O
oldgamer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro che l'hai messo dove c'è l'exe, e non semplicemente nella folder di The Witcher? L'exe è in una sottocartella. E non funziona se non disattivi l'AA del gioco, mi pare.è gia impostato da amminstratore
Controllando su google si scopre però che tw funziona alla grande con sweet fx 1.3.è gia impostato da amminstratore
Sicuro che l'hai messo dove c'è l'exe, e non semplicemente nella folder di The Witcher? L'exe è in una sottocartella. E non funziona se non disattivi l'AA del gioco, mi pare.
ok ci sono, devo solo modificare qualcosa ma comunque è andato.L'exe del gioco infatti era in una sotto cartella.Controllando su google si scopre però che tw funziona alla grande con sweet fx 1.3.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDQQFjAA&url=http%3A%2F%2Fgsngaming.com%2Ftopic%2F8878-the-witcher-enhanced-edition-sweetfx-v13%2F&ei=lO_OUYTwLon8Od3ZgOAB&usg=AFQjCNHIaGnfo3wYWOE-3Ltn3B7bEWmZJQ&sig2=BqKNO2ZSOFx0v9IsM1cyFA&bvm=bv.48572450,d.ZWU
Ricontrolla dove hai messo i file dello sweetfx,devono trovarsi dove c'è l'exe del gioco.
Grazie della risposta intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOvviamente per avere il massimo risultato si possono usare combo di filtri antialiasing tipo msaa+smaa,oppure fxaa+smaa,ma non si raggiungerà mai il risultato di un super sampling o addirittura uber sampling.Con una gtx 690 per avere il miglior risultato abilita sempre almeno due filtri aa,quello di default del gioco(quindi cerca di non usare lo stesso filtro dello sweetfx,smaa in questo caso) e l'smaa dello sweet fx.
Se hai un monitor a 60 hz,puoi usare il v-sync solo a 58 frame,migliorerà l'input lag dei controlli ma la fluidità ne risentirà un pochino.
Il v-sync migliore che si possa scegliere è quello a 73 frame e 118,che regala il più basso input lag possibile,abbinato alla massima fluidità percettibile,ma per fare questo ci vuole un monitor a 120 hz e in alcuni giochi non basta una gtx 690.
Parlando di input lag bisognerà scegliere anche un pannello adatto al gaming visto che molti giocano su schermi non idonei e lenti,generando input lag alti dal mouse alla tastiera oltre a quelli di cui abbiamo già parlato.Anche la connessione internet è dipendente da input lag,basta prendere il ping di una connessione per farsi un'idea.
Effettuare uno speed test aiuta a farsi un'idea sulla effettiva qualità della connessione abbinata all'input lag,guardando il ping,relazionando il tutto al ritardo di esecuzione in game.
Più è basso il ping,più si giocherà meglio e con tempi di esecuzione più veloci,diciamo che un 30 di ping è ottimo per giocare,oltre i 60/70 si avrà lag,ovvero ritardo nelle azioni e movimenti.
Il super sampling(SSAA)deve essere supportato nativamente dal motore grafico/gioco e l'uber sampling puoi trovarlo solo in the witcher 2 visto che è un filtro AA proprietario di cd project,non esistono injector.Grazie della risposta intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo un paio di domandine:questo super sampling (o l'uber) come si fa?Con la mia dotazione hardware posso farlo?Aggiungo che il mio pannello è un Samsung SyncMaster XL2370 Led, 2ms a 60 Hz.
Come periferica di gioco uso il pad della XBOX 360 nella versione Windows.Anche in questo caso di parla di input lag?La risposta ai comandi mi pare immediata.Come posso fare per utilizzare il Vsync a 58 fps?La cosa avviene in automatico oppure devo settarla io?E se lascio tutto in default (semplicemente attivo il Vsync del gioco lasciando disattivo naturalmente quello proprio della VGA) cosa accade?
Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Puoi usare il downsampling che è una forma di SSAA (precisamente si chiama OGSSAA), però ocio che ciuccia un bel po' di risorse. Trovi la guida al secondo post di questo topic.super sampling (o l'uber) come si fa?
Non è proprio la stessa cosa,ma te lo concedo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPuoi usare il downsampling che è una forma di SSAA (precisamente si chiama OGSSAA), però ocio che ciuccia un bel po' di risorse. Trovi la guida al secondo post di questo topic.
Ma questo implica che devo attivare la Vsync dal pannello NVIDIA e non usare di volta in volta quella del gioco,giusto?Vai qui,scegli 58 frame e poi clicchi su apply changes.
Dal pannello nvidia lascia scelta predefinita,il vsync puoi metterlo anche solo nel gioco.Ma questo implica che devo attivare la Vsync dal pannello NVIDIA e non usare di volta in volta quella del gioco,giusto?Comunque presto upgraderò anche il monitor prendendo un bel 120 HZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo sweet fx è un tool che permette di aggiungere ad un gioco filtri antialiasing come fxaa o msaa e modifiche di vario genere alla grafica del gioco,che vanno ad influire su colori,contrasti e shader.Qualè la differenza tra l'enb e lo sweetfx?
Teoricamente sì, praticamente è meglio avere solo una mod o tool che modifica le stesse impostazioni. Alcuni giochi ignoreranno semplicemente una delle 2 istruzioni, altri crasheranno.Grazie ottimo spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuindi le due cose possono coesistere
Si,se non hai una connessione decente il frame rate può essere condizionato fortemente.la connessione internet influisce sugli fps di un gioco? esempio un mmo
ecco perchè oggi a tera mi stava sui 40Si,se non hai una connessione decente il frame rate può essere condizionato fortemente.
Up?:morristend:Chiedo a Voi, Saggi della Grafica: volendo forzare alcune impostazioni tramite nVidia Control Panel, mi sono trovato con due giochi il cui eseguibile ha lo stesso nome (client.exe, che peraltro viene riconosciuto dal panel come Phantasy Star Online 2, pur non essendo quello nessuno dei due giochi).Il panel si basa solo sul nome dell'exe? Quindi se io modifico i settings per questo client.exe che lui crede sia Phantasy Star, verranno applicati a tutti i giochi che partono da un file client.exe?