[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Deme già che ci sei ti puoi connettere su steam così mi aiuti con RadeonPro? :pffs:
Ok... ;p

Grazie DemeCar, risolto tutto:nev:

Grazie DemeCar, risolto tutto:nev:
Bene goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Battlefield_4-test-3840.jpg

Da notare il no AA nel bench...............

Non prendete appuntamenti per la res 4k se volete anche i 60 frame in tempi brevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Appena disdetto l'ordine per le 3 gtx 780 ti,non ce la farebbero comunque a spingere b4 a 4k e 60 frame rock solid.

Ci vorranno gpu molto più performanti in futuro per ottenere questo risultato e credo fermamente che neanche due maxwell ce la faranno a gestire titoli esosi come b4 a 4k e 60 frame.Ci vorrà un quad sli,ipotesi da me già scartata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse con la serie volta nvidia ci arriveremo,ma tra un bel po' presumo.

Ultima modifica:
Vai sulle impostazioni (in alto, l'icona a forma di ingranaggi) vai su FPS, a destra c'è il set dove scegli l'angolo di visualizzazione del contatore, settalo su nascosto...smanetta sulle impo, magari trovi qualcosa che ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mmm, magari ricordo male io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif forse non c'è neanche :morristend:
Ho cercato e non c'è. Niente da fare, grazie mille per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non prendete appuntamenti per la res 4k se volete anche i 60 frame in tempi brevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Appena disdetto l'ordine per le 3 gtx 780 ti,non ce la farebbero comunque a spingere b4 a 4k e 60 frame rock solid.

Ci vorranno gpu molto più performanti in futuro per ottenere questo risultato e credo fermamente che neanche due maxwell ce la faranno a gestire titoli esosi come b4 a 4k e 60 frame.Ci vorrà un quad sli,ipotesi da me già scartata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche con un Cx di AresII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non saranno i benchmark della beta?

Se guardi questi una Titan fa 31 fps ad Ultra con addirittura l'MSAA 2X, secondo me con 3 GTX 780ti a 4k senza MSAA (ma con l'FXAA) tieni i 60 fps di media, poi certo alcuni cali potrebbero sempre esserci. Niente ti vieta di scalare la qualità ...o giocare a 1080p a su un 120Hz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non saranno i benchmark della beta?Se guardi questi una Titan fa 31 fps ad Ultra con addirittura l'MSAA 2X, secondo me con 3 GTX 780ti a 4k senza MSAA (ma con l'FXAA) tieni i 60 fps di media, poi certo alcuni cali potrebbero sempre esserci. Niente ti vieta di scalare la qualità ...o giocare a 1080p a su un 120Hz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,bench fresco fresco della versione definitiva.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.bf4blog.com%2Fbattlefield-4-retail-gpu-cpu-benchmarks%2F&ei=x-pzUtz-BLLY7AbS14HIAw&usg=AFQjCNGcnXSJVNMssOR-AW1F1DIe4gRC8g&sig2=wFSRNATZM0g3gqscrj6ehQ&bvm=bv.55819444,d.ZGU

Scalare la qualità con 3 gtx 780 ti?Non se ne parla neanche,sarà per la prossima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peraltro sono pirla perchè guardando entrambi i siti la Titan fa comunque 31 fps di media a 4k (strano però che da una parte c'è l'MSAA 2X e dall'altra no).

oldgamer che scala? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

lui è l'utente più esigente che conosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (in senso positivo)

lui è l'utente più esigente che conosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (in senso positivo)
Effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però c'è da dire che forse è un po' presto per volere già il 4k e i 60fps in tutti i giochi, basta pensare che l'HDMI 2.0 che supporterà entrambe le cose non è ancora uscito. Certo, su PC ci sono altre soluzioni ma è giusto per far vedere che siamo ancora all'inizio per i 4k.

Già l'anno prossimo dovrebbero arrivare i primi monitor 4k con prezzi almeno decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io prima però do la priorità ad un monitor IPS almeno 1080p che supporti il G-Sync //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lui non scala neanche quando guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò c'è da dire che forse è un po' presto per volere già il 4k e i 60fps in tutti i giochi, basta pensare che l'HDMI 2.0 che supporterà entrambe le cose non è ancora uscito. Certo, su PC ci sono altre soluzioni ma è giusto per far vedere che siamo ancora all'inizio per i 4k.

Già l'anno prossimo dovrebbero arrivare i primi monitor 4k con prezzi almeno decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io prima però do la priorità ad un monitor IPS almeno 1080p che supporta il G-Sync //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai letto nel pensiero,punterò al 1080p o forse 1440p con g-sync.Basta che si sbrighino a far uscire un 27 pollici con questa tecnologia,un bel asus per esempio.Questo posso confermare che con il pc è una bomba comunque.http://www.trovaprezzi.it/goto/105826196?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3VEFQa0RGb0FBK090dmludW1TOUtMS3BsbDgwc1JqOGFBPT01&search=c29ueSB3OTA1CTMyMA2&l_pos=1 Ha dei colori micidiali,input lag record di 8 mls per un pannello di queste dimensioni e un contrasto a dir poco perfetto.

---------- Post added at 19:29:35 ---------- Previous post was at 19:29:03 ----------

lui non scala neanche quando guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bella questa.:rickds::rickds:

Ultima modifica:
Mi hai letto nel pensiero,punterò al 1080p o forse 1440p con g-sync.Basta che si sbrighino a far uscire un 27 pollici con questa tecnologia,un bel asus per esempio.Questo posso confermare che con il pc è una bomba comunque.http://www.trovaprezzi.it/goto/105826196?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3VEFQa0RGb0FBK090dmludW1TOUtMS3BsbDgwc1JqOGFBPT01&search=c29ueSB3OTA1CTMyMA2&l_pos=1 Ha dei colori micidiali e un contrasto a dir poco perfetto. 

---------- Post added at 19:29:35 ---------- Previous post was at 19:29:03 ----------

Bella questa.:rickds::rickds:
Già anche io punto a prendere un bel monitor con il g-sync...non un 27 però...io ne ho uno e mi sembra troppo piccolo per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti, premesso che sono un nubbio di livelli abissale, oggi per la prima volta ho voluto applicare lo SweetFX a un gioco, in particolare a The Walking Dead. Ho trovato un preset su internet e fin qui tutto bene; unico problema è quando faccio gli screen ottengo questo:

Perchè ho tutti quei puntini verdi??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ciao a tutti, premesso che sono un nubbio di livelli abissale, oggi per la prima volta ho voluto applicare lo SweetFX a un gioco, in particolare a The Walking Dead. Ho trovato un preset su internet e fin qui tutto bene; unico problema è quando faccio gli screen ottengo questo:

Perchè ho tutti quei puntini verdi??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prima di tutto che programma usi per fare gli screen? Anche in game ti si vedono queste righe o solo negli screen?

Prima di tutto che programma usi per fare gli screen? Anche in game ti si vedono queste righe o solo negli screen?
Uso il tasto stamp per gli screen e mentre gioco l'immagine è pulita.

usa Fraps per catturare gli screen (formato .png) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mentre sei nel gioco basta premere "F12" e Steam li fa automaticamente, oppure come dice James Patrick Page, puoi usare Fraps che permette anche di registrare video, inoltre è free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre sei nel gioco basta premere "F12" e Steam li fa automaticamente, oppure come dice James Patrick Page, puoi usare Fraps che permette anche di registrare video, inoltre è free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma soprattutto fraps cattura anche gli overlay (utile se usi filtri AA di post-processing) cosa che steam non fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro