EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi gli FPS in game?Non mi ricordo più, su afterburner dove vedo i tasti per far apparire in game l'hud del programma?
Allra, vai su MSI Afterburner e clicca su setting, si aprirà una finestra e vai su informazioni su schermo.si e la temperatura
E' da un paio di giorni che non mi appare più nessuna informazione in game e non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se ho schiacciato il tasto dell'on/off o cosa
minchie sarò cecato ma non la scheda informazioni su schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllra, vai su MSI Afterburner e clicca su setting, si aprirà una finestra e vai su informazioni su schermo.
Uno screen è meglio di 1000 paroleminchie sarò cecato ma non la scheda informazioni su schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai detto una minchiata:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhai messo sweetfx?
non vorrei dire la minchiata ma con sweetfx le informazioni a schermo spariscono.
io non li vedo se metto sweetfxHai detto una minchiata:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora le cose sono due, o io ho la super vista o tu sei cieco:morristend:io non li vedo se metto sweetfx
super vistaAllora le cose sono due, o io ho la super vista o tu sei cieco:morristend:
Fatto partire Saints Row IV che ho lo sweetFX e vedo sia FPS che temperature della VGAsuper vista
fatto partire adesso the last remnant dove ho lo sweetfx e non vedo gli fps![]()
C'è un opzione su Rivatuner per farlo fungere anche sulle d3d modificate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsuper vista
fatto partire adesso the last remnant dove ho lo sweetfx e non vedo gli fps![]()
Non avrai installato rivatuner al setup (avrai deselezionato la casella), senza quello l'osd di afterburner non può funzionare (quindi manco ti mostrerà le opzioni dedicate).Comunque per quanto riguarda il mio problema è un mistero...abbiamo pure la stessa versione