[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:rickds::rickds: Cosa mi tocca leggere di prima mattina :rickds::rickds:

Questo è il top da quando frequento questi lidi :rickds:

Sponsored by Tapatalk.

Non mi ricordo più, su afterburner dove vedo i tasti per far apparire in game l'hud del programma?

Non mi ricordo più, su afterburner dove vedo i tasti per far apparire in game l'hud del programma?
Intendi gli FPS in game?

si e la temperatura

E' da un paio di giorni che non mi appare più nessuna informazione in game e non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se ho schiacciato il tasto dell'on/off o cosa

si e la temperatura
E' da un paio di giorni che non mi appare più nessuna informazione in game e non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se ho schiacciato il tasto dell'on/off o cosa
Allra, vai su MSI Afterburner e clicca su setting, si aprirà una finestra e vai su informazioni su schermo.

Allra, vai su MSI Afterburner e clicca su setting, si aprirà una finestra e vai su informazioni su schermo.
minchie sarò cecato ma non la scheda informazioni su schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

minchie sarò cecato ma non la scheda informazioni su schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno screen è meglio di 1000 parole:asd:

XBNmOZX.png

Ultima modifica da un moderatore:
hai messo sweetfx?

non vorrei dire la minchiata ma con sweetfx le informazioni a schermo spariscono.

hai messo sweetfx?
non vorrei dire la minchiata ma con sweetfx le informazioni a schermo spariscono.
Hai detto una minchiata:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Hai detto una minchiata:ahsisi::kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io non li vedo se metto sweetfx

io non li vedo se metto sweetfx
Allora le cose sono due, o io ho la super vista o tu sei cieco:morristend:

Allora le cose sono due, o io ho la super vista o tu sei cieco:morristend:
super vista:ahsisi:

fatto partire adesso the last remnant dove ho lo sweetfx e non vedo gli fps:sisi:

super vista:ahsisi:
fatto partire adesso the last remnant dove ho lo sweetfx e non vedo gli fps:sisi:
Fatto partire Saints Row IV che ho lo sweetFX e vedo sia FPS che temperature della VGA:sisi:

Ora come la mettiamo:nfox:

Comunque per quanto riguarda il mio problema è un mistero...abbiamo pure la stessa versione

Comunque per quanto riguarda il mio problema è un mistero...abbiamo pure la stessa versione
Non avrai installato rivatuner al setup (avrai deselezionato la casella), senza quello l'osd di afterburner non può funzionare (quindi manco ti mostrerà le opzioni dedicate).

Ecco potrebbe essere, di solito deseleziono tutto; anche se in teoria ho solo aggiornato.

Ora ci do un'occhiata

Salve ho un PC con un i5 4670K con 8 GB di RAM e vorrei comprarmi una scheda grafica buona intorno ai 150€ per giocare ai titoli in uscita per PC con una grafica magari simile o superiore alle console next-gen. Cosa mi consigliate di prendere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro