[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Streaming partito:

Primo drop è Ansel. 3D Free Camera con introduzione ai migliori Screenarcher del globo. Include Free Camera, Filter, EXR, Super Res.

- - - Aggiornato - - -

Un tool per free cam proprio, omg posso morire felice

- - - Aggiornato - - -

SI FREE CAMERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

- - - Aggiornato - - -

Stanno mostrando The Witness con Ansel, ripeto è un nuovo tool Nvidia per abilitare una free cam in ogni titolo supportato !!!!!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

image1rujfo.png

- - - Aggiornato - - -

Droppata la 1080

The marvels of Pascal :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora non c'è su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

immaginexhkzc.png

- - - Aggiornato - - -

90Pb.png

- - - Aggiornato - - -

L0Pb.png

- - - Aggiornato - - -

M0Pb.png

Belle bestiole e la 1070 costa pure poco. Gli acquirenti di 980Ti e TitanX a 600+€ degli ultimi mesi han speso proprio male i propri soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo le prestazioni paiono esaltanti, ma come mai non hanno mostrato i confronti sui titoli dx12? Hanno ancora problemi nell'asyncronous computing? Se così fosse non sarebbero esattamente future proof...

Dobbiamo aspettare delle recensioni più approfondite e meno parziali per perdere definitivamente la testa per le nuove verdi :sisi:

Figurati se non le han fatto appositamente per le Dx12.
E pensa invece che i rumor le davano come derivazione dell'architettura delle Maxwell, quindi la cosa potrebbe anche starci. Comunque sarei ben felice che fosse come dici te, visto che devo cambiare scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono nella tua stessa situazione. La 1070 mi sembra veramente buona.

Però parliamoci chiaro, questo reveal non dice nulla, abbiamo bisogno di più dati alla mano...Pensare che è stato detto indistintamente della 1080 e della 1070 come "faster than TitanX"

Aspettiamo...abbiamo aspettato fino ad ora...:patpat:

La mia 960 traghettatrice può farsi un paio di altri mesi tranquillamente.

Sono nella tua stessa situazione. La 1070 mi sembra veramente buona.Però parliamoci chiaro, questo reveal non dice nulla, abbiamo bisogno di più dati alla mano...Pensare che è stato detto indistintamente della 1080 e della 1070 come "faster than TitanX"

Aspettiamo...abbiamo aspettato fino ad ora...:patpat:

La mia 960 traghettatrice può farsi un paio di altri mesi tranquillamente.
Infatti, bisogna andarci coi piedi di piombo ed aspettare anche i risultati delle Polaris. Poi, una volta sentire entrambe le campane, apriremo i portafogli :sisi: Di certo, come dice Marlowe, in ogni caso cadrò bene; passare dalla mia 7850 a questi nuovi mostri sarà pazzesco.

Abbiamo visto una 1080 air cooled lavorare a 2144mhz 66 gradi ragazzi, é inumano. E questo su una reference, con i custom cooler delle terze parti si rischia davvero il boost più alto dai tempi della 8800GT

Se mi fanno un bundle con Deus Ex magari questa estate mando in pensione la gloriosa 670. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi le cpu un po datate tengono ancora o sto giro bisogna cambiare anche quelle?:morristend: Perchè venderei la 970 e passerei alla 1070 molto volentieri a quel prezzo :kep88: se devo cambiare altre parti invece mi devo far 2 conti prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi le cpu un po datate tengono ancora o sto giro bisogna cambiare anche quelle?:morristend: Perchè venderei la 970 e passerei alla 1070 molto volentieri a quel prezzo :kep88: se devo cambiare altre parti invece mi devo far 2 conti prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me tengono ancora le cpu di 3-4 anni fa, oltre a tdp più bassi non mi pare ci siano stati molti cambiamenti in ambito gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo visto una 1080 air cooled lavorare a 2144mhz 66 gradi ragazzi, é inumano. E questo su una reference, con i custom cooler delle terze parti si rischia davvero il boost più alto dai tempi della 8800GT
da questa gen si passa ai 14 nm, era auspicabile un balzo del genere.

aspettiamo i primi bench reali e vediamo che tira fuori la concorrenza, poi potremo capire quale sarà lo standard.

Se mi fanno un bundle con Deus Ex magari questa estate mando in pensione la gloriosa 670. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che quello sia sponsorizzato AMD :sisi:

Se hai roba post sandy bridge overclocka fino a 4.2Ghz almeno e vedrai che tutto migliorerà.

Per quanto riguarda gli upgrades, secondo me se venite da Maxwell potete benissimo saltare questa gen, anche con una 960. Tra un anno e mezzo prenderete una 1170 a 400€ che offrirà le prestazioni di una 1080Ti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro