Si l'ho provato e ha risolto diverse cosucce (tipo alcuni artefatti che si creavano solo durante le cut).
Se metto Full RT ovviamente mi esplode tutto ma ho trovato un ottimo compromesso.
Cmq sto ancora alla prima area
Vaticano, è enorme. Pure sui tetti...
E ora mi sono infilato in una catacomba dopo aver risolto un enigma mica male (e se questo è solo l'inizio mi sa che quelli avanti son tosti davvero), atmosfera assurda tra musiche perfette* e suoni sinistri. Poi le battute di Harrison ogni tanto, pure quando combatti son azzeccatissime al personaggio e ti strappa sempre un sorriso

*Il ritornello di Indy c'è solo dove serve davvero e non spammato cosi tanto per farti emozionare a random. Ma quando arriva, nel momento
azzeccato, pelle d'oca vera.
LoneWolf te impazzisci.
p.s. il combat è si un po' goffo e caciarone ma secondo me per assurdo riprende proprio lo spirito dei film (non so se è voluto ovviamente lol), in cui lui non è mai un picchiatore 'tecnico' ma va alla cacchiona come viene (tipo quando combatte contro il Nazi grosso vicino l'aereo al cairo nel primo film). Me fa ammazzà a volte, perchè mi fà ripensare a quelle scene.