xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Io sono molto curioso di vederlo, non succederà mai ma sarebbe ultra interessante per me se fosse un gioco di avventura full blown dove la parte d'azione è equilibrata con quella di investigazione/scoperta/ecc, in termini di quanto quest'ultima è sviluppata ed approfondita.

Ovviamente sono consapevole che sia improbabile come wish personale e molto probabilmente ci sarà una parte shooting consistente, ma diciamo che spero in qualcosa di carino come adattamento del franchise in toto.
Il 18 spero di esserci :nev:

Be si ispirassero ad Uncharted che è tra le mie saghe preferite (2 e 4 capolavori) sarei super contento :sisi:

Indy poi si presta bene a fare il Nathan. Scazzotate, sparatorie, arrampicate, frusta invece del rampino :sisi:. Anzi diciamocelo, Nathan si è prestato bene a fare l'Indy videoludico

Indy poi si presta bene a fare il Nathan. Scazzotate, sparatorie, arrampicate, frusta invece del rampino :sisi:. Anzi diciamocelo, Nathan si è prestato bene a fare l'Indy videoludico
Esattamente, e anche per quanto riguarda i companion è perfetta l’impostazione alla Unchy.

Ok qui c'è parecchia curiosità. E sì, se fosse un clone di Uncharted io sarei contentissimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro