[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, ma il programma MSI Afterburn in termini di temperature, è affidabile? quando gioco la temperatura varia dai 65° a 70°. è un bene o un male?
Si è affidabile. 65-70° gradi di cosa? GPU o CPU?

Se è la cpu son temp alte, per la gpu in game invece sono nella norma

Ultima modifica da un moderatore:
scusate, ma il programma MSI Afterburn in termini di temperature, è affidabile? quando gioco la temperatura varia dai 65° a 70°. è un bene o un male?
stasera ci mettiamo una bella bistecca su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ricordati di girarla di lato ogni 5 minuti e sul finale metterla di fianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se è la temperatura della gpu va bene ;p

se è della cpu sta per esplodere quindi cambia stanza veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

se è dell'HD stesso discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

come avete fatto a scrivere 300 messaggi mentre io ne scrivevo solo uno :conte:

stasera ci mettiamo una bella bistecca su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ricordati di girarla di lato ogni 5 minuti e sul finale metterla di fianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se è della cpu sta per esplodere quindi cambia stanza veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

se è dell'HD stesso discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Se usassi meno faccine a sproposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se usassi meno faccine a sproposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
servono come supporto alle mie tesi :tragic: che poi alcune non le ricordo mai e le devo andare a cercare in "altro" :tragic:

non ho ancora monitorato la temperatura della cpu, ma ho un buon dissipatore quindi non dovrei avere problemi

non ho ancora monitorato la temperatura della cpu, ma ho un buon dissipatore quindi non dovrei avere problemi
Che ne sai, magari hai messo male la pasta termica e domani ti esplode tutto.

:rickds:

Comunque io tengo la GPU sempre sotto i 55°C :morristend: vederla a 70 mi farebbe terrorizzare

Dicci il modello preciso del processore.Scommetto che come molti altri, la risoluzione massima in VGA è 1920x1200@60Hz. Perciò per uscire in 4K devi uscire in HDMI, e magari anche in quel caso saresti limitato a 4K@30Hz. Se ci linki il modello preciso possiamo controllare con più sicurezza.

Inoltre fare gli sboroni col 4K per poi uscire in analogico non è furbissimo.
Forse non è chiaro e un l'assemblaggio Acer montando una integrata 5000 e qualcosa per usare il mio super PC solo per steam...e questo lo userò come muletto..cm tutto configurato in dowsampling...tt ok..questo lo userò per video e siti...punto anche se è sprecato comunque a un i5 come processore ed è un a Acer pre-fabricato...leggendo recensioni in full HD regge i 6p con gta5 ma non ci giocherò

E comunque lo storione 4k lo faccio da tempo ma con altre configurazioni e chi mi segue come amico lo sa bene...

- - - Aggiornato - - -

Le titanio x sono sempre sugli 80 gradi in 4K in 1080 55 gradi

- - - Aggiornato - - -

pff 65/70° per la cpu non sono niente pivellini. La mia prima che comprassi il dissipatore, d'estate arrivava sui 90/95 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che ne sai, magari hai messo male la pasta termica e domani ti esplode tutto.
:rickds:

Comunque io tengo la GPU sempre sotto i 55°C :morristend: vederla a 70 mi farebbe terrorizzare
berlusconi_corna.jpg

pff 65/70° per la cpu non sono niente pivellini. La mia prima che comprassi il dissipatore, d'estate arrivava sui 90/95 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
rischio frittata al massimo

rischio frittata al massimo
:rickds: :rickds: Va beh infatti ci giocavo pochissimo durante quel periodo. Poi mi son deciso a prendere il dissipatore e le temperature son scese di circa 30°, overclockando pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque sì, temperature proprio al limite. Se non sbaglio il massimo "consentito" è tipo sui 100 o 105 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo una lunga e travagliata attesa oggi finalmente arriva la 980ti :hype:

Ho già scaricato i driver v364.51 Whql, ho fatto bene? danno problemi o posso stare tranquillo?

Ho già scaricato i driver v364.51 Whql, ho fatto bene? danno problemi o posso stare tranquillo?
Sono fermo ai driver 362, qualcuno ha novità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: :rickds: Va beh infatti ci giocavo pochissimo durante quel periodo. Poi mi son deciso a prendere il dissipatore e le temperature son scese di circa 30°, overclockando pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque sì, temperature proprio al limite. Se non sbaglio il massimo "consentito" è tipo sui 100 o 105 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se la mia mi dovesse arrivare a 90 comincio a cagarmi addosso e spengo tutto :rickds:

picchè???

signora scheda,per carità,ma non potevi resistere altri tre mesetti?

picchè???signora scheda,per carità,ma non potevi resistere altri tre mesetti?
Il problema è che sono senza scheda video e l'integrata del mio processore non ha manco il supporto alle directx 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi beh ho avuto anche moolto culò, ho preso la 980ti G1 nuova a 580€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I 362 sono i più stabili, evitate gli altri.
Quali problemi danno quelli nuovi? danno problemi anche se installati da zero? la vga mi arriva oggi pomeriggio e ho l'os appena formattato (win10)

se la mia mi dovesse arrivare a 90 comincio a cagarmi addosso e spengo tutto :rickds:

picchè???

signora scheda,per carità,ma non potevi resistere altri tre mesetti?
Beh ma il mio è vecchiotto di processore eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è ancora a 45nm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ormai le cpu di oggi scaldano pochissimo rispetto ad un i7 di 8 anni fa :rickds: /OT

Il problema è che sono senza scheda video e l'integrata del mio processore non ha manco il supporto alle directx 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi beh ho avuto anche moolto culò, ho preso la 980ti G1 nuova a 580€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali problemi danno quelli nuovi? danno problemi anche se installati da zero? la vga mi arriva oggi pomeriggio e ho l'os appena formattato (win10)
Quindi ora puoi regalare the division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro