetfx invece basta che lo copi nella cartella esatta e poi metta le impostazioni nella cartella preset? anche li, c'è qualche tasto per controllarlo?

Ma le res del gedosato bisogna cambiarle o lasciarle così come stanno? le res poi mi appaiono sul menu del gioco oppure si attivano se lo faccio partire a 1080p ?

Lo sweetfx invece basta che lo copi nella cartella esatta e poi metta le impostazioni nella cartella preset? anche li, c'è qualche tasto per controllarlo?
Di SweetFX devi copiare sia il pacchetto con i vari file che il file col preset (oppure se hai dimestichezza modifichi il file preset secondo le tue preferenze). Di solito il tasto per controllare è Bloc Scorr, che lo disattiva/attiva

Ma le res del gedosato bisogna cambiarle o lasciarle così come stanno? le res poi mi appaiono sul menu del gioco oppure si attivano se lo faccio partire a 1080p ?
Puoi mettere la risoluzione che preferisci, basta che si adatti al monitor, poi la trovi aggiunta nel menu di gioco:sisi:

Di SweetFX devi copiare sia il pacchetto con i vari file che il file col preset (oppure se hai dimestichezza modifichi il file preset secondo le tue preferenze). Di solito il tasto per controllare è Bloc Scorr, che lo disattiva/attiva

Puoi mettere la risoluzione che preferisci, basta che si adatti al monitor, poi la trovi aggiunta nel menu di gioco:sisi:
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Salve, ho un problema con saints row IV, praticamente se cambio qualsiasi impostazione grafica, anche la risoluzione faccio applica e il gioco si leva, senza darmi nessun messaggio, come se ho chiuso il gioco io.

Quindi il gioco mi sta a 720p e non posso cambiarlo:sad2:

Qualcuno può aiutarmi?

Prova a modificare la risoluzione dal file .ini.

Vai nella cartella di gioco: Steam\steamapps\common\Saints Row IV

Cerca il file display.ini, aprilo, e sostituisci i valori della risoluzione. Puoi anche cambiare i valori di altri effetti grafici.

Prova a modificare la risoluzione dal file .ini.
Vai nella cartella di gioco: Steam\steamapps\common\Saints Row IV

Cerca il file display.ini, aprilo, e sostituisci i valori della risoluzione. Puoi anche cambiare i valori di altri effetti grafici.
Ho provato a chiudere MSI Afterburner e Radeon Pro e me li ha fatti modificare, a quanto pare era uno dei due. al prossimo riavvio scopriro quale dei due.

Molte volte questi due programmi danno alcuni problemi ad alcuni giochi.

provare a chiedere in quel forum?o comunque nel topic di sr4...
Non mi andava di iscrivermi:asd:

Secondo tè influirà sulle prestazioni?

Perche già normalmente o cali di frame, da 60 fino 40.

Ingrandire HUD a risoluzioni superiori al FULL HD

Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta ma non so realmente dove postarlo.

Siccome l'HUD si rimpicciolisce con risoluzioni superiori a 1080p, c'è un modo per riportarlo alle dimensioni originali?

P.S.

Grazie mille per averlo spostato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro