[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ho un PC con un i5 4670K con 8 GB di RAM e vorrei comprarmi una scheda grafica buona intorno ai 150€ per giocare ai titoli in uscita per PC con una grafica magari simile o superiore alle console next-gen. Cosa mi consigliate di prendere?
A 150 euro la migliore che trovi è questa: http://www.amazon.it/Sapphire-DUAL-X-270X-GDDR5-BOOST/dp/B00FL8H49Q

Ci giochi tranquillamente in full hd con tutti i titoli presenti ora sul mercato (ovviamente con alcuni devi rinunciare a qualche filtro ma nulla che rovini l'esperienza)

Ah comunque hai sbagliato topic, chiedi in sezione hardware la prossima volta: http://forum.spaziogames.it/board/threads/315739-Schede-Video-Guida-in-prima-pagina/page547

Ultima modifica da un moderatore:
A 150 euro la migliore che trovi è questa: http://www.amazon.it/Sapphire-DUAL-X-270X-GDDR5-BOOST/dp/B00FL8H49QCi giochi tranquillamente in full hd con tutti i titoli presenti ora sul mercato (ovviamente con alcuni devi rinunciare a qualche filtro ma nulla che rovini l'esperienza)

Ah comunque hai sbagliato topic, chiedi in sezione hardware la prossima volta: http://forum.spaziogames.it/board/threads/315739-Schede-Video-Guida-in-prima-pagina/page547
Grazie mille per la risposta. Chiederó lì ancora qualche domanda allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi mentre giocavo a Kane & Linch il PC mi ha freezato 2(schermo azzurro e audio distorto) volte con conseguente riavvio PC

Oggi mentre giocavo a Kane & Linch il PC mi ha freezato 2(schermo azzurro e audio distorto) volte con conseguente riavvio PC
Sicuramente un problema di driver o un set/valore sbagliato da radeon pro o programmi simili...

Sicuramente un problema di driver o un set/valore sbagliato da radeon pro o programmi simili...
Quindi è un problema software?

2 Blue Screen of Death?
No, non ra il solito screen azzurro con la faccina triste, ma una schermata azzurrina con delle rigine obblique bianche

Tipo così:

nHJp3Sp.png
Fatta con paint:asd:

Che errore ti dava? Sicuro c'era un codice con l'errore.
Al riavvio e spuntato il solito messaggio che il pc è stato riavviato ecc

Comunque oggi mi ha crashato(Niente screen particolari, solo crashato e ritorno al desktop) DmC mentre gioco, cosa che non mi è mai successa, non sò se la cosa sia collegata.

Hai cambiato driver di recente? Oppure hai oc di più la vga?

Raga con lo Sweet FX gli screen sono in formato bmp, c'è un modo per averli in png o devo convertirli io?

Hai cambiato driver di recente? Oppure hai oc di più la vga?
Di recente no, e l'oc é sempre lo stesso da tempo

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Raga con lo Sweet FX gli screen sono in formato bmp, c'è un modo per averli in png o devo convertirli io?
Devi convertirli tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dx11_resselectionmmsbo.png

I'd like to make very clear that this doesn't actually work yet, and probably won't for a long while still. But I now have DX11 listing injected resolutions. Fun facts:

Requirements for DX9 to list injected resolutions: Intercepting 2 windows API functions and 2 COM classes

Requirements for DX11/DXGI to list injected resolutions: Intercepting 9 COM classes (respecting their class hierarchies)

And people say things get easier!

Primo abbozzo di Gedosato compatibile con le Dx11!

Ho un dubbio. Quanto la CPU influenza le performance in game? Io ho la CPU in firma e in giochi come Assetto Corsa, devo disattivare molta roba per fare una gara. La VGA si comporta benissimo, mentre la CPU mi sembra che limiti le prestazioni. Che ne pensate voi ?

Ho un dubbio. Quanto la CPU influenza le performance in game? Io ho la CPU in firma e in giochi come Assetto Corsa, devo disattivare molta roba per fare una gara. La VGA si comporta benissimo, mentre la CPU mi sembra che limiti le prestazioni. Che ne pensate voi ?
per quanto non sia recentissimo è un buon processore, non credo che limiti i giochi a tal punto da pregiudicarne l'esperienza.

poi dipende anche molto da quanto il gioco è cpu dipendente...

La posto qui essendo una domanda tecnica. COme posso attivare l'anisotropico in The Witcher 2? non c'è un opzione nel configurator, e forzarlo da pannello non da risultato alcuno.

L'unico modo pare essere l'attivare l'ubersampling (fatto, così funziona in maniera discreta), ma le performance....non sono delle migliori (37 fps, troppo pochi).

Ciao a tutti ho una domanda... Non so se è il topic giusto ma vi chiedo: ho comprato mesi fa un computer fisso già assemblato della Asus, che monta su una Radeon HD 7670, è buona come scheda grafica? Che giochi potrei farci girare su? Perché sarei interessato a Diablo III e quando uscirà a DA Inquisition...

Diablo III è leggero, ci gira tranquillamente. DAI non è ancora uscito quindi la certezza non c'è, ma il frostbite è abbastanza scalabile e dovresti farcela almeno a 720p 30 fps. In ogni caso conviene aspettare i benchmark all'uscita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro