[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=185111&p=19767869&viewfull=1#post19767869
Unreal engine 2,giocato su un portatile con 1gb di ram,intel celeron con vga integrata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frame rate ancorato quasi sempre a 60 frame,a 720p nativo e tutto ad ultra.

10 fottutissimi anni sul groppone,ma ancora bellissimo malgrado gli ovvi avanzamenti tecnologici.

Mi manca la vecchia Epic,le texture sono attualissime(ownano parecchi giochi console dell'attuale gen),mentre il polycount sente il peso degli anni ovviamente,ma ancora oggi è stupefacente.Servirebbe un filino di antialiasing in più,ma non mi sono certo messo a smanettare con sweet fx sul portatilino della nonna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in un unreal tournament su unreal engine 4.
Un signor gioco,non solo tecnicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda la frase in grassetto,non sai quanto ci spero anche io.

Un signor gioco,non solo tecnicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda la frase in grassetto,non sai quanto ci spero anche io.
A beh certo,ogni nuovo nabbetto dovrebbe provare i due capolavori ut2004 e quake 3 arena per assaporare la vera essenza degli fps arena.Sembrano giochi di altri tempi.

Ecco come dovrebbe essere un filtro antialiasing per raggiungere la perfezione.

witcher22013-08-0702-6mjzu.png

witcher22013-08-0702-mdk7i.png

Uber sampling,il migliore filtro antialiasing esistente insieme al super sampling.

Tutti e due usano tecniche simili,appena troverò il tempo scriverò qualcosa di più preciso.

Ultima modifica:
Ragazzi dovete reinstallare il primo crysis,mi dispiace per voi.

La blackfire's mod abbinata a quelle altre è qualcosa di devastante,provare per credere.

Nel video avete i link per tutte le mod.

[video=youtube_share;MtaXNUsFcsE]

Ultima modifica:
A beh certo,ogni nuovo nabbetto dovrebbe provare i due capolavori ut2004 e quake 3 arena per assaporare la vera essenza degli fps arena.Sembrano giochi di altri tempi.
Ecco come dovrebbe essere un filtro antialiasing per raggiungere la perfezione.

Uber sampling,il migliore filtro antialiasing esistente insieme al super sampling.

Tutti e due usano tecniche simili,appena troverò il tempo scriverò qualcosa di più preciso.
Gli screen sono in 1080p nativi?

Gli screen sono in 1080p nativi?
Ja,alla prossima proviamo 2560x1440 con ubersampling.

---------- Post added at 18:03:55 ---------- Previous post was at 17:51:41 ----------

indeciso se installarla o meno.
Funziona anche con crysis warhead?
Non funziona sul warhead,ma solo sul primo capitolo.

Ieri ho trovato uno shader model per l'oceano che è una cosa mai vista,la realizzazione dell'acqua è superiore alla migliore mod per skyrim e crysis 3 messi insieme,ma va in conflitto con la blackfire's mod.:bah!:

Se volete provarla senza B potete scaricare da qui lo shader water migliore di sempre,è una cosa assurda.(XZero's water shader)

http://www.mediafire.com/?6yg3s8n2netb99c

Un video anche se rende poco.

[video=youtube_share;5M9IWluUfVI]

Ultima modifica:
Ja,alla prossima proviamo 2560x1440 con ubersampling. 

---------- Post added at 18:03:55 ---------- Previous post was at 17:51:41 ----------

cut

Esatto :thetrain:

Io oggi ho fatto dei test ma con Ubersampling oltre i 1080p la mia gpu non ce la fa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate la mia ignoranza in materia ;p

ho una scheda video AMD Radeon™ HD 7450A Graphics come e' classificata? sicuramente sotto la bassa vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

scusate la mia ignoranza in materia ;pho una scheda video AMD Radeon™ HD 7450A Graphics come e' classificata? sicuramente sotto la bassa vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:stema: Probabilmente riesci a far girare un po' di roba sui 30fps a dettagli medio/bassi e risoluzione max 720p, ma scordati antialiasing & compagnia bella.

:stema: Probabilmente riesci a far girare un po' di roba sui 30fps a dettagli medio/bassi e risoluzione max 720p, ma scordati antialiasing & compagnia bella.
bene ora mi suicido! :rickds:

E con Dark Souls ho provato uno SweetFX (non ho screen perché steam mi ha fatto gli screen ma senza sweetfx :moia: bah..., cmq in game funzionava!)
Devi fare screen con il tasto Stamp (lo puoi mappare e cambiare tasto se vuoi), se fai screen son Steam, Fraps o qualsiai altro software nello screen non ci sono le modifiche dello Sweetfx. Gli screen te li salva nella cartella dove c'è l'.exe del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devi fare screen con il tasto Stamp (lo puoi mappare e cambiare tasto se vuoi), se fai screen son Steam, Fraps o qualsiai altro software nello screen non ci sono le modifiche dello Sweetfx. Gli screen te li salva nella cartella dove c'è l'.exe del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, infatti ho uno screen nella cartella di Skyrim, fatto proprio con stamp mentre sovrappensiero non ricordavo che con fraps bastava premere f11 senza quella cosa di stamp+paint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due domande su SweetFX.

1)Ma se uso un prest con 1.3 su sweetFX 1.4 funziona?

2)Il processo per mettere lo SweetFX su giochi origin è uguale a quelle per metterli su steam?

Due domande su SweetFX.
1)Ma se uso un prest con 1.3 su sweetFX 1.4 funziona? Si

2)Il processo per mettere lo SweetFX su giochi origin è uguale a quelle per metterli su steam? Si
Leggi bene.

A ok perfetto, grazie Wry:nev:

Un altra cosa, se faccio gli screen con fraps, lo sweet si vede o è come se non c'è?

Un altra cosa, se faccio gli screen con fraps, lo sweet si vede o è come se non c'è?
Post #195 scritto da Maica, sempre in questa discussione, ieri.

Ultima modifica:
Post #195 scritto da Maica, sempre in questa discussione, ieri.
Ok fino a qui ci siamo perche avevo anche provato e con darksiders II funziona ma con battlefield 3 no, e non capisco perche:morristend:

A e c'è un modo per ridurre le dimensioni perche occupano più di 7mb

Ok fino a qui ci siamo perche avevo anche provato e con darksiders II funziona ma con battlefield 3 no, e non capisco perche:morristend:A e c'è un modo per ridurre le dimensioni perche occupano più di 7mb
Apri gli screen con paint e salvali in PNG o JPEG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro