[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato da HWmonitor che il tdp a volte sfora il 100% raggiungendo il 106/107%, se aumenta il power limit da msi afterburner da 100 a 110 succede nulla?Non rovino la vga, vero?

P.S.da cosa dipende il limite del 111% di msi afterburner?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Aumentalo finché te lo lascia fare, se richiede quel % in più è perché gli serve.

Il limite di afterburner lo decide il bios della scheda video, quindi è safe. Poi volendo puoi sbloccarlo, ma se non lo fai stai tranquillo.

Aumentalo finché te lo lascia fare, se richiede quel % in più è perché gli serve.Il limite di afterburner lo decide il bios della scheda video, quindi è safe. Poi volendo puoi sbloccarlo, ma se non lo fai stai tranquillo.
L'ho messo a 110, ho fatto 2 run di Fire Strike e 2 di Time Spy e ha sforato il 110% imposto da me, ha fatto 110,26%, dovrebbe andar bene, no?

Però ho notato un aumento di 1° sulle temp massime, prima ho avuto massimo un picco di 66°, ora 67°.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate, come faccio ad usare nvidia ansel? sul sito della nvidia non appare nessun pulsante di download e su nvidia geforce experience non riporta nulla riguardo ad ansel

scusate, come faccio ad usare nvidia ansel? sul sito della nvidia non appare nessun pulsante di download e su nvidia geforce experience non riporta nulla riguardo ad ansel
Non l'ho capito neanche io:asd:

Da quel che ho capito non devi installare niente, è incluso nei driver. Se il gioco lo supporta c'è una hotkey da premere per attivarlo, ma penso vari da gioco a gioco.

Da quel che ho capito non devi installare niente, è incluso nei driver. Se il gioco lo supporta c'è una hotkey da premere per attivarlo, ma penso vari da gioco a gioco.
Una lista dei giochi supportati?

ah quindi è una funzione interna al gioco?

Dov'è che si trovano gli screen?

Ho fatto due screen da 30gb per prova e vorrei andarli a vedere, e magari eliminarli:asd:

P.S.Mentre gironzolavo nei documenti ho scoperto che ho ancora una cartella AMD, credo sia quella dei drive, come è possibile?

Li ho disinstallati usando DDU:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Dov'è che si trovano gli screen?Ho fatto due screen da 30gb per prova e vorrei andarli a vedere, e magari eliminarli:asd:

P.S.Mentre gironzolavo nei documenti ho scoperto che ho ancora una cartella AMD, credo sia quella dei drive, come è possibile?

Li ho disinstallati usando DDU:morristend:
DDU non elimina gli spyware, devi usare un antivirus/antispyware...questo perché AMD nei suoi driver mette degli spyware per sapere i capperi tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Scherzo, eliminala manualmente, è solo un file che è avanzato, magari la cartella è vuota o contiene solamente un installer o robaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DDU non elimina gli spyware, devi usare un antivirus/antispyware...questo perché AMD nei suoi driver mette degli spyware per sapere i capperi tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Scherzo, eliminala manualmente, è solo un file che è avanzato, magari la cartella è vuota o contiene solamente un installer o robaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Thx, per gli screen ho risolto, li mette nella cartella video, non ha senso dato che sono immagini ma vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.Comunque alla fine li comprime, ad esempio quello da 30 gb occupano "solo" 600/700mb

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

come mai su Batman Arkham City i fasci di luce hanno questo fastidioso effetto?

le impostazioni sono tutte al massimo, eccetto il physix

cobumqb.png

Fatta la solita controllatina ai file di Steam?

Cmq se puoi fai altri screen in altri posti dove l'effetto è rotto

Fatta la solita controllatina ai file di Steam?Cmq se puoi fai altri screen in altri posti dove l'effetto è rotto
fatto il controllo della cache ma nulla, ho fatto degli screen al fascio di luce dell'elicottero, spero si noti

7D5Cwmn.png

xCMhAG2.png

SuMnI23.png

Scommetto che basta cambiare driver video per risolvere. Se hai gli ultimi torna a quelli appena precedenti, se hai una versione vecchia aggiorna agli ultimi.

Ultima modifica:
Scommetto che basta cambiare driver video per risolvere. Se hai gli ultimi torna a quelli appena precedenti, se hai una versione vecchia aggiorna agli ultimi.
ora ho gli ultimi, ma questo lavoro mi ci faceva anche con i vecchi driver che ovviamente li installo disinstallando prima quelli vecchi. ultima cosa, questa cosa della luce succede solo su batman arkham city

prova a cambiare le impostazioni del gioco che hanno a che fare con la luce (se ce ne sono, non ricordo)

allora, ho provato a settare tutto al minimo per vedere se toglieva l'effetto e me lo ha tolto. ora devo soltanto trovare il colpevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro