Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fiero di non aver mai nemmeno preso in considerazione di guardare qualsiasi indiana jones dopo l'ultima crociata ( non so nemmeno quanti ne hanno fatti)Non ci sono dubbi lo andremo a vedere tutti

Fiero di non aver mai nemmeno preso in considerazione di guardare qualsiasi indiana jones dopo l'ultima crociata ( non so nemmeno quanti ne hanno fatti)![]()
Bhe meno di quanto credessi.Solo uno dopo l'ultima crociata.
Io nemmeno dopo quella cazzata disumana del Teschio di Cristallo, Hype 0 per questo film.Confermo che non andrò a vederlo in sala

Confermo che non andrò a vederlo in sala

esattamentePessime vibes?![]()
se guardi i film di clint da quando è vecchio...non ce n'è uno che si possa definire "brutto" nel vero senso del termine...per cui l'età c'entra poco :DIo nemmeno dopo quella cazzata disumana del Teschio di Cristallo, Hype 0 per questo film.
Indy affronterà il pericoloso girello per anziani o andrà alla scoperta dei dungeon sotto l'ospizio che lo ospita?![]()
La passi uguale andando a fare volontariato agli anziani, che dare soldi a uno stracotto Ford che non vuole andare in pensione.Ma che dite... Io vado a vederlo, mi passo una giornata diversa al cinema

Lo faccio già e non mi sembra una alternativa al cinema... Ma che commento sarcastico è? Boh... Non capiscoLa passi uguale andando a fare volontariato agli anziani, che dare soldi a uno stracotto Ford che non vuole andare in pensione.![]()
Esattamente, aggiungerei anche Sean Connery...fra l'altro ha partecipato anche all'ultima crociata...film della madonna anche grazie a luise guardi i film di clint da quando è vecchio...non ce n'è uno che si possa definire "brutto" nel vero senso del termine...per cui l'età c'entra poco :D
le probabilità che quella battuta fatta da maelstom fosse stata diretta a una persona che fa veramente volontariato erano 1 su 1 milione :DLo faccio già e non mi sembra una alternativa al cinema... Ma che commento sarcastico è? Boh... Non capisco
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
okEsattamente, aggiungerei anche Sean Connery...fra l'altro ha partecipato anche all'ultima crociata...film della madonna anche grazie a lui
Un poco bollito Ford lo è però...a parte le ultime scelte sbagliate...ho visto recentemente il richiamo della foresta...un film di una bruttezza agghiacciante, guardato solo per lui
Esattamente buon per lui ovviamente, non volevo offenderlo era solo un consiglio personale ecco.le probabilità che quella battuta fatta da maelstom fosse stata diretta a una persona che fa veramente volontariato erano 1 su 1 milione :D
[automerge]1669134777[/automerge]