Ufficiale Indiana Jones e il quadrante del destino

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Confermo che non andrò a vederlo in sala
Io nemmeno dopo quella cazzata disumana del Teschio di Cristallo, Hype 0 per questo film. :uhmsisi:

Indy affronterà il pericoloso girello per anziani o andrà alla scoperta dei dungeon sotto l'ospizio che lo ospita? :dsax:

Ma che dite... Io vado a vederlo, mi passo una giornata diversa al cinema

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Io nemmeno dopo quella cazzata disumana del Teschio di Cristallo, Hype 0 per questo film. :uhmsisi:

Indy affronterà il pericoloso girello per anziani o andrà alla scoperta dei dungeon sotto l'ospizio che lo ospita? :dsax:
se guardi i film di clint da quando è vecchio...non ce n'è uno che si possa definire "brutto" nel vero senso del termine...per cui l'età c'entra poco :D

A me personalmente il quarto non ha fatto schifo, nella mia lista lo metto tra gli "Indiana Jones meno riusciti", attendo questo quinto con curiosità :sisi:

se guardi i film di clint da quando è vecchio...non ce n'è uno che si possa definire "brutto" nel vero senso del termine...per cui l'età c'entra poco :D
Esattamente, aggiungerei anche Sean Connery...fra l'altro ha partecipato anche all'ultima crociata...film della madonna anche grazie a lui
Un poco bollito Ford lo è però...a parte le ultime scelte sbagliate...ho visto recentemente il richiamo della foresta...un film di una bruttezza agghiacciante, guardato solo per lui

Lo faccio già e non mi sembra una alternativa al cinema... Ma che commento sarcastico è? Boh... Non capisco

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
le probabilità che quella battuta fatta da maelstom fosse stata diretta a una persona che fa veramente volontariato erano 1 su 1 milione :D
Post automatically merged:

Esattamente, aggiungerei anche Sean Connery...fra l'altro ha partecipato anche all'ultima crociata...film della madonna anche grazie a lui
Un poco bollito Ford lo è però...a parte le ultime scelte sbagliate...ho visto recentemente il richiamo della foresta...un film di una bruttezza agghiacciante, guardato solo per lui
ok
apro justwatch e depenno il richiamo della foresta

Sarò ben lieto di dare il biglietto all'anziano Ford, non c'è nemmeno da pensarci :ahsisi:

In questo film mi aspetto una scena che superi in assurdità quella in cui indiana jones sopravvive ad una bomba atomica chiudendosi in un frigo

In questo film mi aspetto una scena che superi in assurdità quella in cui indiana jones sopravvive ad una bomba atomica chiudendosi in un frigo
Speriamo ben di no :rickds:

Oppure quando nel due, dopo essersi buttati da un aereo, si salvano grazie ad un gommone :asd:

Buon trailer ma bisognerà vedere la trama, Indy userà il girello o mangerà la pera cotta a sto giro? :dsax:

Spero sia davvero l'ultimo capitolo, dopo l'orrendo quarto film, il rischio di delusione enorme è molto alto. :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro