- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Messaggi
- 6,761
- Reazioni
- 5,062
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, ma li salva in bmp, il mio dubbio era se si potesse far qualcosa per salvarle direttamente in altri formati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo sweet ha la funzione screenshot con apposito tasto configurabile.
Temevo questa risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngChe non sia bmp non penso sia possibile. Ma puoi farli bmp e convertirli abbastanza rapidamente in png con un programma che faccia il lavoro in batch (es. TransparentPNG).
Fonte: Sito di zio Tom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAMD sta lavorando sui Catalyst 14.1 Beta, una nuova versione di driver che sarà disponibile prossimamente. Terry Makedon, Manager of Fusion Software Marketing di AMD, ha svelato le novità che ci attendono al CES 2014 di Las Vegas. Il nuovo driver offrirà piena compatibilità con l'API Mantle, la tecnologia TrueAudio e le DirectX 11.2.
![]()
Ci saranno anche miglioramenti alla tecnologia di frame pacing, che gestisce il rendering dei frrame rendendolo più omogeneo, su cui AMD ha lavorato per diverso tempo l'anno passato, introducendo il supporto 4K e Eyefinity per hardware non-XDMA (ovvero le soluzioni che non sono basate su GPU Hawaii) e quello Dual Graphics.
![]()
I Catalyst 14.1 Beta dovrebbero avere anche un design Catalyst Control Center (CCC) dal design migliorato, con profili più accessibili per la gestione delle impostazioni dei singoli videogiochi. Miglioramenti anche per AMD Overdrive, che guadagnerà il controllo in base alla temperatura, un'interfaccia utente in grado di mostrare una mappa del calore e impostazioni per il controllo della ventola.
Per quanto riguarda la tecnologia di frame pacing, AMD aggiunge che in questi driver sarà integrato un supporto beta alle APU Kaveri, mentre la versione WHQL arriverà un mese dopo. La tecnologia di frame pacing sarà abilitata nel Catalyst Control Center globalmente oppure in base alle singole applicazioni.
![]()
Infine, AMD prevede di supportare nuove distribuzioni Linux con i futuri driver Catalyst: Ubuntu 13.10, openSUSE 13.1 e RHEL 6.5. Nel 2013 i driver Catalyst sono stati scaricati più di 90 milioni di volte.
Apri la console e scrivi "perfoverlay.drawfps 1" senza le virgolette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome mostro gli fps su bf4 dato che dxtory e fraps non funzionano ?
thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifApri la console e scrivi "perfoverlay.drawfps 1" senza le virgolette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- UI.drawEnable 0thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 21:25:52 ---------- Previous post was at 20:50:40 ----------
e per fare gli screenshot ? Possibili solo con origin ? (sempre che si possa)
È finalmente disponibile il G-Sync upgrade kit per il monitor Asus VG248QE, al momento esclusivamente per gli utenti residenti dell'America del Nord. Questi possono acquistare il modulo per l'installazione fai-da-te sul sito GeForce.com al prezzo di 199$, con le spese di spedizione a carico dell'acquirente.
![]()
G-Sync è una tecnologia proprietaria di Nvidia che permette di superare il problema di stutter e lag nei videogiochi anche in assenza di V-Sync. Abilitare il V-Sync, tuttavia, vuol dire aumentare l'input lag e avere risposte non del tutto fedeli rispetto all'interazione impartita dal giocatore. G-Sync permette di sincronizzare il refresh rate del monitor alla velocità di rendering della GPU, eliminando tearing e stutter senza introdurre input lag.
Per l'installazione, l'utente può recarsi al centro assistenza Asus più vicino o provvedere personalmente alle operazioni. Si tratta di una procedura decisamente semplice e che non prevede particolari competenze specifiche, ma che tuttavia richiede un minimo di esperienza in operazioni di questo tipo e non è di certo consigliabile a tutte le tipologie d'utenza.
Ecco a te la risposta.Disponibile G-Sync Upgrade Kit per Asus VG248QE, video mostra come effettuare l'installazione
Fonte: Sito concorrente
Azz 200€ per il G-Sync...faccio prima a cambiare monitor direttamente...sperando che non costino una fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png molto bello, ma ho già un 27'' e volevo prendere un monitor leggermente più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se questi sono i prezzi allora non resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco a te la risposta.Edit: Sito concorrente
Prova a guardare qui...comunque non credo porti malware e virus se il tuo antivirus non ti ha detto niente fin'ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna curiosità, io per usare il pad della ps3 sul pc uno il programma Motionjoy gamepad tool, ma un mio amico l'altro giorno mi ha detto che siccome vuole sempre la connessione porta malware, virus eccMi chiedevo se fosse vero.
No niente, com antivirus un McAfree gratuito, comunque poco fà ho fatto una scanzione con malwarebite e tutto a posto, non rileva neinte, mi sà che il mio amico ha detto un cavolataProva a guardare qui...comunque non credo porti malware e virus se il tuo antivirus non ti ha detto niente fin'ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo niente, com antivirus un McAfree gratuito, comunque poco fà ho fatto una scanzione con malwarebite e tutto a posto, non rileva neinte, mi sà che il mio amico ha detto un cavolata![]()
Probabilmente, ne dice spesso, ma questa volata semprava così sicuroPuò essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif