Ufficiale Indiana Jones e il quadrante del destino

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'importante è che non ci siano alieni. Poi mi va bene pure se da un portale esce Ironman.

A me il trailer ha fatto una buona impressione, sono loro i primi a scherzarci sull'età avanzata di Indy.

Quante citazioni….sbaglio o ce ne è una anche al Millenium Falcon??

comunque mi fregano sempre, io son proprio innamorato perso della “trilogia” originale, anche se il teschio di cristallo era un pessimo film vedo questo trailer e non vedo l’ora di andare in sala a vederlo

Trailer in italiano. Gammino è sempre piezz' e core :bruniii:

Alla fine l'ho visto... e mi sono emozionato. Parecchio.
Indy è sempre hype allo stato puro.

LoneWolf

Ultima modifica:
Trailer in italiano. Gammino è sempre piezz' e core :bruniii:

Alla fine l'ho visto... e mi sono emozionato. Parecchio.
Indy è sempre hype allo stato puro.

LoneWolf

Lascia stare, sto resistendo come non so cosa. Tra questo e quello dei Guardiani mi sto mangiando le mani :rickds:

Prima o poi cederò, non credo di resistere fino al prossimo anno senza vedere proprio nulla :sadfrog:

Al momento mi basta che tu ti sia emozionato parecchio, vuol dire che potrebbe essere tanta roba. :gogogo:

Lascia stare, sto resistendo come non so cosa. Tra questo e quello dei Guardiani mi sto mangiando le mani :rickds:

Prima o poi cederò, non credo di resistere fino al prossimo anno senza vedere proprio nulla :sadfrog:

Al momento mi basta che tu ti sia emozionato parecchio, vuol dire che potrebbe essere tanta roba. :gogogo:
c'è un pò di fan service nel trailer :ahsisi:

scherzi a parte, è molto bello. Non so cosa abbiano fatto a Ford perchè sul risveglio della forza faceva ridere appena provava a fare due passi d'azione, qui sembra ringiovanito di 15 anni (e non parlo della cgi :asd: ) pillole blu a nastro

Visto il trailer.
La nostalgia scorre potente ovviamente, e soprattutto quando comincia il tema principale nel trailer l'emozione sale prepotentemente: sanno come accalappiare lo spettatore! :rickds:

Indovinata la scelta di fargli affrontare
di nuovo i nazisti, considerando la sua storia: Indy non può far altro che questo in fondo :asd:

Se son veri i rumor (a guardare il trailer pare di si) preparatevi alla peggior retcon della storia del cinema. Il trailer è proprio da memberberries di South park, paraculo da morire.

Quadrante è più cacofonico di ruota, ma evidentemente avrà più senso ai fini della trama :unsisi:

Questo è altamente probabile che lo andrò a vedere con la compagnia. Forse forse mi faccio un mese di Disney+ a Giugno stesso per rivedere i primi 4 visto che non li vedo da tantissimo tempo :asd:

Chissà come sarà il film come resa... mi aspetto un po' di tutto.

Questo è altamente probabile che lo andrò a vedere con la compagnia. Forse forse mi faccio un mese di Disney+ a Giugno stesso per rivedere i primi 4 visto che non li vedo da tantissimo tempo :asd:

Chissà come sarà il film come resa... mi aspetto un po' di tutto.
Ma perché i primi 4 ci sono su Disney+?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro