xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Io voglio ricordare uno dei migliori titoli tratti da film con un famoso personaggio, ossia James Bond. Goldeneye 007 per Nintendo 64, fu un megaton, all'epoca. Ma ricordo che, anche senza internet e tutto il resto, la maggior parte si aspettava una terza persona. Il resto è storia. Certo la Rare dell'epoca arava culi a destra e manca, non era certo l'ombra di quella di oggi. Ne le risorse per fare un videogioco erano così esose come oggi. Ma i machinegames hanno dimostrato con Wolfenstein di saperci fare. Quindi io sono molto fiducioso. Grazie Todd per averci messo la grana, una cosa buona l'hai fatta :tunak:
Bravissimo! Mi è venuto in mente anche me lo 007 su N64, che bomba di gioco che era!

Cazzate
Dopo aver visto il trailer se fosse stato in terza persona si sarebbe mangiato a colazione quella sola di Uncharted 4 (cosa che fa comunque). Diciamo che abituati alla prima persona hanno deciso di non uscire dalla comfort zone e andare safe. Si sono cagati addosso insomma. Ad ogni modo ormai è andata così, il gioco sembra comunque molto ispirato.
Poi magari Machine Games non sa fare giochi in terza e Ford si sarebbe mosso come se avesse avuto un palo nel culo. :asd:

Nessun fegato spappolato. Io ci son rimasto male per la prima persona, ma me lo giocherò serenamente lo stesso. Ho divorato i Wolfenstein e sono nella mia collezione. Ma rimango dell’idea che per questo genere di titolo la terza persona ci sarebbe stata meglio.
sai che mi frega infatti

deluso si, ma non lo giocherò e basta...come faccio con tutti i giochi in prima

tanto ci sono decine di giochi uno più uno meno che mi cambia
Post automatically merged:

Se avete mal di testa con i giochi in prima forse il gaming non fa per voi, provate con il cricket o qualche sport che non vi fa venire il vomitino :facepalm2:
potrei dire lo stesso di te, se ti piace sta roba, cambia hobby

Bravissimo! Mi è venuto in mente anche me lo 007 su N64, che bomba di gioco che era!
peccato che 007 usa armi da fuoco, la prima persona tutto sommato ci sta

non picchia a pugni o con la frusta, una roba inguardabile

Guerrilla è lì a testimoniare che se hai talento puoi fare tutto. E rimanendo in casa Xbox il nuovo Fable è in mano a Playground che non hai mai toccato un action rpg prima d'ora.
quellli che stanno facendo blade non facevano solo giochi in prima persona? seguendo sto ragionamento dovevano fare blade in prima

ma hanno capito, giustamente, che era una cagata

Vabbè ma se non capisci un cazzo (come hai scritto tu) mica è colpa della software house, non giocarlo se non ti va bene
è arrivato un altro guru dei videogiochi

Io voglio ricordare uno dei migliori titoli tratti da film con un famoso personaggio, ossia James Bond. Goldeneye 007 per Nintendo 64, fu un megaton, all'epoca. Ma ricordo che, anche senza internet e tutto il resto, la maggior parte si aspettava una terza persona. Il resto è storia. Certo la Rare dell'epoca arava culi a destra e manca, non era certo l'ombra di quella di oggi. Ne le risorse per fare un videogioco erano così esose come oggi. Ma i machinegames hanno dimostrato con Wolfenstein di saperci fare. Quindi io sono molto fiducioso. Grazie Todd per averci messo la grana, una cosa buona l'hai fatta :tunak:
Stai confrontando letteralmente un FPS con un gioco che ha semplicemente la visuale in prima persona, ma non è uno shooter. Mi dispiace ma il paragone per me non ci sta.

Non capisco c'è un trailer della madonna, vi fissate sulla prima persona come se fosse una cosa oscena.

Ultima modifica:
quellli che stanno facendo blade non facevano solo giochi in prima persona? seguendo sto ragionamento dovevano fare blade in prima ma hanno capito, giustamente, che era una cagata.
Non ho capito.

Era scontato fin da quando siamo venuti a conoscenza dell'esistenza del gioco che se non fosse stato in terza sarebbe scattata la shitstorm.
Dopo RE 7 direi che non è più il caso di partire prevenuti.
Vero che la prima persona cambia tanto, non solo la telecamera, ma anche la percezione del gioco e del level design, oltre ha rendere il gioco più immersivo.

Era scontato fin da quando siamo venuti a conoscenza dell'esistenza del gioco che se non fosse stato in terza sarebbe scattata la shitstorm.
Tantoché già durante la presentazione hanno cercato di spiegare il perché della prima persona, quasi "giustificandosi" e chiarendo che Indy si sarebbe comunque visto ogni tanto.

Ma perché fintanto che si spara ci sta, il problema è che tutte le azioni melee fanno schifo in prima persona. Non per niente le azioni manuali come dondolarsi o l'arrampicata switchano in terza...

Poi non capisco sta storia del clone di uncharted... manco uscisse uncharted ogni anno xD

é un gioco del 2016 eh 8 anni fa.... Infatti c'è pure parecchia gente che vorrebbe un uncharted 5.

La paura del paragone con uncharted nasce solamente dalla paura di non raggiungere la qualità tecnica del titolo di 8 anni fa di ND :asd:

La Rare dell'epoca era il Re Mida dei videogiochi

Non capisco c'è un trailer della madonna, vi fissate sulla prima persona come se fosse una cosa oscena
Perché é un po' una strada comoda, perché nessuno più degli studi MS ha bisogno di osare, perché é palesemente per evitare accostamenti ad Uncharted

Quindi al prossimo titolo dei Naughty Dog se non faranno un gioco in prima persona si potranno dire le stesse cose?

Non osano
Confort zone
Paura per accostamenti con titoli riusciti
Paraculi

Chiedo per un amico eh :morristenda:

Non ho capito.
niente ero d'accordo con te, dico che chi dice "hanno sempre fatto giochi in prima" ma se il gioco non funge cambi, altri l'hanno fatto

Vero che la prima persona cambia tanto, non solo la telecamera, ma anche la percezione del gioco e del level design, oltre ha rendere il gioco più immersivo.
re4 remake è 100 volte piu figo del 7

quindi si, parto prevenuto

Ma perché fintanto che si spara ci sta, il problema è che tutte le azioni melee fanno schifo in prima persona. Non per niente le azioni manuali come dondolarsi o l'arrampicata switchano in terza...

Poi non capisco sta storia del clone di uncharted... manco uscisse uncharted ogni anno xD

é un gioco del 2016 eh 8 anni fa.... Infatti c'è pure parecchia gente che vorrebbe un uncharted 5.

La paura del paragone con uncharted nasce solamente dalla paura di non raggiungere la qualità tecnica del titolo di 8 anni fa di ND :asd:
mi fa ridere il collegamento terza persona = uncharted

prima non c'erano giochi in terza? tomb rider?

mah

Quindi al prossimo titolo dei Naughty Dog se non faranno un gioco in prima persona si potranno dire le stesse cose?

Non osano
Confort zone
Paura per accostamenti con titoli riusciti
Paraculi

Chiedo per un amico eh :morristenda:
quindi quelli che fanno blade? dei fessi?

niente ero d'accordo con te, dico che chi dice "hanno sempre fatto giochi in prima" ma se il gioco non funge cambi, altri l'hanno fatto

re4 remake è 100 volte piu figo del 7

quindi si, parto prevenuto

mi fa ridere il collegamento terza persona = uncharted

prima non c'erano giochi in terza? tomb rider?

mah

quindi quelli che fanno blade? dei fessi?
Hai paragonato un RE nuovo ad un remake.

quellli che stanno facendo blade non facevano solo giochi in prima persona? seguendo sto ragionamento dovevano fare blade in prima

ma hanno capito, giustamente, che era una cagata

è arrivato un altro guru dei videogiochi
Quindi i Dishonored sarebbero una cagata?

Ottimo, buono a sapersi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro