[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma con i nuovi driver nvidia c'e' la possibilita' di fare downsampling con tutti i giochi direttamente dal pannello controllo nvidia? praticamente dopo averli scaricati mi da la possibilita' di settare la risoluzione massima in tutti i giochi a 3840x2160
credo si debba settare un profilo nel control panel, comunque si, in teoria puoi farlo con tutti i giochi, tranne quelli che hanno risoluzione bloccata e non permettono di andare oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena passato a nvidia.... Avete qualche consiglio da darmi x i setting ecc. dal pannello oppure x i driver?

Ma flawless widescreen è offline? :morristend:
Mi pare di si, non mi si collega manco il tool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare di si, non mi si collega manco il tool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maledizione, proprio oggi che volevo rigiocare KOTOR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero non siano "morti" definitivamente.

Cioè, è praticamente morto. Non esiste più nemmeno il sito.

Cioè, è praticamente morto. Non esiste più nemmeno il sito.
Da quanto ho letto su WSGF hanno chiuso il sito perché la gente rompeva le scatole e pretendevano troppo...Ma lo devi riscaricare? a me funziona ma non fa la ricerca degli update...

Da quanto ho letto su WSGF hanno chiuso il sito perché la gente rompeva le scatole e pretendevano troppo...Ma lo devi riscaricare? a me funziona ma non fa la ricerca degli update...
Non so se son più deluso da HaYden o dai ******** che pretendono.

Ma anche lui, eh, chiudere tutto perchè qualcuno è idiota, è una idiozia.

No, ce l'ho già scaricato tramite il fix che mi passasti tu, il problema è che mancano i plugin.

- - - Aggiornato - - -

"Guys,

I've been extremely busy with work stuff recently, basically living and breathing work.. add on top of this one of my SSD's dying (Raid 0, yay) my PC's basically been off, waiting for a replacement SSD to come, which is now and in and I'm back up and going again.

Re: Website.

Website is down due to the widespread drupal exploit, which basically all sites started getting hit literally within hours of its announcement... site was patched on the 17th and after an audit of the logs it appears evident that their exploit attempt failed to do anything nefarious, the fact that the write permissions on the files were locked down, eg. apache couldn't write to those files means they didn't succeed in planting anything malicious... further exploits obviously failed because it was patched, however things like database interaction are not easily audited.

I'd hazard a guess there's tens of thousands or more drupal based sites out there with backdoors now installed [lying dormant] and erring on the side of extreme caution I've decided to drop the site, rebuild it with static content and drop drupal entirely, that is why the site is currently down... and basically my recommendation would be that if you interact with _ANY_ drupal based website tread with caution going forward unless you know they've been secured.

You can read about it here: https://www.drupal.org/drupalsa05FAQ

It will be back up shortly now that I have some time available."

- - - Aggiornato - - -

Comunque, con GeDoSaTo, cosa si può usare per misurare il frame rate? MSI funziona?

Non so se son più deluso da HaYden o dai ******** che pretendono.Ma anche lui, eh, chiudere tutto perchè qualcuno è idiota, è una idiozia.

No, ce l'ho già scaricato tramite il fix che mi passasti tu, il problema è che mancano i plugin.

- - - Aggiornato - - -

"Guys,

I've been extremely busy with work stuff recently, basically living and breathing work.. add on top of this one of my SSD's dying (Raid 0, yay) my PC's basically been off, waiting for a replacement SSD to come, which is now and in and I'm back up and going again.

Re: Website.

Website is down due to the widespread drupal exploit, which basically all sites started getting hit literally within hours of its announcement... site was patched on the 17th and after an audit of the logs it appears evident that their exploit attempt failed to do anything nefarious, the fact that the write permissions on the files were locked down, eg. apache couldn't write to those files means they didn't succeed in planting anything malicious... further exploits obviously failed because it was patched, however things like database interaction are not easily audited.

I'd hazard a guess there's tens of thousands or more drupal based sites out there with backdoors now installed [lying dormant] and erring on the side of extreme caution I've decided to drop the site, rebuild it with static content and drop drupal entirely, that is why the site is currently down... and basically my recommendation would be that if you interact with _ANY_ drupal based website tread with caution going forward unless you know they've been secured.

You can read about it here: https://www.drupal.org/drupalsa05FAQ

It will be back up shortly now that I have some time available."

- - - Aggiornato - - -

Comunque, con GeDoSaTo, cosa si può usare per misurare il frame rate? MSI funziona?
Io per il framerate(e altra roba) uso msi afterburner+rivatuner e non ho problemi

Io per il framerate(e altra roba) uso msi afterburner+rivatuner e non ho problemi
Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un modo per far funzionare texturen in sincronia con Steam?

Ragazzi ho Windows 8.1 pro 64bit e volevo usare lo sweetfx tramite radeonpro, ho settato tutto come da guida ma quando abilito lo sweetfx nei giochi, il risultato è giochi scurissimi, come posso rimediare al problema?

La prossima volta che qualcuno vi dice che montare un pc è una roba complicatissima, che ha paura di causare l'arrivo delle sette piaghe d'Egitto, o del nuovo disco di Povia, fategli vedere questo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio vedere però se a 5 anni è in grado di pulire professionalmente un pc.

con quello che si paga per la pulizia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voglio vedere però se a 5 anni è in grado di pulire professionalmente un pc.con quello che si paga per la pulizia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già, senza considerare che poi dopodomani dovrà riaprire tutto per cambiare la scheda video, la settimana prossima la ram e il mese prossimo il case... Sono tutto sudato al solo pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Già, senza considerare che poi dopodomani dovrà riaprire tutto per cambiare la scheda video, la settimana prossima la ram e il mese prossimo il case... Sono tutto sudato al solo pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
e appena compie 6 anni le regalano l'ipad e si rincoglionisce così devono fare un altro figlio e attendere 5 anni per cambiare pc.

quante spese... quante....

Ma il Gedo è applicabile a FFXIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vorrei capire qualcosa di più sul DSR di Nvidia: ho fatto alcune prove con la mia configurazione e, settando Shadow of Mordor a 2160p, vado a perdere moltissimi fps.

Stesso discorso con The Witcher 2, mentre con 1527p è perfetto e non ho nessuna perdita e anzi, la resa generale a video migliora molto.

Alla fin fine, questa tecnologia conviene principalmente su titoli più datati che non quelli odierni?

Vorrei capire qualcosa di più sul DSR di Nvidia: ho fatto alcune prove con la mia configurazione e, settando Shadow of Mordor a 2160p, vado a perdere moltissimi fps.
Stesso discorso con The Witcher 2, mentre con 1527p è perfetto e non ho nessuna perdita e anzi, la resa generale a video migliora molto.

Alla fin fine, questa tecnologia conviene principalmente su titoli più datati che non quelli odierni?
Beh, è normale che tu perda molti frame al secondo, d'altronde aumentando la risoluzione fino a 2160p il gioco deve rendere molti, molti più frame. Prova magari a limitarti a 1440p, con la tua configurazione Mordor dovrebbe andare in maniera egregia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque sì, su titoli più datati più alzare la risoluzione un bel po' mantenendo una fluidità decente, non ti resta che provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro