Ufficiale Indiana Jones e il quadrante del destino

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono anche su Paramount + :sisi:
I diritti di distribuzione dei vecchi Indy sono ancora della Paramount e forse Disney non vuole (o non può) rinegoziarli, dopo il vecchio accordo del 2013.

A quanto pare le recensioni non sono positivissime e il film ha ricevuto una tiepida accoglienza alla prima di Cannes.

Sarebbe il colmo se dopo tutti questi anni se ne uscissero con qualcosa peggio del quarto (che comunque non odiai ma non certo considerabile al livello della trilogia). Ovviamente il giudizio si potrà dare solo al cinema (spero proprio di riuscire a fare la maratona prima di vederlo :hmm:).

Un'altra cosa: mi pare di aver capito che siano usciti dei leak sulla trama tempo fa, io non mi sono spoilerato nulla ma ho "subodorato", diciamo così, delle cose non troppo belle. Vedremo...

L'accoglienza tiepida ma pare siano tutti d'accordo che sia migliore del teschio di cristallo e già questo mi andrebbe anche bene. Onestamente nessuno pensi si potesse aspettare lo stesso livello della trilogia di sua maestà Spielberg, ma mi auguro solo che abbiano dato una fine degna a questo personaggio iconico del cinema

Se le recensioni sono basse lo vedo alla prima, la critica degli ultimi anni mi ha insegnato questo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

il succo delle critiche è: non è peggio del Teschio ma siamo li, si nota la CG, non si prende rischi, meno divertente del passato, nostalgico

il succo delle critiche è: non è peggio del Teschio ma siamo li, si nota la CG, non si prende rischi, meno divertente del passato, nostalgico
non capisco tutta la difficoltà attuale a replicare bei film del passato.
Non riescono nemmeno a "copiare la formula" ,ma nonostante tutti i mezzi attuali fanno sempre peggio
Unica eccezione top gun e poco altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro