[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se piazzo i nuovi driver beta devo rifare la procedura per il downsampling?
I beta 14.2? Con il metodo crucco non sono riuscito a far funzionare il downsampling. Valuta bene se ti conviene cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete dirmi a cosa serve il Rendering multicolore su CSGO?

ciao ragazzi, un info, sapete dirmi perchè quando attivo il 3d stereoscopico...non posso andare oltre i 720p 1280x720?

ciao ragazzi, un info, sapete dirmi perchè quando attivo il 3d stereoscopico...non posso andare oltre i 720p 1280x720?
questione di banda riservata al video, con presa hdmi in 3d il massimo è 1080p a 30hz.

se utilizzi un dvi invece puoi prendere i 1080p60, ammesso che il tuo dispositivo supporti il 3d via dvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per dispositivo intendi il tv?
si intendo la tv (molto raro) o il monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si intendo la tv (molto raro) o il monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma scusami il cavo dvi non è il cavo classico per collegare il pc al monitor? perchè in quel caso il mio tv ce l'ha!

ma scusami il cavo dvi non è il cavo classico per collegare il pc al monitor? perchè in quel caso il mio tv ce l'ha!
Ti serve un cavo DVI-D (Dual link)

dvi-d_dual_link_con_ferrite.jpg

Ovviamente adattatori o simili non van bene, devono esserci le prese dvi sia su tv che su vga.

Oppure tramite Displayport:

displayportcable.jpg

Non so se è il topic giusto, perdonatemi nel caso. Ho comprato un pad 360, quello con filo. E' compatibile con il PC, si?

Non so se è il topic giusto, perdonatemi nel caso. Ho comprato un pad 360, quello con filo. E' compatibile con il PC, si?
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, è che avevo visto un altro pad praticamente uguale a quello 360, con licenza microsoft con scritto PC compatibile, quindi mi era rimasto il dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un ultima cosa...è plug and play?

Ti serve un cavo DVI-D (Dual link)
dvi-d_dual_link_con_ferrite.jpg

Ovviamente adattatori o simili non van bene, devono esserci le prese dvi sia su tv che su vga.

Oppure tramite Displayport:

displayportcable.jpg
grazie ad entrambi dell'aiuto, purtroppo io mio tv è dotato solo di vga e hdmi

Ho provato il controller su Vice City, però a quanto pare non mi riconosce la levetta destra, ergo non posso muovere la telecamere. E non riconosce nemmeno start per mettere in pausa. Come posso risolvere?

Ho provato il controller su Vice City, però a quanto pare non mi riconosce la levetta destra, ergo non posso muovere la telecamere. E non riconosce nemmeno start per mettere in pausa. Come posso risolvere?
vice city non supporta il pad 360 direttamente, solo il pad generico. essendo molto vecchio è normale che non riconosca bene alcune funzioni di pad più nuovi.

ti consiglio di usare xpadder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mah...mi puzza un po' sto grafico...la 290X non credo che faccia così schifo su Thief dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png faccio io 35-40 Fps tutto al max a 1440p (SSAA Off - Sweet Fx Preset & Radeon Pro) con la mia 7850 OC a 1100Ghz :rickds:

...Per piacere Nvidia, crepa di invidia e torna a casa che è meglio :patpat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro