geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Posso dirti che anche io con Watch Dogs tutto al massimo con texture ad alto con Temporal MSAA nelle fasi di quida/inseguimenti scendo anche io sui 24fps, stessa cosa Dead Rising 3, tutto al massimo ho cali sotto i 30, all'inizio non li avevo, appena sono arrivato nella 3° città(mi pare) sono iniziati i problemi e i cali di frame, e appena ho iniziato a giocare i DLC sono iniziati anche i crash, però solo nei dlcEsempi?Dead rising 3 tutto al massimo tranne le texture a medio e ombre a medio a 1080p nelle zone piu concitate scende anche a 24 fps.
Ryse tutto maxato vsync disattivato e frame bloccato da riva turner nelle fasi concitate scende a 27 dando fastidiosi scatti.
Watch dogs tutto maxato tranne texture qualità alta e ombre alto nelle fasi di guida scende a 24 frame rendendo il tutto fastidioso.
Metro 2033 redux tutto maxato vsync disattivato e frame bloccato a 60 sempre da riva turner da 60 scende anche a 50 spesso e volentieri.
Di questi esempi l'antialiasing lo imposto sempre tra l'fxaa o senza aa.
Vorrei avere un esperienza quantomeno fissa ma non ci riesco mai quando altri utenti con config inferiori riescono a giocare ai giochi da me citati almeno in maniera stabile.
Ora ho provato a cambiare la ram da unificata 8 gb samsung a questa qui:
Corsair CMZ8GX3M2X1600C7R e ora ci ho provato a montare l'ssd samsung 256 gb pro series e in settimana provo il tutto.
spero di risolvere perché veramente quei cali sono fastidiosi.
- - - Aggiornato - - -
Ho un hdd toshiba 7200rpm generico.
Su i suddetti giochi hai esperienze superiori vero?