[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non vuoi vedere la morte prematura del pc, ti conviene comprare almeno 2 ventole da 120mm da mettere una davanti e una dietro il case, e rimettere la pasta termica alla cpu. Spesa totale 10-15 euro. Altrimenti rischi, non solo per la cpu ma in generale per la mancanza di cambio d'aria.
Credo proprio che lo farò :kep88:

Ecco le mie temp dopo aver giocato 20 minuti a Batman Arkham Origin.

duxVU3e.jpg

Come vi sembrano?

P.S.Ovviamente guardate le massime:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco le mie temp dopo aver giocato 20 minuti a Batman Arkham Origin.Come vi sembrano?

P.S.Ovviamente guardate le massime:ahsisi:
Ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Merito delle 3 ventole da 120 e le 2 da 80 nei lati che raffreddano l'HDD:nev:

L'inverno è amico dei nostri pc.
Non del PC di Snow24:asd:

Merito delle 3 ventole da 120 e le 2 da 80 nei lati che raffreddano l'HDD:nev:

Non del PC di Snow24:asd:
In estate è peggio te l'assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In estate è peggio te l'assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai fuso nulla? fortunello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mai fuso nulla? fortunello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo uso pochissimo d'estate, per giocare praticamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella scatola c'è scritto OC Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e quindi devo pulire il PC o altro? Quali altri motivi ci potrebbero essere?
Cambia pasta termica del dissipatore e pulisci tutte le ventole dalla polvere.

La CPU ha dei problemi, la mia non l'ho mai vista superare i 55°C con il dissi stock... a cosa stavi giocando e con che settaggi?
Impossibile, a meno che non abiti davvero in Alaska //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impossibile, a meno che non abiti davvero in Alaska //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, ho un case ampio e molto ventilato e ho sempre tenuto pulito il dissi, in una stanza che durante l'anno va dai 15 ai 25°C di temperatura ambiente. In gaming non si sforza così tanto da superare quelle temperature. Il dissi aftermarket l'ho preso solo perchè l'altro era capace di rompersi in fase di pulizia, ma non perché ne avessi realmente bisogno a livello di temperature... magari in futuro farà più sforzo per stare al passo coi giochi piessequattro :pffs:

Salve, come mai ogni volta che accendo il PC la velocità delle ventole e al 50% se io ho settato la curvatura delle ventole in modo che dovrebbe essere al 30%?

KZhaw5M.png
E ogni volta mi tocca andare su MSI(e fare)--->Settings--->Ventola--->Ok in modo da mettersi al 30%:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, come mai ogni volta che accendo il PC la velocità delle ventole e al 50% se io ho settato la curvatura delle ventole in modo che dovrebbe essere al 30%?
KZhaw5M.png
E ogni volta mi tocca andare su MSI(e fare)--->Settings--->Ventola--->Ok in modo da mettersi al 30%:morristend:
Fai in modo che Afterburner si avvii con windows e risolvi. Altrimenti la scheda non seguirà la curva che hai impostato.

Tra l'altro puoi anche scendere sotto il 30% in idle...

Fai in modo che Afterburner si avvii con windows e risolvi. Altrimenti la scheda non seguirà la curva che hai impostato.Tra l'altro puoi anche scendere sotto il 30% in idle...
Ma MSI si avvia con Windows

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Ho un dubbio abbastanza nabbo, lo posto qui visto che si parla di sweet fx.

Come sapete quest'ultima non è compatibile con fraps.

La domanda è: come fare uno screen che non sia bmp utilizzando sweetfx?

Ho un dubbio abbastanza nabbo, lo posto qui visto che si parla di sweet fx.Come sapete quest'ultima non è compatibile con fraps.

lo sweet ha la funzione screenshot con apposito tasto configurabile.

Ho un dubbio abbastanza nabbo, lo posto qui visto che si parla di sweet fx.Come sapete quest'ultima non è compatibile con fraps.

Che non sia bmp non penso sia possibile. Ma puoi farli bmp e convertirli abbastanza rapidamente in png con un programma che faccia il lavoro in batch (es. TransparentPNG).

Oppure IrfanView //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma con IrfanView non ti tocca aprirle una a una per convertirle?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro